Da te mi aspettavo un Hogan merdaSaimas ha scritto:Bene così

Karl Gotch ha scritto:Ho contato due volte per essere sicuro del risultato.
Dopo 8 anni, il Pro-Wrestling si è preso la sua rivincita, in un momento Iconico che separa la New Era del Wrestling-web da tutto ciò che c'è stato prima.
Hulk Hogan vs Kurt Angle 8-10
Ankie ha scritto:Questo risultato rappresenta anche il Passaggio delle Chiavi del Forum da Colosso ad Ankie.
Qui si è fatta la Storia.
Il Workrate ha finalmente messo da parte il Drawing Power.
Il Sangue di Colosso è sulle mie mani.
Benvenuti nella New Era.
Benvenuti nell'Era di Ankie.
Sarebbe la fine prematura dell'Era di Ankie.Joy Black ha scritto:
"E fu così che il torneo lo vinse Mike Quackenbush"
Torneo ludico, fondato su blindhaterismi incarogniti e mode del momento, con un sistema di voto arbitrario, assolutamente improponibile come oggettivo e quindi evidentemente non ufficialeAnkie ha scritto:
Stavolta la vittoria è di Ankie su Colosso.
8 anni fa si diceva (forse era lo stesso Coloss) che una gimmick come Ankie sarebbe durata poco.
Dopo 8 anni sono ancora Qui al Top, e lui non è più qui.
L'esito del Torneo del 2008 è stato cancellato e ci si ricorderà solo di questo che diverrà il Torneo per antonomasia.
L'Ho-Ka sarebbe fuori luogo metterla in mezzo.
Ho porta lo stesso cognome dello sconfitto.
Ka è l'organizzatore imparziale ma irascibile.
Sese.-CabaretVoltaire- ha scritto:
Torneo ludico, fondato su blindhaterismi incarogniti e mode del momento, con un sistema di voto arbitrario, assolutamente improponibile come oggettivo e quindi evidentemente non ufficialelo metto al fianco dei tornei delle theme song, ma lo ricorderò con affetto come malloppone di entertainment Ankiano
E si continua a non centrare il punto del torneo del 2008. Li si è assolta una fondamentalmente funzione divulgativa. Al netto di poserismi ed imprecisioni che comunque erano inevitabili in quel contesto forumistico, quel topic è padre e madre spirituale di ogni piccolo Ankie che oggi in pieno complesso edipico vuole uccidere il padre e fare del forum la sua puttana.
Perché quello fatto bene è l'8/31/95, non il 6/27Ankie ha scritto:Mi annoia, prese che non mi interessano, qualche mossa e volo fatti fatti non molto bene, contenti voi.
Il sistema di voto oggettivo del vecchio torneo-CabaretVoltaire- ha scritto:
Torneo ludico, fondato su blindhaterismi incarogniti e mode del momento, con un sistema di voto arbitrario, assolutamente improponibile come oggettivo e quindi evidentemente non ufficiale