WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Messaggio da Joy Black »

Con la James vendi ancora di più che Asuka è un livello sopra a tutte. Non è stand by, è un modo per pompare il personaggio

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

IlMontesi
Città: Torino

Messaggio da IlMontesi »

IlMontesi ha scritto: Secondo me si tratta di Samson
:intelligente:

Edit: ho finito di vedere la puntata e per quanto sia stata principalmente un gruppo di promo per TO:Toronto quel che si è visto ha dato spunti interessanti, come il fatto che Royce e Kay devono trovarsi una partner (per TO o la settimana dopo?) che a questo punto non sarei tanto sicuro che si tratti di Emma visto che pare vogliano lanciarla con una nuova gimmick a Raw, quindi avrebbe poco senso, hanno creato curiosità.
Poi quanto accidenti si trova a suo agio Andrade nelle vesti di heel? Mi è piaciuto tantissimo nel Main Event

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Almas da heel rende tantissimo, mi piace parecchio. Ha una faccia da schiaffi fantastica!
Neanche a farlo a posta, quello che ho detto a KTW settimana scorsa si è avverato, Ember è andata contro le due australiane, quando loro da sole riuscivano tranquillamente a far fuori Liv Morgan e Aliyah. Vediamo chi sarà il rinforzo che troveranno le due heel ora (anche io ho pensato ad Emma, ma non può essere più lei visto che deve debuttare con la nuova gimmick a Raw).

Belli i promo, ed in particolare quello della rivalità fra Roode e Dillinger è eccezionale: non sapevo che Tye era stato nella WWECW ed era stato licenziato nel 2006-7. Comunque dopo questo promo tifo tantissimo per Tye! Daje Perfect 10! E' impossibile che vinca a Toronto contro Roode, ma ci voglio credere. Daje Tye!
THEREALUNDERTAKER ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5Vi6ab2uHYU[/youtube]
L'ho visto qualche giorno fa, fighissimo!

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Joy Black ha scritto:Almas da heel rende tantissimo, mi piace parecchio. Ha una faccia da schiaffi fantastica!
Neanche a farlo a posta, quello che ho detto a KTW settimana scorsa si è avverato, Ember è andata contro le due australiane, quando loro da sole riuscivano tranquillamente a far fuori Liv Morgan e Aliyah. Vediamo chi sarà il rinforzo che troveranno le due heel ora (anche io ho pensato ad Emma, ma non può essere più lei visto che deve debuttare con la nuova gimmick a Raw).

Belli i promo, ed in particolare quello della rivalità fra Roode e Dillinger è eccezionale: non sapevo che Tye era stato nella WWECW ed era stato licenziato nel 2006-7. Comunque dopo questo promo tifo tantissimo per Tye! Daje Perfect 10! E' impossibile che vinca a Toronto contro Roode, ma ci voglio credere. Daje Tye!

L'ho visto qualche giorno fa, fighissimo!
molto bello: unica pecca il montaggio non perfetto delle diverse musiche: dovevano sfumarle meglio durante la transizione. Bravissimi tutti i wrestler nel creare uno scenario che da fermi racconta il performance center ed il loro personaggi, senza neanche un gesto ed una parola. Davvero complimenti.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Ci avevo pensato anche io a Ember Moon che andava ad aiutare Liv e Aliyah in difficoltà e avevo anche pensato che sarebbe stato un ottimo espediente per dare una storia di debutto a una nuova heel. Presumo che ad andare ad aiutare Billie Kay e Peyton Royce a questo punto sarà Mandy Rose. O in alternativa Daria Berenato.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Mandy ci starebbe di più come affinità di personaggi, Daria Berenato però mi piacerebbe di più (ho letto dai report che sta facendo molto bene negli house show).

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Bene Ember insieme a Liv (che patata) e Aliyah.

Davvero un bel match il main event, Almas da heel si trova divinamente e se riuscissero a trovargli un manager (magari Armando Alejandro Estrada) potrebbe davvero dire la sua nelle zone alte della card.

Fighissimi i promo per Takeover, Naka vs Joe è fomento puro, Dillinger vs Roode aggiunge tantissimo alla storia visto il passato (che ignoravo) di Tye, TM61 vs AOP carino, Revival vs DIY altro fomento e hype a manetta. Insomma Takeover costruito davvero molto ma molto bene, migliore costruzione dell'anno per quanto riguarda NXT.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Concordo, Almas come Heel ci sta alla grande e comunque il suo Match con Alexander Cedric è uscito molto bene....

Ko
Città: Roma

Messaggio da Ko »

L evento è sabato notte a che ora ?

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Ma segare Samson e prendersi Cruz no eh?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ko ha scritto:L evento è sabato notte a che ora ?
Se non sbaglio alle 2.

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Nathan Cruz :love:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Puntata post-takeover come sempre piena di recap e video dall'evento e dal backstage.

Positivo il promo di Young che abbozza qualcosa sulla natura della sua stable (che in sostanza non vuole più sottostare alle regole della società, in quanto non hanno condotto a niente e loro quattro stufi hanno deciso più di non rispettarle e votarsi interamente al caos e all'anarchia).

No Way Josè molto over a Toronto anche contro un canadese come Young. Prossima settimana il match.

Di Daria Berenato avevo letto dei report buoni, però non mi ha convinto molto sul ring (selling brutto, e ha rischiato di uccidersi durante la finisher di Ember Moon). Però buoni i segmenti nel backstage con le australiane che insieme mi piaccione sempre di più.

Highlight della puntata Billie Kay con il suo accento australiano che dice "partneeer". :party:

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Sanity is the new Wyatt Family.

:intelligente:

Rispondi