Mi sono convinto ormai che Mommy l'abbia fatto solo per soldi e non voglio uscire da questa convinzione.
Intanto il colpo di genio di Dutto

Lo sai che per "pezzo di carta" non si intende l'iscrizione all'albo di cui dovrai fare il tirocinio? Poi come mai compaiono dal nulla lavori "più remunerativi" quando fino a una pagina fa dicevi:Killer BOB ha scritto:
Kanye, ho la fortuna di collaborare già da tempo in un altro tipo di ambiente molto più proficuo che non sto qui a dire e mi serve solo il titolo per poter ufficializzare il posto.
Del lavoro che fa Jeff Hardy 18 sinceramente non me ne può fregar di meno, a differenza sua per la mia vita privata. Se è contento del suo lavoro buon per lui, non avrei mai messo bocca sui suoi fatti privati se non se ne fosse uscite totalmente dal nulla dicendo che gli faccio pena (per aver chiesto un consiglio sul CINEMA, cioè boh...).
Uno così non può che avere problemi di autostima visto che ha bisogno di screditare gli altri per sentirsi più in gamba.
Sarà che è rimasto shockato dall'eroinomane che guarda le coppiette mentre si buca. Poraccio.
E' la seconda volta che leggo Settis.Yourself is Steam ha scritto:
Intanto il colpo di genio di Dutto
[
Così si diceQualcugo ha scritto:E' la seconda volta che leggo Settis.
Ma è genìa Salvatore Settis?
Ci voleva del gran impegno per fare una classifica così anonima.
Rece al volo?Qualcugo ha scritto:
E' la seconda volta che leggo Settis.
Ma è genìa Salvatore Settis?
Mi spiace inzozzare il topic, ma visto che ci tieni tanto a sapere i fatti miei...Jeff Hardy 18 ha scritto:
Lo sai che per "pezzo di carta" non si intende l'iscrizione all'albo di cui dovrai fare il tirocinio? Poi come mai compaiono dal nulla lavori "più remunerativi" quando fino a una pagina fa dicevi:
"Invece mi appresto a diventare uno dei 34 miliardi di psicologi a mendicare un tirocinio gratis per gli ospedali."
Se vuoi fare clinica al 90% dei casi finirai a fare tirocini gratis negli ospedali, se vuoi fare altro vai in altre aree.
Lo sai poi che i tirocini iniziano a settembre/ottobre o marzo/aprile? "Ti appresti".
Boh.Brotzmann ha scritto:
Rece al volo?
Non per forza tutti devono avere una stessa opinione.KanyeWest ha scritto:![]()
questo il film visto da WadeBarrett96, il repubblicano Stone ha subito l'ostracismo dei liberal e gli hanno fatto uscire il film col titolo modificato
Malfoy dove sei per lamentarti?
Comunque a me ricorda più questo Caccia
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QNfMDoKTyu4[/youtube]
Mi sa che non hai capito zìMyles Kennedy ha scritto: Non per forza tutti devono avere una stessa opinione.