I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ZX24
Città: Pavia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da ZX24 »

.:KpB:. ha scritto:Ma la finite di fare le mestruate? Abbiamo perso 2 punti e fa girare i coglioni, ma insultare la squadra non ha senso.
Trovatemene uno insufficente tranne l'unico vero colpevole della serata: lo zingaro.
Pato secondo me ha giocato pure peggio, e comunque dei 4 che hanno giocato davanti si salva giusto Cassano per il gol. Ma il punto non è nemmeno questo, il problema è che siamo entrati in campo in maniera indecentemente molle. Non è la prestazione, è l'atteggiamento che fa incazzare.

Albert
Città: Vicenza

Messaggio da Albert »

.:KpB:. ha scritto:Ma la finite di fare le mestruate? Abbiamo perso 2 punti e fa girare i coglioni, ma insultare la squadra non ha senso.
Trovatemene uno insufficente tranne l'unico vero colpevole della serata: lo zingaro.
Ok, ma perdere 2 punti contro una squadra di B quando hai l'occasione di staccare (forse) definitivamente le inseguitrici fa tanto Milan degli ultimi anni, qualche insulto a caldo ci può stare.
Comunque nel primo tempo si sono salvati in pochi.

Doosan

Messaggio da Doosan »

Si ma ragazzi, pure io sto bestemmiando da 20 minuti, pero' mi sembrano eccessivi gli insulti a Ibra! Quando ci faceva vincere le partite da solo era un fenomeno, ora e' uno zingaro di merda! E' in un periodo fuori forma, ma se lo mettono in campo che cazzo deve fare?

Iron_Mike91
Città: Milano

Messaggio da Iron_Mike91 »

Doosan ha scritto:Si ma ragazzi, pure io sto bestemmiando da 20 minuti, pero' mi sembrano eccessivi gli insulti a Ibra! Quando ci faceva vincere le partite da solo era un fenomeno, ora e' uno zingaro di merda! E' in un periodo fuori forma, ma se lo mettono in campo che cazzo deve fare?
Concordo su tutta la linea. E comunque oggi non è stato nemmeno il peggiore..

.:KpB:.
Città: Como

Messaggio da .:KpB:. »

Albert ha scritto:
Ok, ma perdere 2 punti contro una squadra di B quando hai l'occasione di staccare (forse) definitivamente le inseguitrici fa tanto Milan degli ultimi anni, qualche insulto a caldo ci può stare.
Comunque nel primo tempo si sono salvati in pochi.
Ma fin qui sono pienamente d'accordo.
Comunque lo ripeto: la squadra gira male se quelo che vuole tutti i palloni fa cagare (da 8-9 partite). Mi pare opvvvio. E lo dicemmo tutti di lasciarlo fuori.
Pato peggio degli altri? Ma andatevene affanculo, va se devo anche rispondere.

Gli insulti allo zingaro ci stanno tutti visto che è un'enorme testa di cazzo. bene, anche il derby senza sto coglione. Osanniamolo :bravo:
Ultima modifica di .:KpB:. il 13/03/2011, 14:37, modificato 1 volta in totale.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Si me tutti si chiedono che bisogno c'era di farlo giocare tutte ste partite anche se chiaramente bollito e stanco, boh...

.TST.

Messaggio da .TST. »

Il fatto che tu sia stanco, non ti autorizza a dare un pugno all'avversario lasciando la tua squadra in 10 e sotto di un goal. Vergogna

Albert

Messaggio da Albert »

Arimotto ha scritto:Si me tutti si chiedono che bisogno c'era di farlo giocare tutte ste partite anche se chiaramente bollito e stanco, boh...
A Palermo vedremo quanto vale la squadra. La vittoria è fondamentale.

Mindless

Messaggio da Mindless »

.:KpB:. ha scritto: Ma non diciamo cazzate.
Ibra-Binho insufficenti sopratutto la testa di cazzo.
Pato ha fatto un mare di lavoro sporco ed è andato vicino al gol oltre a far salire la squadra durante la mancanza del coglione.
Cassano insufficente: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
@quello sopra: si che la ho vista. Prima facevamo fatica in attacco perchè c'è lo zingaro che sta facendo cagare e visto che è il fuclro dell'attacco è ovvio che se fa cazzate e perde palle tutta la squadra ne risente-.

Che cazzo ti ridi porcodio, son cazzi tuoi se vedi solo il milan bellissimo e imbattibile e non sai essere realista.

Cassano ha fatto schifo al cazzo, me ne sbatto la minchia se ha segnato, ha sbagliato 20 passaggi.
Pato, uno che doveva farne 3 o 4 oggi....Eh ma fa il lavoro sporco. :IT:

Abbiamo fatto vomitare, punto. Se vedo cose del genere io cancello i 3 punti col Napoli e con la Juve, perchè è inammissibile.

Arimotto

Messaggio da Arimotto »

.TST. ha scritto:Il fatto che tu sia stanco, non ti autorizza a dare un pugno all'avversario lasciando la tua squadra in 10 e sotto di un goal. Vergogna
Sisi, c'hai ragionissima eh, è solo che mi chiedevo che cazzo gioca sempre; colpa sua che evidentemente non vuole fare panchina e di allegri che non ha le palle per tenerlo fuori

hbk46
Città: Gabeach

Messaggio da hbk46 »

Vi dirò,finalmente abbiamo l'occasione di giocare senza Ibra e sono contento.Sono convintissimo che senza di lui l'attacco funziona meglio,ormai tutte le squadre hanno trovato il modo per arginare Ibra.Poi perderemo sia a Palermo che con l'Inter,ma sono di questa opinione.Se a Palermo torna pure Boateng li apriamo

.:KpB:.
Città: Como

Messaggio da .:KpB:. »

Mindless ha scritto:

Che cazzo ti ridi porcodio, son cazzi tuoi se vedi solo il milan bellissimo e imbattibile e non sai essere realista.

Cassano ha fatto schifo al cazzo, me ne sbatto la minchia se ha segnato, ha sbagliato 20 passaggi.
Pato, uno che doveva farne 3 o 4 oggi....Eh ma fa il lavoro sporco. :IT:

Abbiamo fatto vomitare, punto. Se vedo cose del genere io cancello i 3 punti col Napoli e con la Juve, perchè è inammissibile.
Avessimo vinto sarebbero fioccati gli 8 in pagella quindi smettetela.
Cassano ha dato una svolta alla partita, ma se sei un fesso non è colpa mia.
Pato oltre al lavoro sporco è andato vicinissimo al gol e ha subito un fallo di rigore che non gli hanno concesso.
Fate voi vomitare.
Basta esco perchè è inutile parlarne.

Arimotto

Messaggio da Arimotto »

hbk46 ha scritto:Vi dirò,finalmente abbiamo l'occasione di giocare senza Ibra e sono contento.Sono convintissimo che senza di lui l'attacco funziona meglio,ormai tutte le squadre hanno trovato il modo per arginare Ibra.Poi perderemo sia a Palermo che con l'Inter,ma sono di questa opinione.Se a Palermo torna pure Boateng li apriamo
Si pure io son contento che ibra riposi un po', vediamo le prossime partite; io son mezzo-fiducioso.

Poi se torna boateng il problema non si pone nemmeno, le vinciamo tutte con lui :love: .

Albert

Messaggio da Albert »

hbk46 ha scritto:Vi dirò,finalmente abbiamo l'occasione di giocare senza Ibra e sono contento.Sono convintissimo che senza di lui l'attacco funziona meglio,ormai tutte le squadre hanno trovato il modo per arginare Ibra.Poi perderemo sia a Palermo che con l'Inter,ma sono di questa opinione.Se a Palermo torna pure Boateng li apriamo
Oggi è mancato tantissimo il Boa, altro che "con il Bari possiamo farlo riposare, tanto ne facciamo 3 o 4 lo stesso".

hbk46
Città: Gabeach

Messaggio da hbk46 »

KpB,nel primo tempo abbiamo fatto vomitare davvero.Il secondo un pelo meglio,ma è stata più la foga di vincere che il resto.Una squadra da scudetto,ste partite qui,le deve chiudere già nel primo tempo.

Rispondi