Sono un grande amante di film, serie TV, Videogame, Fumetti, Romanzi ecc... quindi do alla storia e alla sua coerenza un forte peso. Se un personaggio fa una cazzata in una serie TV, qualcosa che va contro ad ogni principio di reazione umana, mi parte il fegato (coff coff The Walking Dead coff coff).
Stessa cosa accade, per me, in WWE. Molti si sono lamentati del semi ritorno dello SHIELD a Survivor Series, ma io l'ho trovato un qualcosa di coerente con la loro storia. Si son dati mazzate, si son traditi e picchiati, ma son rimasti legati per anni, e in quel particolare momento ci stava che Roman e Rollins aiutassero Ambrose.
Poi però accadono cose come la questione HHH-Orton. Tra il 2005 e il 2009 sti due si sono scannati, Orton ha persino fatto l'RKO alla moglie del triplo e l'ha baciata mentre era svenuta. Poi nasce l'Authority di Triple H e quest'ultimo indica Orton come nuovo volto della federazione.

Quindi parliamone, quali sono i casi di WTF di incoerenza narrativa in WWE che più vi hanno colpito? E quanto peso date alla narrativa nel Wrestling?