=Il Turco= ha scritto:Vabbè ragazzi se in una sessione D.L prende
Fernandez
Matavz
Dubravcka
Inler
Armero
Borja Valero
non parlo della dirigenza fino al 2012.
Ma se viene Armero dobbiamo dare via Dossena, immagino. Sarebbe una scelta ben precisa da parte della società.
Inler è discreto, poi dipende dai prezzi. Borja Valero mi piace di più, ma credo che non arriverà e credo comunque che la società non prenderà insieme quei due (anche se io lo farei, ma ciò che farei io è un altro discorso). I primi tre sinceramente non li conosco.
- Fernandez so che l'abbiamo già preso, ma come per Ruiz non solo voglio aspettare di vederlo a Napoli, ma voglio aspettare almeno 5-6 mesi di partite prima di poter dare un giudizio definitivo. Ruiz è qui da due mesi ma non si è ancora capito nulla di lui perchè l'abbiamo visto in campo solo una volta. Forse domenica giocherà nuovamente.
- Di matavz so che se ne parla veramente bene. Però non do giudizi neanche qua perchè non mi bastano le poche immagini che ho visto in tv.
- Il secondo portiere è un incognita totale, non saprei proprio cosa dire su un acquisto del genere, non potrei far altro che aspettare vedendolo in campo e poi dare un parere.
P.s.
Elmander non è malaccio. Poi dipende cosa cerchiamo. Fra Elmander e Lavezzi preferisco Lavezzi mille volte, con tutti i limiti che sotto porta ha. Ma un attacco con Cavani - Elmander - Lavezzi - Mascara (più Hamsik e Sosa) sarebbe un ottimo attacco.