Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Gsquared »

Che posso dire, puntata godibile sicuramente, anche i segmenti al di fuori dal match sono stati buoni, ma resto sempre molto molto perplesso sulla gestione di Pentagon Dark.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

A me questa puntata è piaciuta, e anche tanto. Pentagon Dark è stato un po ridemensionato, questa cosa ci potrebbe stare ma comunque prevedo una sua "Redemption" futura.

La questione fra Catrina/Mil Muertes e Jeremiah Crane mi interessa

Prince Puma diventerà il nuovo allievo di Vampiro?

Hype per Matanza VS Rey Mysterio....

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Gran bella puntata davvero, felice anche vedere 3 delle miglior joshi approcciarsi a LU. Spero di vederle impegnate in più puntate. Ci sta che Pentagon abbia perso contro la 3 ninja, Hitokiri cioè Io Shirai che è la più talentuosa delle tre ed è sicuramente interessante l'incrocio con El Dragon Azteca. Triple Threat ad Ultima Lucha? Le ninja dovrebbero essere in ordine

Doku= Kairi hojo
Yurrei= Mayu Iwatani
Hitokiri= Io Shirai

Potevano far vedere di più alla Hojo, mentre la Shirai ha dimostrato ampiamente di essere una belva, per età e potenzialità può diventare un'Asuka 2.0 specie se poi approderà in Wwe

Bello anche il twist nella storyline Ivelisse/Catrina. Dark repackage per Prince Puma?

Hype sicuro per la prossima puntaa.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

PUNTATONA!
E' la prima volta che ho visto Io Shirai in azione dopo averne sentito tanto parlare a questo punto mi sa che tocca anche a me recuperare qualcosa. :godimento: Consigli?

comunque gran puntata tutta, pure i segmenti extra ring, da Jerimiah e Catrina (avevano una relazione giusto?), a Matanza (che sa parlare!!!) che vuole Mysterio e se ne fotte del titolo, alla resurrezione di Puma con Vampiro.

:godimento: :godimento:

Pentangon che entrambe le braccia rotte ora... le cose si fanno interessantissime!

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

La puntata è buona, il lottato è stato buono e i segmenti extra sono stati buoni.

È una puntata in cui a metà della visione sembra che Pentagon possa distruggere in una sera tutta la Lotus Trybe,poi ti smerdano e finisce con Pentagon battuto al terzo match (che belva la Shirai) e distrutto da Black Lotus prima e Azteca poi,ok l'idea con P.Dark
"mutilato" può essere anche carina solo che così parte l'ennesima sua redenzione sarà la terza da Lucha 1 a Lucha 3; è una gestione che comunque un po perplime perché il soggetto in questione è il più over del roster senza ombra di dubbio,sembra sempre un continuo rimandare o aspettare,vabbe aspetteremo.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Kairi Hojo/Doku è bellissima, mi stavo quasi innamorando ma poi hanno fatto vedere Catrina e sono tornato sulla retta via.

Questo Pentagon continua a non piacermi, è il personaggio più over e più figo che hanno e continuano a frenarlo (anche se cè da dire che è stato protettissimo). Peccato perchè è stato fatto tutto bene ed è stata una bella puntata, purtroppo però c'era Pentagon a subire quando dovrebbe spaccare il culo a tutti.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Sinceramente sono positivo su Pentagon dopo questa puntata, il suo personaggio stava perdendo slancio, ora la situazione è ritornata interessante.

Yurrei comunque mi è piaciuta molto a livello di interpretazione del personaggio, ma non ha sellato un cazzo di niente la gamba che le ha svitato Pentagon durante il match.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Secondo me invece per la prima volta da Ultima Lucha Dos hanno creato una situazione interessante per Pentagon Dark che dopo il suo brutto ritorno, era scaduto un po' nel disinteresse, almeno per quanto mi riguarda: innanzitutto sul ring è stato convincente, ha fatto quello che doveva fare, ora le basi per una rivalità con Prince Puma, il nuovo Prince Puma, sono più che solide. Ottimo episodio, molto coinvolgenti i tre incontri, l'ultimo poi è stato particolarmente intenso e duro. Prince Puma vs. Pentagon Dark, Matanza vs. Rey Mysterio... Insomma, la stagione, puntata dopo puntata, si sta infiammando e siamo appena ad un terzo: meraviglioso. Considerando la novità della prima stagione e l'ottimo incipit della seconda, l'inizio della terza era stato un po' scarso, poco d'impatto perlomeno: l'Aztec Warfare è stato il punto di svolta, ora le cose si fanno parecchio interessanti.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

terza ottima puntata consecutiva per quanto mi riguarda :yeah:

l'unico neo è che black lotus sembra ancora incapace, a momenti rotola giù dalle scale :addolorato:

e nel finale però avrei voluto che arrivasse anche superfly o el mariachi loco o un altro lowcarder di quelli che nella prima stagione avevano avuto il braccio rotto, solo per farsi 2 risate alla faccia di pentagon

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Immagine

:boh:

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Che fomento questa puntata :godimento:
Le tre Jappe assassine mi sono piaciute sopratutto Hitokiri :boccaaperta2:
La situazione di Pentagon si fa interessante e potrebbe fargli riprendere quota dopo il calo di inizio stagione
Matanza diretto verso Rey ci sta
Non ho ben capito il segmento tra Crane e Catrina, mi sembrava che quest'ultima lo avesse come incantato con qualche potere magico :uhm
Interessante anche il fatto che abbiano citato la pietra che porta al collo Jeremiah, molto curioso di vedere come si evolvera' la situazione
Il Darth Puma lo aspettavo da parecchio :wooo: adesso voglio lo scontro con l'altro allievo di Vampiro!

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Joy Black ha scritto:PUNTATONA!
E' la prima volta che ho visto Io Shirai in azione dopo averne sentito tanto parlare a questo punto mi sa che tocca anche a me recuperare qualcosa. :godimento: Consigli?

comunque gran puntata tutta, pure i segmenti extra ring, da Jerimiah e Catrina (avevano una relazione giusto?), a Matanza (che sa parlare!!!) che vuole Mysterio e se ne fotte del titolo, alla resurrezione di Puma con Vampiro.

:godimento: :godimento:

Pentangon che entrambe le braccia rotte ora... le cose si fanno interessantissime!
Ti posto un paio di match io, per cominciare eccola vs Meiko Satomura, veterana nel loro contesto, allo show di fine n anno del 2015. Non so se i tag youtube funzionano con dailymotion quindi posto link "sfusi", copincollare non dovrebbe essere uno sforzo eccessivo.

[dailymotion][/dailymotion]

Qui invece c'è la sua prima difesa del titolo, contro Kairi Hojo (Dokuin LU, la prima giappa), uno dei match migliori dell'anno per me e il loro personale MOTY.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=efiCL-ZrQ_U[/youtube]

Un altro con Kairi Hojo, più corto ma molto emozionante, Kairi si prende anche un bel bump.

[dailymotion][/dailymotion]

Avrei postato la sua penultima difesa, vs Yoko Bito, che mi ha tenuto incollato anche perché con le voci che vogliono Io in WWE ero sicuro perdesse, ma dailymotion mi dice che per vederlo serve un account, comunque cercando Io Shirai vs Yoko Bito su Google ti esce immediatamente.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Aaron Kirk ha scritto:
Ti posto un paio di match io, per cominciare eccola vs Meiko Satomura, veterana nel loro contesto, allo show di fine n anno del 2015. Non so se i tag youtube funzionano con dailymotion quindi posto link "sfusi", copincollare non dovrebbe essere uno sforzo eccessivo.

" onclick="window.open(this.href);return false;

Qui invece c'è la sua prima difesa del titolo, contro Kairi Hojo (Dokuin LU, la prima giappa), uno dei match migliori dell'anno per me e il loro personale MOTY.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=efiCL-ZrQ_U[/youtube]

Un altro con Kairi Hojo, più corto ma molto emozionante, Kairi si prende anche un bel bump.

" onclick="window.open(this.href);return false;

Avrei postato la sua penultima difesa, vs Yoko Bito, che mi ha tenuto incollato anche perché con le voci che vogliono Io in WWE ero sicuro perdesse, ma dailymotion mi dice che per vederlo serve un account, comunque cercando Io Shirai vs Yoko Bito su Google ti esce immediatamente.
Perfetto grazie mille. :)
Appena possibile li guardo. :) Grazie!

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Aaron Kirk ha scritto:Non so se i tag youtube funzionano con dailymotion quindi posto link "sfusi", copincollare non dovrebbe essere uno sforzo eccessivo.
Abbiamo anche il tag dailymotion :) Per il resto grazie, volevo approfondire anche io qualcosa di Io Shirai. Veramente notevolissima anche nei dieci/quindici minuti del suo match con Pentagon Dark.

iamisback
Città: milano

Messaggio da iamisback »

Quindi Catrina è stata con Crane, Matanza e Fenix. Alla faccia :sex:

Rispondi