Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
si pero' Denis se estrapoli una singola cosa dal contesto del feud selvaggio che avete avuto , insomma ..ci vuole poco non e' che ha detto cose sui disabili per cui ora e' in galera o senza accesso alla rete a vita. Non si sono spiegati , ma per diverse pagine e diversi giorni anche . Feud of the year
Critica Colosso che dice cose da nazista ma si comporta senza nuocere a nessuno nella Vita Reale (suppongo eh, da quel che si può intuire).
Ed invece appoggia un Karran che a parole farà il perbenista progressista (immagino) ma vive comportandosi da nazista colonizzatore.
A ragion veduta.
Preferisco le contraddizioni di chi le esperienze se le è fatte, che le ipocrisie di chi ha paura a mettere il naso fuori dalla sua stanza e non ha la minima idea di come vive il genere umano.
Accetto di venire mandato a cagare da un Karran che vive un'esperienza di vita non semplice e coraggiosa, ma non ammetto la "beneducata" letizia {con relativi "insegnamenti di vita su come ci si dovrebbe approcciare al wrestling o al prossimo} di qualcuno che vegeta dietro allo schermo a fianco al quale la mamma gli ha preparato la minestrina, piangendo ancora sui bulli che 25 anni prima lo smutandavano.