WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
mr-lol
Città: verona

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da mr-lol »

Io punterò alla Wrestelmania

Cross.
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Cross. »

Che stronzi però ci tenevo ad avere una carta di Goldberg :triste:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Io proverò a prendere Roman Reigns, sarebbe la mia prima SummerSlam pro (ormai singole più o meno ce le ho/ho avute tutte). Altrochè elite. :LOL:

Mi scoccia un sacco non poter prendere Bobby Roode, è troppo figo.

eddielaraza619

Messaggio da eddielaraza619 »

glauco ha scritto:Rtg pubblicato e non arriveremo mai neanche alla ultimate , dunque per noi comuni mortali l'obiettivo sarà prendere cesaro elite a colpi da +1

Almeno Baron Corbin hd diventa la mia prima hd pro :beer:
ma sticazzi i comuni mortali arrivano alla elite..già dovremmo bestemmiare in 3 lingue per prendere la temprata essendo a livello temprato :mad: :horrific:

glauco
Città: roma

Messaggio da glauco »

eddielaraza619 ha scritto:
ma sticazzi i comuni mortali arrivano alla elite..già dovremmo bestemmiare in 3 lingue per prendere la temprata essendo a livello temprato :mad: :horrific:
io sono hd+ metà barra in rtg, e ti dico che la elite se mi dice bene la prendo, perche qualcosa mi dice che sarà per 3/4 a +1 :(

glauco

Messaggio da glauco »

Come va rtg Ragazzi ? Io proseguo a colpi da 1, per la scalata a Cesaro elite, e facendo 2 calcoli per domani sera prima della fine dell'evento lo prendo sicuro :) ho usato i 300 crediti che ha regalato catdaddy la volta scorsa , per prendere 36 raddoppi

Cross.
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Cross. »

Io ho preso Corbin con gli ultimi 30 punti a colpi di +3, ma non avevo voglia di prendere Cesaro con +1

glauco

Messaggio da glauco »

preso Cesaro trovando molti raddoppiatori stradafacendo, ora rtg finito. Prossima carta sicura sarà una ultimate nel pcc :)

formazione aggiornata

Immagine

eddielaraza619

sisi ma parliamo di cose serie :LOL: quanti di voi hanno già pescato una hd oltre alla frebbie? se si con quanti reset?

glauco

Messaggio da glauco »

eddielaraza619 ha scritto:sisi ma parliamo di cose serie :LOL: quanti di voi hanno già pescato una hd oltre alla frebbie? se si con quanti reset?
le hd a livello hd, sono quasi impossibili da prendere per colpa di un errore confermato dai programmatori. Giusto qualcuno è riuscito per puro culo a pescarle. Di noi solo Brico che ha pescato un supporto HD ma per il resto niente. Infatti noi le peschiamo solo perche le vinciamo ai kotr, meglio di niente :LOL:

eddielaraza619

hanno scritto su twitter che faranno una manutenzione nella tarda settimana..sul serio sono così scemi da farlo durante l'evento? :O.O

glauco

Messaggio da glauco »

eddielaraza619 ha scritto:hanno scritto su twitter che faranno una manutenzione nella tarda settimana..sul serio sono così scemi da farlo durante l'evento? :O.O
Io spero max entro domani sera, sennò confermano la loro fama da idioti colossali
Almeno sistemeranno il fatto delle pescate HD dalla draftboard (...spero...)

eddielaraza619

vabbè quella per metà è già confermata :LOL2: eh direi cavolo, 350 reset per non vedere ancora nulla mi sembra un pò tanto :zombie:

AntonioWarrior

Messaggio da AntonioWarrior »

Buonasera forum. Ho avuto un po' di problemi con Internet e ho giocato e collegato poco. Ciao glauco e a tutto il team tw mega power. Ho letto solo ora i messaggi e se vuoi ci sono. Ciao a tutti

glauco

Messaggio da glauco »

AntonioWarrior ha scritto:Buonasera forum. Ho avuto un po' di problemi con Internet e ho giocato e collegato poco. Ciao glauco e a tutto il team tw mega power. Ho letto solo ora i messaggi e se vuoi ci sono. Ciao a tutti
Sera a te Antonio, bentornato, contento che hai risolto i problemi con Internet :)

Intanto manutenzione iniziata, e ricordatevi di mettere la formazione più forte che avete in ranked per beccarvi la pescata gratis (grazie all'update) :)

Stavolta sono elite in rd ma proprio per un pelo, dunque serve molta fortuna per vincere gli incontri, il goal sempre se ci arrivo, sarà la ultimate

Rispondi