Per 30 minuti ti hanno accontentato.DocLecter ha scritto:
Sono in ansia per vedere il vostro gioco spumeggiante lunedì sera.
14° Giornata - Mondat Night Iurop che conta (poco)!
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: 14° Giornata - Mondat Night Iurop che conta (poco)!
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Finché prendiamo gol come il secondo e il terzo non ho nemmeno l'onestà intellettuale per recriminare su un arbitraggio comunque oltre i limiti dell'imbarazzante.
Siamo cottissimi
Siamo cottissimi
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Quando stai perdendo 68 a 57 al fanta, con la soglia del gol a 69,5 e a te deve ancora giocare Maurito.
Sulle gare di ieri sera, non posso commentare proprio il match fra Inter e Fiore perchè non l'ho visto, ma ho letto di rosso ridicolo a Rodriguez e gara "dominata" dall'Inter nel primo tempo, come capita spesso con l'aggressività di Pioli, sbaglio? Salvo poi però ricadere nel baratro nel secondo tempo, perchè se in 10 vai a rischiare la rimonta, non va proprio benissimo. Oggi comunque tramite le solite varie piattaforme, vedo di recuperarmi qualcosina.
Al San Paolo ho visto sprazzi di buon Napoli fino all'ingresso di Mertens (poi avevo allenamento), che a parte il solito Gabbiadini un po' fuori dal gioco mi è piaciuto, belle triangolazioni, controllo del gioco, un po' sfortunato ma propositivo. Poi però è arrivata la traversa del Sassuolo che mi ha fatto titubare sul risultato finale, e infatti poi ci ha pensato Defrel. La prossima è Napoli - Inter, sarà molto interessante.

Sulle gare di ieri sera, non posso commentare proprio il match fra Inter e Fiore perchè non l'ho visto, ma ho letto di rosso ridicolo a Rodriguez e gara "dominata" dall'Inter nel primo tempo, come capita spesso con l'aggressività di Pioli, sbaglio? Salvo poi però ricadere nel baratro nel secondo tempo, perchè se in 10 vai a rischiare la rimonta, non va proprio benissimo. Oggi comunque tramite le solite varie piattaforme, vedo di recuperarmi qualcosina.
Al San Paolo ho visto sprazzi di buon Napoli fino all'ingresso di Mertens (poi avevo allenamento), che a parte il solito Gabbiadini un po' fuori dal gioco mi è piaciuto, belle triangolazioni, controllo del gioco, un po' sfortunato ma propositivo. Poi però è arrivata la traversa del Sassuolo che mi ha fatto titubare sul risultato finale, e infatti poi ci ha pensato Defrel. La prossima è Napoli - Inter, sarà molto interessante.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Comunque il centrocampo della Fiorentina fantastico. Borja Valero, Badelj ed Ilicic ieri hanno fatto una partita stupenda.
Peccato però che se non ti regalano l'uomo in più probabilmente non fai 3 punti.christian4ever ha scritto: Per 30 minuti ti hanno accontentato.
30 minuti di overperforming, chiaramente.