Yohe praticamente praticamente lo denigra Bryan, vero, non gli da nessuna importanza, vero?LowRyder ha scritto:Ti avevo letto, buon jbl. Se non faccio il quote di rimando non è sempre perché mi son perso il post.
P.S. Anche se definirei la posizione di Meltzer come abbastanza diversa dalla mia. Il suo discorso è che il lascito di Bryan "c'è, è grosso e si vedrà sempre di più; a oggi non tutti lo vedono". La mia (che è più a metà tra quella di Meltzer e quella di Yohe) è "difficile determinarlo oggi; a monte, credo che la parte grossa l'abbian fatta i main eventer e i cruiser degli anni '90". Puoi fare un percorso a ritroso da Bryan fino a Hart; ma il solo Punk, per dire, per me ha contribuito molto di più ad alterare i canoni WWE rispetto a Bryan. E questi potrebbe averne perlopiù cavalcato il momentum. È comunque un discorso che reputo complesso, in cui molto dipende dal peso che vuoi dare alla ROH dei primi 00s rispetto alla formazione della scena major attuale. Lì la testa di serie e ciò che ha praticamente portato alla nascita della ROH non è Punk, ma è insindacabilmente Bryan.
Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Io ho conteggiato un 4-4 in Kobashi/Kawada. Bisogna rivedere
Liger è effettivo anche se nel tabellone non c'è. L'ho fatto mettere in questa sfida così da avere il simbolo degli heavyweight dell'AJPW vs il simbolo degli heavy della NJPW vs il simbolo dei junior della NJPW
La corretta traslitterazione è Muto senza la h finale, anche se questa è più diffusa.
Liger è effettivo anche se nel tabellone non c'è. L'ho fatto mettere in questa sfida così da avere il simbolo degli heavyweight dell'AJPW vs il simbolo degli heavy della NJPW vs il simbolo dei junior della NJPW
La corretta traslitterazione è Muto senza la h finale, anche se questa è più diffusa.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
jbl ha scritto:9-8

Questa fa male, cazzo se fa male.
Passo, Flair-Bryan.
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
No avevo solamente la ghega del sabato notte ancora addosso. Volevo semplicemente scrivere se va fatto considerando i momenti migliori/apici oppure facendo una media di tutta la carriera.LowRyder ha scritto: @casper: Anche se mi interesserebbe capire che intendi come differenza tra "momenti migliori" e "apici".
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ric Flair. Ci sta che Bryan esca in questo turno, soprattutto col favorito del tabellone mainstream.
Diciamo che Flair lo batte in quasi tutti i Parametri, quasi.
Diciamo che Flair lo batte in quasi tutti i Parametri, quasi.
Ultima modifica di AFM2000 il 05/12/2016, 17:21, modificato 1 volta in totale.
Per Kobashi hanno votato Low Ryder, casper, El principe, Lang e Frediani
Mi pare che Kobashi l'abbia votato pure Karl.
Comunque voto Daniel Bryan perché... perché Flair è vecchio e il dovere delle nuove generazioni è detronizzare i tiranni e sterilizzare le escrescenze purulente del passato. Ecco.
Comunque voto Daniel Bryan perché... perché Flair è vecchio e il dovere delle nuove generazioni è detronizzare i tiranni e sterilizzare le escrescenze purulente del passato. Ecco.
- Karl Gotch
El Principe ha votato Kawada, a meno che io non abbia gravi problemi di comprensione della lingua italiana
Al suo si aggiungono i voti di gigietto, Denis e il mio. Bisogna fare lo spareggio
Al suo si aggiungono i voti di gigietto, Denis e il mio. Bisogna fare lo spareggio
- Karl Gotch
Nel tabellone del puroresu sono rimasti solo wrestler morti, ritirati o semi-ritirati. Giusto per direLowRyder ha scritto:Comunque voto Daniel Bryan perché... perché Flair è vecchio e il dovere delle nuove generazioni è detronizzare i tiranni e sterilizzare le escrescenze purulente del passato. Ecco.
Si hai ragione, praticamente ho letto solo la parte inizialeKarl Gotch ha scritto:El Principe ha votato Kawada, a meno che io non abbia gravi problemi di comprensione della lingua italiana
- Karl Gotch
Voto:
Ric Flair. Perché anche rimanendo nella parodia che gli utenti ancorati al passato fanno del sistema di voto che privilegia l'abilità in-ring sul resto - e equiparando le epoche storiche molto diverse, ovviamente - è comunque superiore a Bryan. Uscendo dalla parodia poi Flair acquista un vantaggio più o meno netto, che gli garantisce un voto pieno
Misawa, anche qui c'è un discreto distacco con i due avversari. Se fosse stato un Muto vs Liger invece sarebbe stato molto difficile, credo che alla fine avrei votato Liger per una qualità migliore e un carisma non indifferente. Avrei compreso anche chi avesse votato l'avversario però
Jack Brisco, anche se forse sarò solo io a votarlo. Bruno era un wrestler di talento che però raramente poteva dimostrare, Brisco ha avuto meno costrizioni da questo punto di vista
Mil Mascaras, con i parametri sarebbe praticamente un 5-0 (o meglio 4-0, la mic skill avrei qualche problema a confrontarla)
Ric Flair. Perché anche rimanendo nella parodia che gli utenti ancorati al passato fanno del sistema di voto che privilegia l'abilità in-ring sul resto - e equiparando le epoche storiche molto diverse, ovviamente - è comunque superiore a Bryan. Uscendo dalla parodia poi Flair acquista un vantaggio più o meno netto, che gli garantisce un voto pieno
Misawa, anche qui c'è un discreto distacco con i due avversari. Se fosse stato un Muto vs Liger invece sarebbe stato molto difficile, credo che alla fine avrei votato Liger per una qualità migliore e un carisma non indifferente. Avrei compreso anche chi avesse votato l'avversario però
Jack Brisco, anche se forse sarò solo io a votarlo. Bruno era un wrestler di talento che però raramente poteva dimostrare, Brisco ha avuto meno costrizioni da questo punto di vista
Mil Mascaras, con i parametri sarebbe praticamente un 5-0 (o meglio 4-0, la mic skill avrei qualche problema a confrontarla)
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Quack su Richards facile facile.
Troppo importante la sua legacy per essere eliminato contro un grandissimo worker (ma veramente grande, nonostante il ridimensionamento in TNA), ma nulla più.
Troppo importante la sua legacy per essere eliminato contro un grandissimo worker (ma veramente grande, nonostante il ridimensionamento in TNA), ma nulla più.
- Karl Gotch
Avevo dimenticato la sfida delle indies. Voto anch'io il Quack obviously
Rendiamo ufficiale lo spareggio allora:
DANIEL BRYAN VS RIC FLAIR
MITSUHARU MISAWA VS KEIJI MUTO VS JUSHIN LIGER
DAVEY RICHARDS VS MIKE QUACKENBUSH
BRUNO SAMMARTINO VS JACK BRISCO
MIL MÁSCARAS VS L.A. PARK
TOSHIAKI KAWADA VS KENTA KOBASHI (SPAREGGIO)
Rendiamo ufficiale lo spareggio allora:
DANIEL BRYAN VS RIC FLAIR
MITSUHARU MISAWA VS KEIJI MUTO VS JUSHIN LIGER
DAVEY RICHARDS VS MIKE QUACKENBUSH
BRUNO SAMMARTINO VS JACK BRISCO
MIL MÁSCARAS VS L.A. PARK
TOSHIAKI KAWADA VS KENTA KOBASHI (SPAREGGIO)
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
RIC FLAIR
MITSUHARU MISAWA
DAVEY RICHARDS
BRUNO SAMMARTINO
MIL MÁSCARAS
MITSUHARU MISAWA
DAVEY RICHARDS