best4busine$$ ha scritto:
Il piu' scarso di sempre ad aver vinto una Rumble dopo Vince McMahon ( ma per quel che mi riguarda Reigns meglio di Vinnie come wrestler sarebbe tutto da verificare. Si , lo odio.)
Il piu' scarso di sempre ad essere apparso in un main event di WM (2 volte, ma ha ancora tutta la carriera davanti..sto pezzo di merda)).
Niente carisma , niente mic skill , scarso sul ring , scarso pure nei segmenti backstage e nelle interviste registrate, paraculato che neanche il Trota.
..bugie della peggior specie ??Old Goat ha scritto:Per me queste sono bugie e pure della peggior specie.
Ma bugie un corno , casomai saranno opinioni (le mie) con cui puoi essere d'accordo o meno , e se le tratti come tali accetterei tranquillamente il tuo parere.Ma visto che parli di bugie ( dando a me del bugiardo ) e visto che mi becchi su un 'argomento su cui sono piuttosto velenoso (e di questo ti chiedo scusa) , adesso mi devi dire :
1) vincitori della Royal Rumble professionalmente peggiori di Reigns (gia' citato mr. McMahon)
2) partecipanti a main event di Wrestlemania professionalmente peggiori di Reigns
3) in generale , gente pushata a quel livello professionalmente peggiori di Reigns
Non serve che motivi e nn serve che dai parametri . Molto semplicemente : FUORI I NOMI.