Mi piace questo Passaggio di Testimone.jbl ha scritto:Comunque si ripartirà domani con le solite 5 sfide per ogni categoria.
Buon lavoro!

Mi piace questo Passaggio di Testimone.jbl ha scritto:Comunque si ripartirà domani con le solite 5 sfide per ogni categoria.
In teoria, sì. Avevo però in mente più uno che portasse a un boom e una carica di novità, di fatto: siamo in un momento storico in cui è ancora il ritorno di un Goldberg cinquantenne ciò su cui si concentra l'interesse del pubblico, della federazione e della stampa. Il problema non è tanto il puntarci in sé per un evento, ma la progettazione a medio-lungo termine.jbl ha scritto: Owens, Zayn, Rollins, ad esempio lo potrebbero aiutare, giusto?
1) Ho ingrandito la cosa, il passaggio è soprattutto per l'accesso limitato al web, non credo neanche che riuscirò a votare tutte le sfide, se si mantiene il sistema di un turno al giornoLowRyder ha scritto:@Gotch: Vabbe', se veramente era tua intenzione finire e molli ora, io ti direi "calma": non mi sembra il caso di prendersela così a male.
Forse c'è stata qualche estremizzazione e magari a Cab (nel caso lascio parola a lui) o altri il torneo non è proprio piaciuto, ma credo concordiamo quasi tutti che sia stato un gran bel calderone di discussioni.
E al di là di tutto, non mi sembri proprio il tipo da tirarsi indietro per due o tre critiche. Comunque, se proprio devi mollare l'organizzazione, mi piacerebbe accadesse per fare qualcosa di ben più serio e non per due o tre nickname che danno opinioni sfavorevoli.
Al vecchio torneo - stavolta mi pare inerente - arrivammo al punto in cui un MeltdownMachine sul piede di guerra ci ricordò che volevamo parlare della lucha ma che El Canek c'era sfuggito (e penso si espresse con tipo "questo baraccone è un'autentica pagliacciata", peccato non ci sia perché sarebbe molto più ganzo sentirlo rievocare da lui); dicemmo che non era possibile che includessimo tutti, El Canek manco lo includemmo (mi pare) - al di là dell'indubbia eresia - e si proseguì.