Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
-CabaretVoltaire- ha scritto:
è questo il nostro problema.. ed a votare PD ormai si arriva solo con questo ragionamento.
e tra Vendola, Di Pietro, Grillo (volendo persino Fini) e quant'altro il voto dell'elettore che vuole semplicemente una classe politica che non lo prenda per culo di destra o di sinistra che sia finisce per frammentarsi.
risultato.. rischiamo di tenercelo nonostante sia un leader vergognoso per qualsiasi paese democratico.
tutte banalità. ma non se ne viene a capo.
e qui però bisogna fare distinzioni:
Vendola e SEL sono un partito vero e serio di sinistra.
l'IDV di Di Pietro è un partito basato sul populismo,così come il Movimento di Grillo
Fini è un paraculo di destra
dead man drinking ha scritto:
FLI ha un organigramma molto snello mi piace. Fini capo e Bocchino portaborse.
Poco importa sinceramente, l'organigramma del PDL è Berlusconi e poi niente, quello di SEL Vendola e poi niente, quello della lega Maroni e poi niente, l'IDV è Di Pietro, in quest'era di partiti personalizzati questa è la norma, e chi ha più elementi di punta (PD) viene tacciato di litigiosità e di incapacità di proporre un leader ed un programma definiti.
Doko ha scritto:
Poco importa sinceramente, l'organigramma del PDL è Berlusconi e poi niente, quello di SEL Vendola e poi niente, quello della lega Maroni e poi niente, l'IDV è Di Pietro, in quest'era di partiti personalizzati questa è la norma, e chi ha più elementi di punta (PD) viene tacciato di litigiosità e di incapacità di proporre un leader ed un programma definiti.
il punto del FLI è che sono veramente rimasti in 2, sembra un iceberg arrivato all'equatore
dead man drinking ha scritto:
il punto del FLI è che sono veramente rimasti in 2, sembra un iceberg arrivato all'equatore
Non è che mi importi granchè, come già detto in precedenza ho sempre votato radicale quindi capirai da te che la filosofia del voto utile non mi ha mai entusiasmato particolarmente XD