***NBA Season 2016-17***-Official Topic.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.
Ma come Embiid 22 punti in 23 minuti??? Questo è un fenomeno sul serio
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
2/18 dal campo nell'ultimo quarto con annesso parziale di 17-0, non si segna da 3 nemmeno per sbaglio, Wiggins irriconoscibile da almeno due partite e Lavine pressoché assente. L'unico che ci prova è KAT, insieme a Dieng, ma i miracoli da solo non può farli.
Thomas, Rozier ed un Horford granitico ci hanno tagliato le gambe, e noi abbiamo buttato via l'ennesimo quarto, il 4° stavolta.
Thomas, Rozier ed un Horford granitico ci hanno tagliato le gambe, e noi abbiamo buttato via l'ennesimo quarto, il 4° stavolta.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Sei e dico SEI giocatori in doppia cifra nella notte, con poco più del 50% dall'arco. Siamo dei piccoli Warriors, allo Staples siamo incredibili, bravi tutti.
Ingram però non può spararmi 3 bombe senza errori e poi perdere 4 palloni cazzo, perdiamo una marea di palloni. Però finchè si vince (di due, contro i Thunder
) non mi lamento neanche troppo, visto che le aspettative erano bassissime ad inizio stagione.

- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Embiid é da gennaio 2014 che in tanti, me compreso, dicono sia qualcosa di mai visto su un campo da basket (ci sono tanti post che possono confermarlo), ero sicuro di non essere il solo a percepirlo perché si erano scomodati anche due guru come Simmons e Tranquillo ma per ora si gode e pure tanto, ha un controllo del corpo stratosfetico per uno che gioca da 6-7 anni (di cui 2 e mezzo fermo), vediamo ma il materiale per far bene c'è tutto. Più che altro sono contento che Wiggins stia trovando costanza offensiva anche se Minnesota fatica ad ingranare (e me lo aspettavo, servirà tempo, Rubio merda). Contentissimo per i Lakers, avevo già detto quanto apprezzassi Walton nelle scorse pagine e ad oggi sono una delle squadre più cazzute della lega, da quel che ho visto Clarkson é forse il sesto uomo più decisivo della lega e sembrano funzionare anche i lunghi. A differenza di Brooklyn non sembrate cedere dopo circa un quinto di stagione, io direi che questo risultato vada ogni oltre più rosea aspettativa di più o meno chiunque, a parte Andrea che giustamente ci credeva in quanto maggior conoscitore di tutto il "core" del roster (che alla fine é quello che sta facendo la differenza).
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Non tifavi Spurs?deadman3:16 ha scritto:Che sberla

Abbiamo vinto la settima, quale sberla?
Si, tifo Spurs. Però una parte del mio cuore guarda i Lakers per via del 24, e ci son rimasto legato.Mystogan ha scritto: Non tifavi Spurs?![]()
Abbiamo vinto la settima, quale sberla?
Diciamo che tifo Spurs ma simpatizzo anche per i Lakers. Tipo 75%-25%
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ah, ok.
E infatti ho visto che sono usciti malino dall'Oracle
E infatti ho visto che sono usciti malino dall'Oracle

- KanyeWest
Finito ora di vedere il secondo tempo di Boston-San Antonio su CSN col commento pro-Celtics, parto con lo sfatare il mito che in America è tutto più bello visto che i commentatori sono parziali almeno quanto Auriemma e Recalcati (lel) e che lamentarsi dei tanti falli non fischiati a favore dopo un po' rompe il cazzo.
Boston mi è piaciuta nonostante la sconfitta, si sa che sono allenati divinamente e che hanno molte hustle, ma mi preme sottolineare il miglioramento di my man Smart sul fronte offensivo specialmente nella gestione del pick'n'roll come passante, con Horford ho visto cose davvero buone oggi. Rimane il problema dei rimbalzi, non mi stupirei se spedissero un bel pacchetto a Sacramento nei prossimi mesi...
Spurs ancora imbattuti fuori casa e veramente solidi ora che è tornato Green, Leonard sta continuando a giocare benissimo con una facilità impressionante di andare in lunetta e mi pare che Lee dalla panchina possa essere un fattore in partite come queste. È ancora presto per esprimere giudizi ma rimango convinto che loro, Clippers e Warriors siano le prime della classe ad Ovest.
Boston mi è piaciuta nonostante la sconfitta, si sa che sono allenati divinamente e che hanno molte hustle, ma mi preme sottolineare il miglioramento di my man Smart sul fronte offensivo specialmente nella gestione del pick'n'roll come passante, con Horford ho visto cose davvero buone oggi. Rimane il problema dei rimbalzi, non mi stupirei se spedissero un bel pacchetto a Sacramento nei prossimi mesi...
Spurs ancora imbattuti fuori casa e veramente solidi ora che è tornato Green, Leonard sta continuando a giocare benissimo con una facilità impressionante di andare in lunetta e mi pare che Lee dalla panchina possa essere un fattore in partite come queste. È ancora presto per esprimere giudizi ma rimango convinto che loro, Clippers e Warriors siano le prime della classe ad Ovest.
- Mauro
Finita adesso Pelicans-Wolves della notte tra mercoledì e giovedì.
Altra prestazione indecorosa nel secondo tempo, totalmente regalato a NO. Davis in formato alieno non si può fermare. Avevano cominciato con un 2-10, ora sono 4-0 nelle ultime. Frazier giocatorino niente male.
Dobbiamo davvero invertire la marcia e cominciare a vincere qualche partita, specialmente in casa. Le statistiche del terzo quarto sono da paura, con 6 partite (6, cazzo) letteralmente buttate via con parziali assurdi, vantaggi divorati e rimonte degli avversari da non credere.
Stanotte Nuggets-Thunder e Suns-Wolves. Vedremo.
Altra prestazione indecorosa nel secondo tempo, totalmente regalato a NO. Davis in formato alieno non si può fermare. Avevano cominciato con un 2-10, ora sono 4-0 nelle ultime. Frazier giocatorino niente male.
Dobbiamo davvero invertire la marcia e cominciare a vincere qualche partita, specialmente in casa. Le statistiche del terzo quarto sono da paura, con 6 partite (6, cazzo) letteralmente buttate via con parziali assurdi, vantaggi divorati e rimonte degli avversari da non credere.
Stanotte Nuggets-Thunder e Suns-Wolves. Vedremo.
Beh ma c'era o c'è qualche dubbio al riguardo?KanyeWest ha scritto:È ancora presto per esprimere giudizi ma rimango convinto che loro, Clippers e Warriors siano le prime della classe ad Ovest.
- KanyeWest
Non sempre le gerarchie di inizio anno si rispecchiano, specialmente rispetto alle prime tre posizioni. Diciamo che fino a tre settimane fa sembrava della partita anche Oklahoma City ma ultimamente stanno soffrendo tantissimo con la 2nd unit in difesa e non fanno un filotto da relativamente tanto. Per numero e qualità di vittorie quelle tre si confermano migliori rispetto ai vari Blazers, Jazz, Rockets che comunque faranno i playoff, poco altro da dire.cesaraw ha scritto: Beh ma c'era o c'è qualche dubbio al riguardo?
Intanto Kyrie col 100% dal campo sta rullando Dallas nel solo primo tempo, poveri Mavs
- Mauro
Due ottime vittorie esterne. OKC-Nuggets non l'ho potuta vedere integralmente, ma dev'essere stata una partita molto bella e combattuta. Vittoria all'OT che dà morale. Russ sempre decisivo. Che bestia è Faried..?
Nell'altro match, finalmente riusciamo a gestire il secondo tempo come Dio comanda. Speriamo non sia un fuoco di paglia. I Suns messi molto bene in campo, ma stavolta, risvegliatosi un minimo anche Wiggins nel finale, la portiamo a casa.
Ora due match davvero tosti. Okc - Pistons (che hanno sconfitto i Clippers, mica gli ultimi stronzi) e Warriors - Wolves. Dobbiamo, specialmente nel secondo caso, cercare di limitare i danni il più possibile e non prendere imbarcate colossali. Speriamo bene.
Nell'altro match, finalmente riusciamo a gestire il secondo tempo come Dio comanda. Speriamo non sia un fuoco di paglia. I Suns messi molto bene in campo, ma stavolta, risvegliatosi un minimo anche Wiggins nel finale, la portiamo a casa.
Ora due match davvero tosti. Okc - Pistons (che hanno sconfitto i Clippers, mica gli ultimi stronzi) e Warriors - Wolves. Dobbiamo, specialmente nel secondo caso, cercare di limitare i danni il più possibile e non prendere imbarcate colossali. Speriamo bene.