Due giorni belli pieni per lo Joshi, il torneo In Ice Ribbon entra nel vivo:
* ICEx Infinity Championship Second Round : Tsukushi def. Kyuri - Harukaze (11:18)
* ICEx Infinity Championship Second Round : Tsukasa Fujimoto def. Maika Ozaki - Venus Shoot (8:59)
* ICEx Infinity Championship Second Round : Hiragi Kurumi def. Maya Yukihi - Nuts Cracker (11:06)
* ICEx Infinity Championship Second Round : Risa Sera def. Hamuko Hoshi - Diving Double Knee Drop (13:20)
Semifinali
Tsukushi/Tsukasa Fujimoto
Risa Sera/Hiragi Kurumi
Il pareggio da 30 minuti tra Tsukushi e Tsukasa l'ho visto, ma lo voglio rivedere perchè ero troppo stanco in quel momento. Risa Sera ha anche combattuto un iron woman challenge match da 60 minuti con dentro anche alcuni deathmatcher BJW: Ueki, Miyamoto, Abdullah Kobayashi, Kodaka e il campione death Kankuro Hoshino. Tipico per lei, questo invece risale agli show di fine agosto:
Sendai Girls : Senjo Night in Hakata 11/23/2016
Hakata Starlanes, Fukuoka (13:00)
595 Fans
* Chihiro Hashimoto def. Mika Shirahime - Waterwheel Drop (11:24)
* 3 Way Match : Hiroyo Matsumoto def. (L)Alex Lee & Eiger - Rock Drop (10:52)
* Dynamite Kansai Hakata’s Last Match : (W)Dynamite Kansai & Hana Kimura def. (L)Cassandra Miyagi & Kyoko Kimura - Backdrop (16:30)
* Sendai Girls Tag Team Championship : (W)Hikaru Shida & Syuri def. DASH Chisako & (L)KAORU © - The Three Count (17:10) TITLE CHANGE!!!
* #1 Contender of Sendai Girls World Championship : Aja Kong
def. Meiko Satomura - Cutback Scorpio Rising into fold Pin (14:58)
- 1/9/17 Shinjuku FACE, Tokyo
* Sendai Girls World Championship : Chihiro Hashimoto © vs. Aja Kong
Primo avversario tosto per la Hashimoto. Ho visto la prima difesa contro Cassandra Miyagi. In generale non male, ma mi ha un po' sorpreso l'impostazione data al match. Mi aspettavo una Chihiro devastante e dominante, invece è stata a lungo dominata dalla sfidante. Alla fine la vittoria è arrivata comunque spazzando via l'avversaria, comunque lo scopo alla fine doveva essere rafforzare anche la Miayagi, e ci sono riusciti. Ma continuando così mi aspetto una sconfitta contro la Kong. L'altra giovane allieva della Satomura, Mika Shirahime, ex Iwata, la stanno costruendo sulla losing streack, era scontata la sua sconfitta contro Hana Kymura per il titolo JWP Junior, va bene così per ora. Mi pare che la Satomura stia gestondo molto bene le sue ragazze.
Hikaru Shida & Syuri continuano a mettere su titoli
Stardom 11/23/2016
Hakata Starlanes, Fukuoka (18:30)
* 3 Way : Momo Watanabe def. (L)Natsuko Tora &. Hiromi Mimura - Somato (7:24)
* Hiroyo Matsumoto & (W)Thea Trinidad def. oedo-tai “Shift 1″ ((L)Kris Wolf & Holidead) - Roll Up (12:06)
* Artist of Stardom Championship : Oedo-tai (Hana Kimura, (W)Kagetsu & Kyoko Kimura) © def. Yoko Bito, Kairi Hojo & (L)Jungle Kyouna - Ebisu Drop (18:32)
* High Speed Championship : Mayu Iwatani © def. Thunder Rosa - Dragon Suplex (12:44)
* World of Stardom Championship : Io Shirai © def. Taya Valkyrie [AAA] - Moonsault Press (17:11)
Poco da dire su questo show Stardom, difese facili da +1 per Mayu e Io. Reo Hazuki ora si fa chiamare HZK e Momo Watanabe si unita a lei ed Io attaccando Mayu alla fine dell'evento del 20, probabile prossima sfidante per l'High Speed Championship.