Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mi aspetto più concentrazione, io e Mysto crediamo in te e per questo ti abbiamo scelto ed inserito nella nostra stable di most improved, il giorno delle votazioni si fa sempre più vicino e dobbiamo restare uniti e coalizzati.
13 NEO GREEN vs FightOwensFight
17 Horace Hogan vs MACHKA 6
18 Sacher vs TNA-addicted
19 Joy Black vs Jarno Trulli 1
21 salettone vs Mats89
7 FoleyIsGod vs BomberDede 4
14 Mds32 vs Ciccino 3
15 MassiveMolecule vs Rocks 7
6 Vader_time! vs |Demetrio| 5
13 The Rookie vs mr-lol 0
10 Two-headed Boy vs Heel 1
9 Giant92 vs FearTheSock 1
7 Rope Break vs Asheart 4
13 A Lad Insane vs SPECIAL_ONE 1
15 Devixe vs kingofbeers 0
10 theMiSDEAL vs Capt.Spaulding 0
Va, le descrizioni me le lascio per i 64° o i 32°.
Votazioni che si chiudono come sempre all.... dalla regia mi informano che ci sono problemi di gestione, i vari inviati sono in sciopero e si rifiutano di prendere i voti fino alle 24 di domani. Ripeto, votazioni aperte fino alle 24 di domani
Ultima modifica di Devixe il 06/12/2016, 22:59, modificato 2 volte in totale.
LowRyder ha scritto:Io vi ribattezzerei "Ka-An". È più o meno la mia reazione quando leggo i post hip su come tutto ciò che conti nel wrestling sia il wokrate o i candidati a match dell'anno.
E io che c'entro? Avevo discusso proprio con Ankie del valore di Christian vs Jarrett, che per me rimane un match fondamentale della TNA, seguo la AAA che è l'anti-wrestling dei concetti che mi hai attribuito, e nella mia lista MOTYC del 2006 ci sono The Sandman vs The Zombi e Kurt Angle vs Brooklyn Brawler.
Questo è il vero establishment che tenta di mettermi in cattiva luce inventandosi panzane.
Basta parlare di Ankie.
Così se continuiamo a parlar di lui contribuiamo solo alla sua ascesa quando tornerà, cioè il suo obiettivo.
Se facciamo a finta di niente gli spegnamo l'entusiasmo e quando tornerà, lo farà nello sticazzi generale.
Demetrio, anche se in questa versione part-timer mi sembra molto meglio di quand'era mod
The Rookie
Scorcho
Rope Break convintissimo
Devixe
Misdeal, perché Spaulding comunque è sparito da anni
Giant92 vs FearTheSock è tosta, ci voglio pensare.
Vader_time! vs |Demetrio| - Vader_time!
The Rookie vs mr-lol - The Rookie
Two-headed Boy vs Heel - Two-Headed Boy
Giant92 vs FearTheSock - Giant92
Rope Break vs Asheart - Rope Break
A Lad Insane vs SPECIAL_ONE - A Lad Insane
Devixe vs kingofbeers - Devixe
theMiSDEAL vs Capt.Spaulding - the MISDEAL
Moxicity ha scritto:
Semplicemente l'An-Ho-Ka vuole evitare che i giovani come Machka possano spodestarvi dal vostro trono che vi siete costruiti.
Al limite vogliamo evitare di mandare over MACHKA in quanto tale, non in quanto giovine. Quest'anno avremo buttato nel calderone una trentina di Concept, io stesso avrò postato 5-6 tabelloni di diversi tornei, e ci fosse qualcuno che li avesse presi per svilupparli per conto suo.
Pure il Torneo degli Allenatori me lo dovrei accollare io, quando la sezione calcio nemmeno la frequento
Il Torneo di Star Trek invece lo sviluppero' dal vivo, voglio guardare negli occhi chi avrà il coraggio di votare contro Spock.