S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
DiXan
Città: NAPOLI

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da DiXan »

=Il Turco= ha scritto:
Leggo di Elmander.

L'unica domanda che mi farei sarebbe:è asciut pazz delaurentiis?

ahahhahahahah

in cl non andiamo per fare le comparse :bike:

in ogni caso molti sono nomi dei giornalai quindi probabilmente, giovani sicuri a parte, non andrà tutto così.

Il feda

Messaggio da Il feda »

=Il Turco= ha scritto:Vabbè ragazzi se in una sessione D.L prende

Fernandez
Matavz
Dubravcka
Inler
Armero
Borja Valero

non parlo della dirigenza fino al 2012.
Ma se viene Armero dobbiamo dare via Dossena, immagino. Sarebbe una scelta ben precisa da parte della società.

Inler è discreto, poi dipende dai prezzi. Borja Valero mi piace di più, ma credo che non arriverà e credo comunque che la società non prenderà insieme quei due (anche se io lo farei, ma ciò che farei io è un altro discorso). I primi tre sinceramente non li conosco.

- Fernandez so che l'abbiamo già preso, ma come per Ruiz non solo voglio aspettare di vederlo a Napoli, ma voglio aspettare almeno 5-6 mesi di partite prima di poter dare un giudizio definitivo. Ruiz è qui da due mesi ma non si è ancora capito nulla di lui perchè l'abbiamo visto in campo solo una volta. Forse domenica giocherà nuovamente.

- Di matavz so che se ne parla veramente bene. Però non do giudizi neanche qua perchè non mi bastano le poche immagini che ho visto in tv.

- Il secondo portiere è un incognita totale, non saprei proprio cosa dire su un acquisto del genere, non potrei far altro che aspettare vedendolo in campo e poi dare un parere.

P.s.
Elmander non è malaccio. Poi dipende cosa cerchiamo. Fra Elmander e Lavezzi preferisco Lavezzi mille volte, con tutti i limiti che sotto porta ha. Ma un attacco con Cavani - Elmander - Lavezzi - Mascara (più Hamsik e Sosa) sarebbe un ottimo attacco.

DiXan

Messaggio da DiXan »

Il feda ha scritto:

- Fernandez so che l'abbiamo già preso, ma come per Ruiz non solo voglio aspettare di vederlo a Napoli, ma voglio aspettare almeno 5-6 mesi di partite prima di poter dare un giudizio definitivo. Ruiz è qui da due mesi ma non si è ancora capito nulla di lui perchè l'abbiamo visto in campo solo una volta. Forse domenica giocherà nuovamente.

- Di matavz so che se ne parla veramente bene. Però non do giudizi neanche qua perchè non mi bastano le poche immagini che ho visto in tv.

- Il secondo portiere è un incognita totale, non saprei proprio cosa dire su un acquisto del genere, non potrei far altro che aspettare vedendolo in campo e poi dare un parere.

vabbè ma questi sono i prospettici, è normale doversi fidare degli osservatori o di un bagni a caso.

ps cazzo elmander quasi 30 anni. me lo ricordavo sempre giovane dato che lo prendevo sempre da ragazzino a CM.

Il feda

Messaggio da Il feda »

DiXan ha scritto:

vabbè ma questi sono i prospettici, è normale doversi fidare degli osservatori o di un bagni a caso.
E' chiaro che se entriamo in champions la società sa già che ha bisogno di giocatori affidabili, oltre ai prospettici.

Comunque di Ruiz continuo a sentirne parlare benissimo. A me, per quel poco che si è potuto vedere, a Villareal non era sembrato male. Partita da sufficienza e nulla più, però si vede che è un difensore particolare, che cerca il fraseggio e non il lancio lungo. E' abituato ad un calcio diverso. Se è bravo anche in marcatura (che è ciò che più mi interessa in un difensore) abbiamo fatto un ottimo colpo.

Ps
E' chiaro che se arriva Elmander non arriva Matavz.. Però una cosa: mi sembrano attaccanti diversi, perchè io Elmander me lo ricordo seconda punta atipica (bravo anche a segnare) mentre sto Matavz mi sembra più una prima punta.
Ah, l'anno prossimo Dumitru in prestito, non voglio sentire cazzi. E darei via per un altro anno anche Insigne e Ciano (in B però... In squadre dove possano giocare se non titolari, quasi)

=Il Turco=

Messaggio da =Il Turco= »

Il feda ha scritto:
Ma se viene Armero dobbiamo dare via Dossena, immagino. Sarebbe una scelta ben precisa da parte della società.

Inler è discreto, poi dipende dai prezzi. Borja Valero mi piace di più, ma credo che non arriverà e credo comunque che la società non prenderà insieme quei due (anche se io lo farei, ma ciò che farei io è un altro discorso). I primi tre sinceramente non li conosco.

P.s.
Elmander non è malaccio. Poi dipende cosa cerchiamo. Fra Elmander e Lavezzi preferisco Lavezzi mille volte, con tutti i limiti che sotto porta ha. Ma un attacco con Cavani - Elmander - Lavezzi - Mascara (più Hamsik e Sosa) sarebbe un ottimo attacco.

Armero non esclude Dossena,Armero-Dossena Maggio-Zuniga sarebbe un reparto di esterni di ottimo livello.

Matavz e Fernandez li conosco abbastanza e mi piacciono parecchio,anche se l'argentino ultimamente sembra avere la testa già a Napoli.

Di sto slovacco parlano bene,poi non so,comunque per un paio d'anni Morgan a meno di esplosione del ragazzino non si tocca.

Uno come Elmander lo prendi per integrare il reparto offensivo,non certo per sostituire Lavezzi.Li si andrebbe sui Vucinic etc.

Su Inler differiamo,Borja Valero piace abbastanza anche a me.

Sarebbe una campagna acquisti da 10 e lode.

Ma apparte i prospettici già presi sul resto stiamo andando completamente a pippe mentali.

Drakul Mihawk
Città: Naples

Messaggio da Drakul Mihawk »

si vocifera che giovinco possa rientrare nella trattativa quagliarella per l'anno prossimo.

a me il nano non piace.darei fiducia al "nostro" nano che sta facendo faville con zeman.

DiXan

Messaggio da DiXan »

Giovinco a me piacerebbe ma non ci credo per nulla.

Il feda

Messaggio da Il feda »

DiXan ha scritto:Giovinco a me piacerebbe ma non ci credo per nulla.
Già, pure io penso che è molto difficile (non per l'operazione in se, ma proprio a livello tattico dubito che Mazzarri sia interessato ad un giocatore come lui. A meno che non accetta di venire a fare il turnover). Però, come a te, il giocatore mi piace, e anche molto. Ma da sempre, già da quando fece quella gran partita al San Paolo con la maglia dell'empoli.

DiXan

Messaggio da DiXan »

Il feda ha scritto:
Già, pure io penso che è molto difficile (non per l'operazione in se, ma proprio a livello tattico dubito che Mazzarri sia interessato ad un giocatore come lui. A meno che non accetta di venire a fare il turnover). Però, come a te, il giocatore mi piace, e anche molto. Ma da sempre, già da quando fece quella gran partita al San Paolo con la maglia dell'empoli.

però poi devi fare un turn-over serio perchè di certo non si accontenta di fare la riserva a Lavezzi-Hamsik.

DiXan

Messaggio da DiXan »

Il Villarreal prova a chiudere la trattativa con il Napoli per Walter Gargano. Per il centrocampista, seguito attentamente dagli osservatori dei 'submarinos amarillos' durante la doppia sfida di Europa League, gli azzurri avrebbero chiesto come contropartita tecnica uno tra Giuseppe Rossi e Borja Valero. Tuttavia, il club spagnolo sarebbe intenzionato ad offrire 10 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dell’uruguagio, in forza ai partenopei dal 2007.

DIAMOGLIELO SUBITO!!!

Michael Kane

Messaggio da Michael Kane »

Ma basta con questa crociata anti-Gargano e pensiamo alla partita di stasera.

Inoltre ho sognato che perdevamo in casa col Cagliari :blink:

DiXan

Messaggio da DiXan »

Michael Kane ha scritto:Ma basta con questa crociata anti-Gargano e pensiamo alla partita di stasera.

Inoltre ho sognato che perdevamo in casa col Cagliari :blink:

sognare di trombare no? :idea:

Michael Kane

DiXan ha scritto:

sognare di trombare no? :idea:

Stasera voglio vincere :IT:

Sai qualcosa in più sui presunti infortunati? Mi sembra che Maggio ce la faccia, ma Campagnaro no

DiXan

Messaggio da DiXan »

Michael Kane ha scritto:

Stasera voglio vincere :IT:

Sai qualcosa in più sui presunti infortunati? Mi sembra che Maggio ce la faccia, ma Campagnaro no

boh, campagnaro manco convocato comunque. io in 10 al fanta. :storm:

Michael Kane

DiXan ha scritto:

boh, campagnaro manco convocato comunque. io in 10 al fanta. :storm:
Sono curioso di vedere se il Parma si chiuderà o al contrario cercherà di giocarsi la partita.

Rispondi