Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Qua c'è già da pensare alla lista del prossimo anno. Junior, quali nomi consigli?
E comunque sì, forse serve l'UOTY per rientrare nella lista, quindi potrei anche inserire Ankie, magari un Horace scontento della sconfitta si prende la sua rivincita
chrisy2j ha scritto:
La morte di Fidel non si spiega altrimenti.
Come scrissi l'anno scorso, per la morte di Fidel dovevano solo decidere il giorno in cui tirar fuori il cadavere purtroppo.
MACHKA ha scritto:Junior sarà così stronzo che nel fantamorto del 2018 metterà Vader come capitano.
Mi ero perso la news, ho googlato ora, volevi dire "sarà così generoso da non farlo morire invano". Comunque 3 anni son tanti per metterlo capitano, in lista di sicuro purtroppo (anche se lo avranno tutti o quas credo)
The Prizefighter ha scritto:Qua c'è già da pensare alla lista del prossimo anno. Junior, quali nomi consigli?
E comunque sì, forse serve l'UOTY per rientrare nella lista, quindi potrei anche inserire Ankie, magari un Horace scontento della sconfitta si prende la sua rivincita
Commander Cool ha scritto:
Si ma se gli dai pure suggerimenti ...
Tanto ora che ha detto che l'anno prossimo morirà Rusev, Junior non sarà neanche presente nell'edizione del 2018.
Lo avrò già ammazzato io prima.
Sono già in volo per Namek.
Commander Cool ha scritto:
Si ma se gli dai pure suggerimenti ...
MACHKA ha scritto:
Tanto ora che ha detto che l'anno prossimo morirà Rusev, Junior non sarà neanche presente nell'edizione del 2018.
Lo avrò già ammazzato io prima.
Sono già in volo per Namek.
Potrei anche ritirarlo dato che non mi sta nemmeno antipatico am poi sembrerebbe che lo faccia per paura E poi pensaci: Lana vedova da consolare... mica male no?
josef k ha scritto:
Comunque Junior ne ha beccati tanti anche perché ha messo 2 supercentenari. Non è che sia poi un gran cecchino
Non ho il mindset del cecchino, meglio un AK e 'ndo cojo cojo!