Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
AFM2000 ha scritto:Karl ma dovevi prendere una GIF dove Hogan subisce una mossa, non che la mette a segno.
Non è coerente con il voto dato a MACHKA.
È per simboleggiare il turn heel.
In realtà io e Ankie siamo simili, lui sia amato sia odiato, io a volte apprezzato e a volte disprezzato.
Horace invece è un mero Conformista, uno che raccoglie consensi ovunque, il tipico face perfetto che ti dice di dire le preghiere e prendere le vitamine, il John Cena di TW. Siamo troppo diversi per stare nella stessa stable, troppo
Horace Hogan vs MACHKA
Per favore dai... non scherziamo.
Sacher vs TNA-addicted
Io e Sacher non abbiamo quasi terreno comune nel wrestling. Ma TNA-Addicted (che di recente era turnato LU-Addicted) è un Some Organism dei poveri
Joy Black vs Jarno Trulli
Joy è in gamba
salettone vs Mats89
Boh dai... Mats è un fesstroll neanche dei migliori.
MassiveMolecule vs Rocks
MM non si discute. Anche perchè se si discutesse sarebbe lui a smontarti ogni argomentazione personalmente.
Karl Gotch ha scritto:
In realtà io e Ankie siamo simili, lui sia amato sia odiato, io a volte apprezzato e a volte disprezzato.
Horace invece è un mero Conformista, uno che raccoglie consensi ovunque, il tipico face perfetto che ti dice di dire le preghiere e prendere le vitamine, il John Cena di TW. Siamo troppo diversi per stare nella stessa stable, troppo
Quindi è ufficiale! Lo split è finalmente arrivato!
Questo promo non lascia dubbi.
Karl Gotch ha scritto:
Ma se nello stint precedente litigavo 24/7. Nel Torneo delle Leggende presi voti negativi da Blingo e Scorcho, che per me sono medaglie.
E comunque, se potessi votare, darei il punto a MACHKA pure io.
Ultima modifica di Emperador Horace il 04/12/2016, 20:14, modificato 1 volta in totale.
NEO GREEN: utente davvero ottimo, mi spiace non posti più, però posso capire perfettamente.
Horace Hogan: non me la cavo con un voto a mascherare del tipo "voto l'altro che tanto lui passa" (MACHKA se la giocherà per il ROTY), e punto tutto per Doubleich animatore di TW. Poi oh, non gli starò simpatico, macchemmefrega.
Sacher: polemicissimo, ma storico e non ultimo, preparato.
Joy Black: non vorrei passasse sta roba detta da Cab, in realtà lo detesto, ma per sviare dico che mi piace e lo voto.
salettone: persona, sisi persona, dalla pazienza salomonica. Gli voglio pure un po' bene.
MassiveMolecule: tipo strano, non sempre lucidamente scientifico come voleva far passare, ma comunque unico.
Karl Gotch ha scritto:
Chi ti disprezza Karl? Perché dici cosi?
In questa storia vedo affinità notevoli con la vicenda Trotsky/Stalin ed al suo inevitabile climax messicano.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 04/12/2016, 20:26, modificato 1 volta in totale.
Ho googlato "torneo delle leggende". Tutto ciò che mi è uscito questo.
È abbastanza in tema con il thread (spirito meno goliardico a parte), beccatevi quindi le considerazioni sul forum del forum nel 2011 (feat. un sacco di gente). Curioso notare che vengano dette più o meno le stesse cose la bellezza di sei anni dopo.