14° Giornata - Mondat Night Iurop che conta (poco)!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: 14° Giornata - Mondat Night Iurop che conta (poco)!

Messaggio da christian4ever »

DocLecter ha scritto:
Sono in ansia per vedere il vostro gioco spumeggiante lunedì sera.
Per 30 minuti ti hanno accontentato.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Finché prendiamo gol come il secondo e il terzo non ho nemmeno l'onestà intellettuale per recriminare su un arbitraggio comunque oltre i limiti dell'imbarazzante.
Siamo cottissimi

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Quando stai perdendo 68 a 57 al fanta, con la soglia del gol a 69,5 e a te deve ancora giocare Maurito. :godimento:

Sulle gare di ieri sera, non posso commentare proprio il match fra Inter e Fiore perchè non l'ho visto, ma ho letto di rosso ridicolo a Rodriguez e gara "dominata" dall'Inter nel primo tempo, come capita spesso con l'aggressività di Pioli, sbaglio? Salvo poi però ricadere nel baratro nel secondo tempo, perchè se in 10 vai a rischiare la rimonta, non va proprio benissimo. Oggi comunque tramite le solite varie piattaforme, vedo di recuperarmi qualcosina.

Al San Paolo ho visto sprazzi di buon Napoli fino all'ingresso di Mertens (poi avevo allenamento), che a parte il solito Gabbiadini un po' fuori dal gioco mi è piaciuto, belle triangolazioni, controllo del gioco, un po' sfortunato ma propositivo. Poi però è arrivata la traversa del Sassuolo che mi ha fatto titubare sul risultato finale, e infatti poi ci ha pensato Defrel. La prossima è Napoli - Inter, sarà molto interessante.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Comunque il centrocampo della Fiorentina fantastico. Borja Valero, Badelj ed Ilicic ieri hanno fatto una partita stupenda.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

christian4ever ha scritto: Per 30 minuti ti hanno accontentato.
Peccato però che se non ti regalano l'uomo in più probabilmente non fai 3 punti.

30 minuti di overperforming, chiaramente.

Rispondi