Reigns è un wrestler carente in praticamente tutti gli aspetti(Al microfono è inesistente, sul ring mi scoccia ripetermi ma ho già detto che ne penso e ha il carisma di una patata e infatti non riesce a fare la minima breccia tra il pubblico) e se le tue argomentaxioni contrarie sono "Eh ma gli smark..." "Eh ma è grosso" "Eh ma mio figlio"( ) allora siamo messi bene
Ah, l'Attitude Era quella dei Rock e Austin? E dove ce lo metti?
celticwarrior87 ha scritto:Lo fa anche Strowman il dropkick
Infatti mi riservavo di considerarlo il migliore per quando deciderà di mostrarci tutto il suo potenziale inespresso
Comunque devo ammettere che, pure se trovo concettualmente sbagliato far girare mezz'ora di incontro su Braun Strowman, a SS ha lavorato discretamente bene.
Solo che credo abbia quasi ucciso Styles, quel bump mi é piaciuto molto poco.
Comunque Owens può anche continuare con Jericho, alla fine si completano a vicenda nonostante spicchi più Y2J per il comedy.
Ma ha ragione Mysto, deve avere centralità ed è innegabile che non ce l'abbia. Quando avrà più centralità inevitabilmente il regno salirà di qualità (in ring e fuori).
Batista in confronto al porogramo samoano e' il Dio del Wrestling. Con Roman cazzi fai un offesa a chiunque tu lo voglia paragonare.
Il piu' scarso di sempre ad aver vinto una Rumble dopo Vince McMahon ( ma per quel che mi riguarda Reigns meglio di Vinnie come wrestler sarebbe tutto da verificare. Si , lo odio.)
Il piu' scarso di sempre ad essere apparso in un main event di WM (2 volte, ma ha ancora tutta la carriera davanti..sto pezzo di merda)).
Niente carisma , niente mic skill , scarso sul ring , scarso pure nei segmenti backstage e nelle interviste registrate, paraculato che neanche il Trota.
Un cancro, tutto cio' che il wrestling nn deve essere.
best4busine$$ ha scritto:Batista in confronto al porogramo samoano e' il Dio del Wrestling. Con Roman cazzi fai un offesa a chiunque tu lo voglia paragonare.
Il piu' scarso di sempre ad aver vinto una Rumble dopo Vince McMahon ( ma per quel che mi riguarda Reigns meglio di Vinnie come wrestler sarebbe tutto da verificare. Si , lo odio.)
Il piu' scarso di sempre ad essere apparso in un main event di WM (2 volte, ma ha ancora tutta la carriera davanti..sto pezzo di merda)).
Niente carisma , niente mic skill , scarso sul ring , scarso pure nei segmenti backstage e nelle interviste registrate, paraculato che neanche il Trota.
Un cancro, tutto cio' che il wrestling nn deve essere.
Per me queste sono bugie e pure della peggior specie.