WWE Supercard [Android & iOs]
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Hanno fatto una porcata assurda con sta pescata, in 3 su 5 abbiamo pescato dei supporti. Manco dei manager, dei supporti. Buono giusto per la camera di fusione.
Pescato poi ieri sera pippa neville hd e poi come freebie dal rd cesaro elite che faccio pro
stamattina preso Goldberg ultimate mitb , ora si inizia a ragionare 

Ultima modifica di glauco il 02/12/2016, 15:14, modificato 1 volta in totale.
Non so voi, ma io ho problemi con il mitb, in praticai manda contro personaggi random, ad esempio ho un leggendario pro da 4, ci clicco sopra e mi capita contro al suo posto un wrestelmania pro
hai provato a disinstallare e reinstallare?mr-lol ha scritto:Non so voi, ma io ho problemi con il mitb, in praticai manda contro personaggi random, ad esempio ho un leggendario pro da 4, ci clicco sopra e mi capita contro al suo posto un wrestelmania pro
Finito, preso Aries. Devo ringraziare la Catdaddy per i 300 crediti regalati, altrimenti non ce l'avrei fatta 

-
Niente evento team neanche oggi..alla faccia che li dovevano fare a dicembre..teste di culo

infatti senza parole. L'unica cosa positiva che ci danno tempo per rafforzarci un po di piùeddielaraza619 ha scritto:Niente evento team neanche oggi..alla faccia che li dovevano fare a dicembre..teste di culo
-
si infatti domattina faccio partire già un kotr temprato..avendo ora come temprato pro rusev, come elite show, truth, miz e aries qualcosa di buono a casa lo dovrei portare no? 

Certo infatti hai una buona formazione ma attento nei kotr HD ai sandbaggers ce ne sono molti .nel mio 5 con 3 divas comuni e poi il resto elite e ultimateeddielaraza619 ha scritto:si infatti domattina faccio partire già un kotr temprato..avendo ora come temprato pro rusev, come elite show, truth, miz e aries qualcosa di buono a casa lo dovrei portare no?
- Psycho Warrior
- Città: Bari
Grandissimo MarioPsycho Warrior ha scritto:Mai fare i fenomeni in chat senza sapere chi hai di fronte!

- Psycho Warrior
- Città: Bari
Sante parole socioglauco ha scritto: Grandissimo MarioMa questi che ne sanno! sono solo spendaccioni senza anima
Ci serviva tempo per raccimolare carte giuste per rompergli il C*ulo. Non ti preoccupare ora anche questi nuovi della S3 ci inizieranno a conoscere bene mano mano che cadranno sotto i nostri colpi