WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Old Goat ha scritto:
Peccato che Roman non abbia una gimmick...
:perso:



Avatar utente
Old Goat
Messaggi: 264
Iscritto il: 06/09/2016, 10:37
Città: Nowhere

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da Old Goat »

MACHKA ha scritto:
:perso:
Risposta tempestiva ma vaga. Perché', che gimmick avrebbe RR?

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Quando anche MACHKA ti mette le palle in testa...

Reigns è un wrestler carente in praticamente tutti gli aspetti(Al microfono è inesistente, sul ring mi scoccia ripetermi ma ho già detto che ne penso e ha il carisma di una patata e infatti non riesce a fare la minima breccia tra il pubblico) e se le tue argomentaxioni contrarie sono "Eh ma gli smark..." "Eh ma è grosso" "Eh ma mio figlio"( :sorridente: ) allora siamo messi bene

Ah, l'Attitude Era quella dei Rock e Austin? E dove ce lo metti?

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Old Goat ha scritto:
Risposta tempestiva ma vaga. Perché', che gimmick avrebbe RR?
La gimmick del big dog dominatore ma buono.
Poi se le caratterizzazioni devono essere solo l'allevatore di maiali e l'idraulico...

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da Gsquared »

Old Goat ha scritto:
Peccato che Roman non abbia una gimmick...

Sono d'accordo con Commander Cool... 20 anni fa, quando il pubblico ancora non voleva fare gli show.
Il pubblico non voleva fare gli show... "die Rocky die" questo sconosciuto peraltro

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

PepsiPlunge ha scritto: Ah, l'Attitude Era quella dei Rock e Austin? E dove ce lo metti?
A fare l'intervistatore dal backstage, e magari dopo l'Attitude Era a farsi perculare insieme a Coach da Rock :sorridente:
Ultima modifica di The Prizefighter il 24/11/2016, 19:45, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

celticwarrior87 ha scritto:Lo fa anche Strowman il dropkick :IT:
Infatti mi riservavo di considerarlo il migliore per quando deciderà di mostrarci tutto il suo potenziale inespresso :almostlaughing:

Comunque devo ammettere che, pure se trovo concettualmente sbagliato far girare mezz'ora di incontro su Braun Strowman, a SS ha lavorato discretamente bene.
Solo che credo abbia quasi ucciso Styles, quel bump mi é piaciuto molto poco.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da RollinsHeel »

Frazzngarth ha scritto: con la lievissima differenza che una è la miglior lottatrice (o una delle) della storia del wrestling[...]
Immagine

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Old Goat ha scritto:
Peccato che Roman non abbia una gimmick...

Sono d'accordo con Commander Cool... 20 anni fa, quando il pubblico ancora non voleva fare gli show.
Tipo Rocky Maivia e Austin-Hart?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Comunque Owens può anche continuare con Jericho, alla fine si completano a vicenda nonostante spicchi più Y2J per il comedy.

Ma ha ragione Mysto, deve avere centralità ed è innegabile che non ce l'abbia. Quando avrà più centralità inevitabilmente il regno salirà di qualità (in ring e fuori).

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da Celticwarrior87 »

Si però non ho avuto risposta...

Reigns meglio di Batista in cosa precisamente?

In ring?
Al mic?
A troie?

Dimmi dimmi.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da Karran »

Non confondiamo Character con Gimmick, per favore.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Batista in confronto al porogramo samoano e' il Dio del Wrestling. Con Roman cazzi fai un offesa a chiunque tu lo voglia paragonare.

Il piu' scarso di sempre ad aver vinto una Rumble dopo Vince McMahon ( ma per quel che mi riguarda Reigns meglio di Vinnie come wrestler sarebbe tutto da verificare. Si , lo odio.)

Il piu' scarso di sempre ad essere apparso in un main event di WM (2 volte, ma ha ancora tutta la carriera davanti..sto pezzo di merda)).

Niente carisma , niente mic skill , scarso sul ring , scarso pure nei segmenti backstage e nelle interviste registrate, paraculato che neanche il Trota.

Un cancro, tutto cio' che il wrestling nn deve essere.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da Celticwarrior87 »

Apprezzo la tua sincera disamina su Reigns anche se un po estrema (anche se in alcuni punti neanche posso darti torto) caro Massimo.

Avatar utente
Old Goat
Messaggi: 264
Iscritto il: 06/09/2016, 10:37
Città: Nowhere

Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread

Messaggio da Old Goat »

best4busine$$ ha scritto:Batista in confronto al porogramo samoano e' il Dio del Wrestling. Con Roman cazzi fai un offesa a chiunque tu lo voglia paragonare.

Il piu' scarso di sempre ad aver vinto una Rumble dopo Vince McMahon ( ma per quel che mi riguarda Reigns meglio di Vinnie come wrestler sarebbe tutto da verificare. Si , lo odio.)

Il piu' scarso di sempre ad essere apparso in un main event di WM (2 volte, ma ha ancora tutta la carriera davanti..sto pezzo di merda)).

Niente carisma , niente mic skill , scarso sul ring , scarso pure nei segmenti backstage e nelle interviste registrate, paraculato che neanche il Trota.

Un cancro, tutto cio' che il wrestling nn deve essere.
Per me queste sono bugie e pure della peggior specie.

Rispondi