Karl Gotch ha scritto:E poi musicalmente la parola An-Ho-Ka suona meglio dell'Ho-Ka (), dell'An-Ka (
) o dell'An-Ho (non metto l'immagine per non andare contro il comune senso del pudore)

Karl Gotch ha scritto:E poi musicalmente la parola An-Ho-Ka suona meglio dell'Ho-Ka (), dell'An-Ka (
) o dell'An-Ho (non metto l'immagine per non andare contro il comune senso del pudore)
Semplicemente l'An-Ho-Ka vuole evitare che i giovani come Machka possano spodestarvi dal vostro trono che vi siete costruiti.Horace Hogan ha scritto:
Cioè, ma quindi basta essere vecchi per essere establishment?
Io, Lisergic, Badrose, mozzi84, Ippolito, Pirola, Reject, tutti un'allegra combriccola unita?
Fixed.Moxicity ha scritto:
Semplicemente l'An-Ho-Ka vuole evitare che i giovani come Machka possano spodestarvi dal vostro trono di cartone che vi siete costruiti.
MACHKA ha scritto:Sai qual è la cosa divertente?
Che pure tu contro Horace non passeresti.
E non riusciresti manco ha prendere 5 punti.
Se hai le palle di dimostrare il contrario richiedi che ai 64esimi venga svolto uno scontro tra voi 2.
A te la scelta.
Spoiler:
Congetture, io ho un'identità che non so se tu un giorno riuscirai a raggiungereMACHKA ha scritto:E tu smettila di fare il leccaculo dell'AN-HO-KA, creati una tua identità.
Più preciso Impreza, mi aspetto di più da uno che ho estremamente tutelato e poi pushato come rookieImpreza ha scritto:Forse mi sono confuso con Jolly. Va beh, il mio voto rimane a lui
Da quando mi sono iscritto non ho mai visto da parte degli altri utenti grande considerazione verso di te, anzi.AFM2000 ha scritto:
Congetture, io ho un'identità che non so se tu un giorno riuscirai a raggiungere
Ma che vuoi da me?AFM2000 ha scritto:
Più preciso Impreza, mi aspetto di più da uno che ho estremamente tutelato e poi pushato come rookie
Ma non c'entra niente col discorso dell'identità, anche Ankie con la sue mosse non ha ricevuto consensi, poi sono tutte posizioni da confermare, e non mi sembra che tu sia nella posizione di poter trarre queste conclusioniMACHKA ha scritto:
Da quando mi sono iscritto non ho mai visto da parte degli altri utenti grande considerazione per te, anzi.