WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread
Anche se non ha fatto MOTYC o DdN nel 2016, per i suoi 3 match + la Rumble c'era un sacco di hype.
Con Orton e Goldberg sono stati degli angle interessanti, per certi versi innovativi e ci hanno dato delle Emozioni, contrastanti e particolari.
Con Ambrose il match stava forse venendo bene, se non l'avessero fatto finire all'improvviso, sembra l'inizio di un DdN troncato.
Con Orton e Goldberg sono stati degli angle interessanti, per certi versi innovativi e ci hanno dato delle Emozioni, contrastanti e particolari.
Con Ambrose il match stava forse venendo bene, se non l'avessero fatto finire all'improvviso, sembra l'inizio di un DdN troncato.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Anzi 4 match, ci sta il TT di Fastlane che nemmeno ricordo e nemmeno ho in Lista.
Meltzer invece gli ha dato 4,5 stellette mi pare.

Meltzer invece gli ha dato 4,5 stellette mi pare.

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sì pensandoci non era un brutto match (vabbé 4.5 mi pare esageratissimo), ma ha il difetto di poter essere dimenticato il giorno dopo.
Mi pare di ricordare che il finale mi avesse fatto cagare, ma non mi viene in mente altro.
Per fare un parallelo, il triple threat alla Rumble dell'anno prima lo ricordiamo ancora tutti, credo, e per quanto sia un match molto bello non parliamo di chissà che capolavoro.
Mi pare di ricordare che il finale mi avesse fatto cagare, ma non mi viene in mente altro.
Per fare un parallelo, il triple threat alla Rumble dell'anno prima lo ricordiamo ancora tutti, credo, e per quanto sia un match molto bello non parliamo di chissà che capolavoro.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Era stato un bel bel match ma con un finale troppo affrettato.
Da 7+
Da 7+
Lesnar è il wrestler più sopravvalutato degli ultimi 20 anni insieme a Randy Orton, ma almeno quest'ultimo non è mai stato tacciato di essere un mostro di tecnica.
Scherzi a parte, alla fine di Lesnar la maggior parte degli appassionati ricorda con piacere ed elogia i match contro Angle e Guerrero. Chissà come mai..
Scherzi a parte, alla fine di Lesnar la maggior parte degli appassionati ricorda con piacere ed elogia i match contro Angle e Guerrero. Chissà come mai..
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Con Guerrero?Mats89 ha scritto:Lesnar è il wrestler più sopravvalutato degli ultimi 20 anni insieme a Randy Orton, ma almeno quest'ultimo non è mai stato tacciato di essere un mostro di tecnica.

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Sarà che il primo stint è durato neanche due anni?Mats89 ha scritto:Lesnar è il wrestler più sopravvalutato degli ultimi 20 anni insieme a Randy Orton, ma almeno quest'ultimo non è mai stato tacciato di essere un mostro di tecnica.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Comunque è divertente, qua come nel topic dedicato alla morte di Smackdown, che Mats89 si consideri la voce della maggioranza della gente quando dovrebbe capire che se una cosa gli fà schifo o la critica è semplicemente il suo pensiero, e non quello della moltitudine degli appassionati.
E inserire Eddie Guerrero, un match sì bello ma del quale si ricorda solamente l'intervento di Goldberg dimostrando che quell'incontro è stato semplicemente un filler per il passaggio del World Title da una storyline (Lesnar vs Goldberg) all'altra (Guerrero vs Angle), dimostra che il buon Mats89 ha evidenti limitazioni ferme a quel fatal 2004.
E inserire Eddie Guerrero, un match sì bello ma del quale si ricorda solamente l'intervento di Goldberg dimostrando che quell'incontro è stato semplicemente un filler per il passaggio del World Title da una storyline (Lesnar vs Goldberg) all'altra (Guerrero vs Angle), dimostra che il buon Mats89 ha evidenti limitazioni ferme a quel fatal 2004.
E grazie, lo so che Lesnar è durato due anni in quello stint, ma mi dite quanti match MEMORABILI avrebbe regalato a parte quelli con Angle (e ce ne sono almeno tre da far ricordare ai posteri) e con Guerrero (MEMORABILE per la qualità e la storia raccontata, a prescindere dall'intervento di Goldberg)?
Il Lesnar post MMA non lo considero neanche, qualche match di pregio l'ha pure regalato (direi il primo con Cena ad Extreme Rules 2012 e contro CM Punk a Summerslam 2013), ma è lontano anni luci da quel wrestler, a mio avviso comunque sopravvalutato, che era nel periodo 2002-2004.
Poi, ancora con sta storia di Smackdown Serie B? Non è certo colpa mia se è stata la WWE a dare due picks a Raw (di fatto declassando Smackdowna a show inferiore fin dalla seconda brand split) e mandare un jobber a comparire quotidianamente nello scenario del titolo massimo.
Il Lesnar post MMA non lo considero neanche, qualche match di pregio l'ha pure regalato (direi il primo con Cena ad Extreme Rules 2012 e contro CM Punk a Summerslam 2013), ma è lontano anni luci da quel wrestler, a mio avviso comunque sopravvalutato, che era nel periodo 2002-2004.
Poi, ancora con sta storia di Smackdown Serie B? Non è certo colpa mia se è stata la WWE a dare due picks a Raw (di fatto declassando Smackdowna a show inferiore fin dalla seconda brand split) e mandare un jobber a comparire quotidianamente nello scenario del titolo massimo.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- RollinsHeel