WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread
Esatto, continuando con il copione hanno rovinato diversi loro investimenti, oltre al fatto che le storie hanno perso forza.
Peraltro tornando all'esempio delle serie tv, in Lost il personaggio interpretato da Michael Emerson inizialmente doveva restare solo qualche episodio, il riscontro di talmente positivo che gli autori ampliarono il suo ruolo nella storia.
I racconti seriali subiscono sempre nelle modifiche dalle reazioni del pubblico, fin dall'800 quando la reazione dei lettori portò alla "resurrezione" di Sherlock Holmes
Peraltro tornando all'esempio delle serie tv, in Lost il personaggio interpretato da Michael Emerson inizialmente doveva restare solo qualche episodio, il riscontro di talmente positivo che gli autori ampliarono il suo ruolo nella storia.
I racconti seriali subiscono sempre nelle modifiche dalle reazioni del pubblico, fin dall'800 quando la reazione dei lettori portò alla "resurrezione" di Sherlock Holmes
Io, da suo fan qquale sono, invoco il turn heel per il semplice motivo che gli riuscirebbe molto meglio.Galois27 ha scritto:
La cosa di Rock è una aggravante, perché vuol dire che si aspettavano un rigetto da parte del pubblico ma pensavano che mandare The Rock avrebbe capovolto la situazione. Queste son le cose out of touch.
Questo è un altro discorso, ma io penso che Reigns sia recuperabile via turn heel. È successa la STESSA IDENTICA COSA con Naito solo pochi mesi fa. top face "handpicked" -> rigetto del pubblico -> turn heel -> il pubblico inizia a tifarlo dopo qualche mese. È successo più volte e solo loro sanno perché non ci stanno provando con Reigns (visto che non è affatto nella situazione di Cena nel 2006).
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Ovviamente intendevo che hanno rovinato la figura di Reigns come Face, perché da Heel potrebbe (non ne sono così sicuro) tornare over)
Bisogna però dire che nella WWE attuale va over chi è realmente "talentuoso" sul ring (Ziggler, Zayn, Ownes, Rollins) indipendentemente dalla sua fazione Face o Heel.
Siamo così sicuri che un Turn di Roman possa farlo tornare Over? Secondo me l'unica cosa che possa farlo nuovamente tifare è un ritorno in pianta stabile dello Shield.
Bisogna però dire che nella WWE attuale va over chi è realmente "talentuoso" sul ring (Ziggler, Zayn, Ownes, Rollins) indipendentemente dalla sua fazione Face o Heel.
Siamo così sicuri che un Turn di Roman possa farlo tornare Over? Secondo me l'unica cosa che possa farlo nuovamente tifare è un ritorno in pianta stabile dello Shield.
Ultima modifica di PaulSacz il 25/11/2016, 11:45, modificato 1 volta in totale.
- PaulSacz
EmersonJoy Black ha scritto:Esatto, continuando con il copione hanno rovinato diversi loro investimenti, oltre al fatto che le storie hanno perso forza.
peccato che poi Lost lo abbiano mandato in vacca 
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Non nego che sia stata massacrata dalle opinioni, ma è servita a creare il ME di WM 15. La Rumble di Reigns a cosa è servita? A gettare nel cesso una costruzione di Reigns che fino all'anno prima non era nemmeno male, lui era infortunato ma comunque la WWE mandava in onda delle interviste, poi hanno sbagliato con Bryan. Magari se Bryan non avesse preso parte alla Rissa Reigns sarebbe stato non dico acclamato, ma neanche fischiato (ricordo che la gente tifava Rusev)Galois27 ha scritto: Leggo solo questo post e quindi la mia risposta potrebbe essere fuori tema. Ma la Rumble del '99 venne massacrata a livello di opinione dei fan e non solo. Poi WM 15 fece molto bene (Rock vs. Autsin per la prima volta in PPV) ma la Rumble resta una cazzata (è brutto big picture booking, anche se è big picture booking che, di per sé, non è mai troppo da condannare).
Reigns l'ha vinta in tutto tranne che nello "sticazzi più totale". Sheamus o Del Rio la vinsero senza che a nessuno fregasse nulla. Nel 2015 la vinse in mezzo a rabbia e delusione per la seconda, consecutiva, marginalizzazione di Daniel Bryan. Colpa della compagnia: solo pochi mesi prima Reigns veniva tifato (guardate il run in in Cena vs Rollins di TLC 2014, un mese prima della rissa). E Reigns ha dimostrato che può reggere tranquillamente un push di un certo tipo a livello in ring. Però hanno sbagliato gravemente nel 2015 e da lì non si riprenderanno mai con lui. A meno di un turn heel (che potrebbero fare senza conseguenze, a differenza di Cena nel 2005). Il timing è tutto. Daniel Bryan non è mai stato uno che muoveva business (a livello di PPV, biglietti venduti e ratings) ma nel 2014/2015 la gente lo voleva e dovevano assolutamente provarci.
Forse ho sbagliato nell'indicare quella vittoria come "vittoria nello sticazzi", my bad
Quello che è venuto dopo la Rumble è stato ancora peggio: la gente voleva Bryan, ha fischiato sonoramente il vincitore da te proposto e giustamente li fai affrontare a Fast Lane facendo uscire vincitore dalla contesa Reigns, nonostante la gente non lo volesse nel ME. Tant'è che poi hanno fatto incassare Rollins (non ci credo che fossero quelli i piani, hanno dato la Rumble a Romano perchè lo vedono come il loro futuro top guy, non gli puoi togliere la vittoria su Lesnar se hai questa concezione di lui). Tanto con tutti i fischi che si prende il turn heel si scrive da solo
E poi io non dimentico la Rissa del 2011, ci credevo con Santino
Scusami, ma questo post vuol dire non aver idea di come funzioni il business. Oggi per il black friday l'Observer fa l'abbonamento per 4 dollari. Spendili, leggi e ascolta un po' di roba e poi riprendiamo il discorso. E su Reigns in particolare è uscito un bellissimo studio qualche mese sull'attendance nei live events che fa che ha fatto vedere proprio a suon di numeri che il tuo discorso è sbagliato.Old Goat ha scritto:
Io sono convinto che i palazzetti la Wwe li riempie indipententemente da chi presenta. Anzi, ora con un Reigns che ha addosso heat come la madonna di Lourdes, la gente và a vederlo anche solo per booarlo. Paradossalmente credo si stia facendo il suo gioco.
@Backbone Crusher: si parla di quei numeri più acquisti in PPV con Bryan nel main event + pubblico nei live events in cui Bryan era presente nel ME. Il merch penso sia l'unica cosa in cui lui abbia mai fatto differenza. Tu mi puoi dire: "però neanche gli hanno mai dato quel push per vedere come sarebbe andata in quel caso". Vero, ma in tanti sono andati over (nel senso dei numeri, quello vero) nonostante la mancanza di un push da top guy (Edge nel gennaio 2006 o Hardy, ad esempio). Ora, c'era una bellissima discussione a riguardo nello show post Rumble 2014 fra Alvaretz e Meltzer (seconda marchetta all'Observer in un post, neanche lavorassi per loro). Il problema è che non riesco a trovare quello show gratis per postarlo qui. Qualcuno ci riesce? Nel sito si chiama così
"JAN 27 WRESTLING OBSERVER RADIO: BRYAN ALVAREZ AND DAVE MELTZER TALK DANIEL BRYAN, DANIEL BRYAN, DANIEL BRYAN, AND ALSO ROYAL RUMBLE RESULTS AND ANALYSIS, FOX RATINGS, YOUR QUESTIONS AND TONS MORE!"
ma lì, appunto, è a pagamento e quindi non posso farvela sentire. È una delle cose più istruttive sul wrestling che abbia mai sentito.
- PaulSacz

Cambiando un attimo discorso, a me Lana non sembrava tanto dispiaciuta dalla cosa. Non è che Rusev in mezzo alle gambe c'ha il Rusevino?

Seguo Raw abbastanza assiduamente e quando posso dò un'occhiata a Smackdown e NXT. Io comunque posti vuoti nelle arene non ne vedo...Galois27 ha scritto:
Scusami, ma questo post vuol dire non aver idea di come funzioni il business. Oggi per il black friday l'Observer fa l'abbonamento per 4 dollari. Spendili, leggi e ascolta un po' di roba e poi riprendiamo il discorso. E su Reigns in particolare è uscito un bellissimo studio qualche mese sull'attendance nei live events che fa che ha fatto vedere proprio a suon di numeri che il tuo discorso è sbagliato.
@Backbone Crusher: si parla di quei numeri più acquisti in PPV con Bryan nel main event + pubblico nei live events in cui Bryan era presente nel ME. Il merch penso sia l'unica cosa in cui lui abbia mai fatto differenza. Tu mi puoi dire: "però neanche gli hanno mai dato quel push per vedere come sarebbe andata in quel caso". Vero, ma in tanti sono andati over (nel senso dei numeri, quello vero) nonostante la mancanza di un push da top guy (Edge nel gennaio 2006 o Hardy, ad esempio). Ora, c'era una bellissima discussione a riguardo nello show post Rumble 2014 fra Alvaretz e Meltzer (seconda marchetta all'Observer in un post, neanche lavorassi per loro). Il problema è che non riesco a trovare quello show gratis per postarlo qui. Qualcuno ci riesce? Nel sito si chiama così
"JAN 27 WRESTLING OBSERVER RADIO: BRYAN ALVAREZ AND DAVE MELTZER TALK DANIEL BRYAN, DANIEL BRYAN, DANIEL BRYAN, AND ALSO ROYAL RUMBLE RESULTS AND ANALYSIS, FOX RATINGS, YOUR QUESTIONS AND TONS MORE!"
ma lì, appunto, è a pagamento e quindi non posso farvela sentire. È una delle cose più istruttive sul wrestling che abbia mai sentito.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Old Goat ha scritto:
Seguo Raw abbastanza assiduamente e quando posso dò un'occhiata a Smackdown e NXT. Io comunque posti vuoti nelle arene non ne vedo...

Infatti Raw e SmackDown dal 2015 ad oggi hanno fatto tutti sold out.Old Goat ha scritto:
Seguo Raw abbastanza assiduamente e quando posso dò un'occhiata a Smackdown e NXT. Io comunque posti vuoti nelle arene non ne vedo...
Va benissimo seguire il wrestling come fai tu, ci mancherebbe. Solo che, allora, non ci si dovrebbe sbilanciare su cose che non si conoscono come, appunto, i numeri che fa la WWE o quali wrestler riescano a smuovere le vendite dei biglietti e cose simili.
A questo punto devo dedurre che in Wwe la dirigenza è masochista. Fai tu.Galois27 ha scritto:
Infatti Raw e SmackDown dal 2015 ad oggi hanno fatto tutti sold out.
Va benissimo seguire il wrestling come fai tu, ci mancherebbe. Solo che, allora, non ci si dovrebbe sbilanciare su cose che non si conoscono come, appunto, i numeri che fa la WWE o quali wrestler riescano a smuovere le vendite dei biglietti e cose simili.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Fatto!Galois27 ha scritto: Oggi per il black friday l'Observer fa l'abbonamento per 4 dollari.
3,70 euro ci facciamo questo mese.
Tanto ho il WWE network gratis fino a febbraio (grazie WWE)
Già sto ascoltando la puntata dove fa il confronto fra network e ppv