Ultimo film visto o rivisto?
- SHATTERED DREAMS
- Città: Morimondo
- Will Gaiman
- Tommy Dreamer 88
- Città: Acilia
Re: Ultimo film visto o rivisto?
Sisi certo sui trailer, però non seguo molto la TV e cosi difficilmente incappo nei famosi programmi di Coming Soon anche su Canale 5 e cosi via con i trailer.eddie-guerrero88 ha scritto:
Ah ma nemmeno io sapevo del libro, però esistono i trailer dei film
Si, bravissimo anche Brolin e pure T.L.Jones, che nel ruolo dello sceriffo da il meglio... comunque fai bene a rivedertelo, anche perchè il finale è un po' particolare, tant'è che l'ho visto due volte e nemmeno credo di averlo capito fino in fondo
In genere vado sul sito del cinema e leggo i titoli, se qualcosa mi interessa cerco trailer, trama nei dettagli e vedo

PS: Cosa non avevi capito in particolare del finale? Io penso di aver capito bene o male il significato del film e del finale però magari la tua interpretazione è più azzeccata!!

PS2: meglio se lo metti sotto spoiler che sicuramente qualcun'altro qui vorrà vedere quel film prima o poi

eddie-guerrero88 ha scritto:
Ah ma nemmeno io sapevo del libro
pmd...
Ho guardato Equilibrium leggendo i vostri commenti
Un film molto bello,la scena del cucciolo poi mi stava già facendo piangere
OT:ma voi sapevate che Chrstian Bale,prima di Batman Begins,dovette dimagrire di ben 30 kg per girare un film??Ora mi sfugge il titolo del film,ma ci sono delle fote che porcaputtana fanno impressione.Rischiò seriamente di morire,mangiò tonno e una mela solamente al giorno e cominciò a fumare.Oggi giorno,vederlo così muscoloso mi rasserena un bel po,quelle foto mi hanno fatto davvero troppo impressione
OT:ma voi sapevate che Chrstian Bale,prima di Batman Begins,dovette dimagrire di ben 30 kg per girare un film??Ora mi sfugge il titolo del film,ma ci sono delle fote che porcaputtana fanno impressione.Rischiò seriamente di morire,mangiò tonno e una mela solamente al giorno e cominciò a fumare.Oggi giorno,vederlo così muscoloso mi rasserena un bel po,quelle foto mi hanno fatto davvero troppo impressione
- Thinking Demon
"L'uomo senza sonno", se non erro.hbk46 ha scritto:Ho guardato Equilibrium leggendo i vostri commenti
Film di cui ho sentito parlare benissimo ma che, purtroppo, non ho mai visto.
Cmq anche io ho visto le foto di cui parli e concordo con te.
Sembrava che il povero Bale fosse stato appena liberato da un campo di concentramento nazista

- Thinking Demon
Quale ?gold-member ha scritto: il film con una delle scene più raccapriccianti che abbia mai visto
Grazie per l'informazione.
- gold-member
beh è stato il primo film dove ho rivisto viggo mortensen dopo il signore degli anelli, quindi ok può sembrare stupido, ma avevo una certa immagine di lui.Thinking Demon ha scritto:
Quale ?
Grazie per l'informazione.
però quando l'ho visto nudo biotto con quel pisellino penzolante la mia reazione è stata....."ma che cazzo fa? che cazzo centra? era necessario? che schifo!! ....ma perchè??

VEDERE ARAGON NUDO COME UN VERME CHE SI PICCHIA CON UN ALTRO UOMO MI HA FATTO MALE

comunque a parte tutto il film era bello

- Mr. Max Cady
- Città: Bergamo
La Promessa dell'Assassino è un grandissimo film. Bow down.
Comunque appena finito di vedere The Hurt Locker. Premesso che non merita assolutamente tutti gli oscar che ha vinto, non mi è affatto dispiaciuto. Non è il solito film di guerra, è davvero ben fatto.
Comunque appena finito di vedere The Hurt Locker. Premesso che non merita assolutamente tutti gli oscar che ha vinto, non mi è affatto dispiaciuto. Non è il solito film di guerra, è davvero ben fatto.
- Will Gaiman
Evangelio 2.22 You Can (Not) Advance di Hideaki Anno.
Finalmente Evangelion indovina un finale, anche se mi è ancora ben poco chiaro.
Finalmente Evangelion indovina un finale, anche se mi è ancora ben poco chiaro.
- TheÐegeneratedX
- Dejan Stankovic
- Città: Cesa(CE)
Adele e l'enigma del faraone,personalmente l'ho trovato molto piacevole.