Puroresu 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
El Principe
Città: Ollolai
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Puroresu 2016

Messaggio da El Principe »

Dovrebbe essere così. Il 23 poi sarà subito contro Io per la Red Belt. Fan di LU date un'occhiata almeno a questo :IT:

Ma nello show AAA al Korakuen era over almeno un po'?

Finito intanto il GP stardom. Nella finale Tessa Blanchard non si è comportata male, riscattando in parte un torneo che l'aveva vista indietro. Kay Lee Ray ha fatto un torneo di grandi prestazioni, sia quando ha dovuto affrontare le rookie nel lowcard, che con le main eventer nei match di cartello. Anche i match random extra torneo 3-way e tag con lei sono riusciti bene.
Magari esagero se dico che è la miglior non-giapponese al mondo. Forse, probabilmente, in Messico c'è di meglio, in USA e Europa non credo.

El Principe

Piccolo aggiornamento giusto per dire che Syuri l'altro ieri ha centrato un'altra vittoria a Pancrase 282, portandosi sul 3-0 come score nelle mma. Ora la filippina che ha affrontato non era certo un'avversario di livello, anzi, ma va bene così.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

La scena femminile in Messico è abbastanza ferma, non a caso le campionesse delle due major sono Taya e Dalys.
Non so come è stata accolta Taya, in questo periodo dell'anno mollo sempre, aspetto giusto il mask match tra Galactar e Delta, Goldberg vs Lrsnar e Voltron vs Pirata Morgan, in quest'ordine qui.

Phenomenal1

Messaggio da Phenomenal1 »

El Principe ha scritto:Dovrebbe essere così. Il 23 poi sarà subito contro Io per la Red Belt. Fan di LU date un'occhiata almeno a questo :IT:
:pollicealto:
El Principe ha scritto: Ma nello show AAA al Korakuen era over almeno un po'?
Questo?

http://www.youtube.com/watch?v=TxNc_bAe-Rc" onclick="window.open(this.href);return false;

Scelta curiosa nel post match di far sembrare Daga l'heel e Taya la face, quando in AAA sta accadendo il contrario.
Io Shirai combatte da heel?

El Principe

Si quello show lì, era giusto per sapere se il pubblico del Korakuen un po' l'aveva seguita.
Alla fine sarà solo una difesa da +1 senza troppe pretese per Io. Ora gli sviluppi importanti riguardano lo scontro con Mayu con quest'ultima che potrebbe finalmente diventare campionessa per la prima volta, lei che è lì dalla nascita della Stardom.
Phenomenal1 ha scritto:Io Shirai combatte da heel?
No, ma dopo il tradimento sulla Iwatani tanto face probabilmente non sarà. Non influirà comunque nel mach con Taya

El Principe

La tristezza della Global League della NOAH dove deve servire un'interferebza pesante di MiSu per evitare a Toru Yano la finale del torneo, a TORU YANO

El Principe

Due giorni belli pieni per lo Joshi, il torneo In Ice Ribbon entra nel vivo:

* ICEx Infinity Championship Second Round : Tsukushi def. Kyuri - Harukaze (11:18)
* ICEx Infinity Championship Second Round : Tsukasa Fujimoto def. Maika Ozaki - Venus Shoot (8:59)
* ICEx Infinity Championship Second Round : Hiragi Kurumi def. Maya Yukihi - Nuts Cracker (11:06)
* ICEx Infinity Championship Second Round : Risa Sera def. Hamuko Hoshi - Diving Double Knee Drop (13:20)

Semifinali
Tsukushi/Tsukasa Fujimoto
Risa Sera/Hiragi Kurumi

Il pareggio da 30 minuti tra Tsukushi e Tsukasa l'ho visto, ma lo voglio rivedere perchè ero troppo stanco in quel momento. Risa Sera ha anche combattuto un iron woman challenge match da 60 minuti con dentro anche alcuni deathmatcher BJW: Ueki, Miyamoto, Abdullah Kobayashi, Kodaka e il campione death Kankuro Hoshino. Tipico per lei, questo invece risale agli show di fine agosto:
Spoiler:

Sendai Girls : Senjo Night in Hakata 11/23/2016
Hakata Starlanes, Fukuoka (13:00)
595 Fans

* Chihiro Hashimoto def. Mika Shirahime - Waterwheel Drop (11:24)
* 3 Way Match : Hiroyo Matsumoto def. (L)Alex Lee & Eiger - Rock Drop (10:52)
* Dynamite Kansai Hakata’s Last Match : (W)Dynamite Kansai & Hana Kimura def. (L)Cassandra Miyagi & Kyoko Kimura - Backdrop (16:30)
* Sendai Girls Tag Team Championship : (W)Hikaru Shida & Syuri def. DASH Chisako & (L)KAORU © - The Three Count (17:10) TITLE CHANGE!!!
* #1 Contender of Sendai Girls World Championship : Aja Kong
def. Meiko Satomura - Cutback Scorpio Rising into fold Pin (14:58)

- 1/9/17 Shinjuku FACE, Tokyo
* Sendai Girls World Championship : Chihiro Hashimoto © vs. Aja Kong

Primo avversario tosto per la Hashimoto. Ho visto la prima difesa contro Cassandra Miyagi. In generale non male, ma mi ha un po' sorpreso l'impostazione data al match. Mi aspettavo una Chihiro devastante e dominante, invece è stata a lungo dominata dalla sfidante. Alla fine la vittoria è arrivata comunque spazzando via l'avversaria, comunque lo scopo alla fine doveva essere rafforzare anche la Miayagi, e ci sono riusciti. Ma continuando così mi aspetto una sconfitta contro la Kong. L'altra giovane allieva della Satomura, Mika Shirahime, ex Iwata, la stanno costruendo sulla losing streack, era scontata la sua sconfitta contro Hana Kymura per il titolo JWP Junior, va bene così per ora. Mi pare che la Satomura stia gestondo molto bene le sue ragazze.
Hikaru Shida & Syuri continuano a mettere su titoli :love:

Stardom 11/23/2016
Hakata Starlanes, Fukuoka (18:30)

* 3 Way : Momo Watanabe def. (L)Natsuko Tora &. Hiromi Mimura - Somato (7:24)
* Hiroyo Matsumoto & (W)Thea Trinidad def. oedo-tai “Shift 1″ ((L)Kris Wolf & Holidead) - Roll Up (12:06)
* Artist of Stardom Championship : Oedo-tai (Hana Kimura, (W)Kagetsu & Kyoko Kimura) © def. Yoko Bito, Kairi Hojo & (L)Jungle Kyouna - Ebisu Drop (18:32)
* High Speed Championship : Mayu Iwatani © def. Thunder Rosa - Dragon Suplex (12:44)
* World of Stardom Championship : Io Shirai © def. Taya Valkyrie [AAA] - Moonsault Press (17:11)

Poco da dire su questo show Stardom, difese facili da +1 per Mayu e Io. Reo Hazuki ora si fa chiamare HZK e Momo Watanabe si unita a lei ed Io attaccando Mayu alla fine dell'evento del 20, probabile prossima sfidante per l'High Speed Championship.

Brotzmann
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da Brotzmann »

AJPW New Explosion:

Takuya Nomura defeats Naoya Nomura
Kaji Tomato, Kazuhiro Tamura & Naoshi Sano defeat Masao Inoue, SUSHI & Tsuyoshi Kikuchi
Black Tiger, Mitsuya Nagai, Takeshi Minamino & Tatsuhito Takaiwa vs. Diablo, Rey Paloma, Ryuji Hijikata & Super Tiger
Chavo Guerrero Sr., Dory Funk Jr., TAJIRI & Ultimo Dragon defeat Isami Kodaka, Osamu Nishimura, The Great Kabuki & Yutaka Yoshie
Kengo Mashimo, Konosuke Takeshita & Ryouji Sai defeat Jake Lee, Koji Iwamoto & Yuma Aoyagi
Jun Akiyama & Kendo Kashin defeat Get Wild (Manabu Soya & Takao Omori)
GAORA TV Title Match
Jiro Kuroshio defeats Yohei Nakajima (c) - TITLE CHANGE !!!
AJPW World Junior Heavyweight Title Match
Keisuke Ishii defeats Soma Takao (c) - TITLE CHANGE !!!
All Asia Tag Team Title Match
Atsushi Onita & Masanobu Fuchi defeat Evolution (Atsushi Aoki & Hikaru Sato)(c) - TITLE CHANGE !!!
AJPW World Tag Team Title Match
Big Guns (The Bodyguard & Zeus) defeat Strong BJ (Daisuke Sekimoto & Yuji Okabayashi) (c) - TITLE CHANGE !!!
Triple Crown Title Match
Kento Miyahara (c) defeats Suwama

Kento :godimento:

Brotzmann
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da Brotzmann »

Più di 6000 persone per la AJPW!

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Dove recupero lo show? Ne ho sentito parlare bene.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Dovrebbero caricarli qui i match della AJPW.

https://rutube.ru/video/person/1067514/page-1

El Principe

Grande All Japan, ottima risposta di pubblico alla Sumo Hall, mi fa molto piacere.

Kento wrestler of the year :godimento:
Galois27 ha scritto:Dove recupero lo show? Ne ho sentito parlare bene.
C'è già nell'archivio di Jahamale. Vai sull'ultimo show All Japan ovviamente.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Grazie mille :love:

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

L' avete vista la pubblicità di Okada con Milla Jovovich? :ave: :wooo:

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Brotzmann ha scritto:Più di 6000 persone per la AJPW!
Dalla WON:

The crowd was announced at 6,522, but it was clear that number was inflated and there were reports of ticket giveaways the show. But it was healthy enough that the company already announced an August 27, 2017 date for its biggest show of next year in the same building.

Rispondi