FANTA TW CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Re: FANTA TW CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016
4-3-3
Schmeichel;
Godin
Alaba
Koulibaly
Otamendi;
Hamsik
Rakitic
David Silva;
Lewandowsky
Ronaldo
Aubameyang
In Panchina
Buffon
Lloris;
Telles
Bonucci
Thiago Silva
Mustafi;
Verratti
Kroos
Kroos
Ramsey
Reus;
Griezmann
Suarez
Kane
Schmeichel;
Godin
Alaba
Koulibaly
Otamendi;
Hamsik
Rakitic
David Silva;
Lewandowsky
Ronaldo
Aubameyang
In Panchina
Buffon
Lloris;
Telles
Bonucci
Thiago Silva
Mustafi;
Verratti
Kroos
Kroos
Ramsey
Reus;
Griezmann
Suarez
Kane
Same old shit F.C.
TITOLARI: Bravo; Bonucci-Godin-Hummels; Mahrez-Gotze-Pjanic-De Bruyne; Lewandowski-Suarez-Ronaldo
RISERVE: Cesar-Navas; Silva-Koulibaly-Rami-Mammana-Morgan; Rakitic-Hamsik-Di Maria-Vazquez; Griezmann-Aubameyang-Sanchez
TITOLARI: Bravo; Bonucci-Godin-Hummels; Mahrez-Gotze-Pjanic-De Bruyne; Lewandowski-Suarez-Ronaldo
RISERVE: Cesar-Navas; Silva-Koulibaly-Rami-Mammana-Morgan; Rakitic-Hamsik-Di Maria-Vazquez; Griezmann-Aubameyang-Sanchez
Ultima modifica di Christian il 22/11/2016, 18:08, modificato 2 volte in totale.
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Cavolo,volevo mettere Hernandez titolare ma mi sono totalmente dimenticato di mettere la formazione stamattina.
A questo turno ho una difesa che messa peggio di così non si può e per giunta ho anche Neuer indisponibile,dovrei prendere un portiere ma preferisco cambiare qualcosa in difesa e quindi tolgo Lisandro Lopez e prendo Papastathopoulos.
A centrocampo sostituisco Herrera con Eriksen(che per quello che so tira le punizioni)mentre in attacco cambio Dembelè con l'odiato(ma purtroppo necessario)Suarez.
Formazione:
Buffon
Papastathopoulos Koulibaly Godin
Mahrez Hamsik De Bruyne Rakitic
Muller Aubameyang Suarez
Riserve:
Zoet Neuer
Fabinho Stones Bonucci Jorgensen Carvajal
Ozil Koke Eriksen Verratti
C.Ronaldo Walcott Hernandez
Follia della giornata:tenere fuori dalla formazione Ozil e sopratutto C.Ronaldo,vediamo se la scelta paga.
A questo turno ho una difesa che messa peggio di così non si può e per giunta ho anche Neuer indisponibile,dovrei prendere un portiere ma preferisco cambiare qualcosa in difesa e quindi tolgo Lisandro Lopez e prendo Papastathopoulos.
A centrocampo sostituisco Herrera con Eriksen(che per quello che so tira le punizioni)mentre in attacco cambio Dembelè con l'odiato(ma purtroppo necessario)Suarez.
Formazione:
Buffon
Papastathopoulos Koulibaly Godin
Mahrez Hamsik De Bruyne Rakitic
Muller Aubameyang Suarez
Riserve:
Zoet Neuer
Fabinho Stones Bonucci Jorgensen Carvajal
Ozil Koke Eriksen Verratti
C.Ronaldo Walcott Hernandez
Follia della giornata:tenere fuori dalla formazione Ozil e sopratutto C.Ronaldo,vediamo se la scelta paga.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
CombatZoneWrestilng: (3-4-3): Lloris; Thiago Silva, Godìn, Bonucci; Modric, Ozil,
Verratti, Hamsik; Lewandosky, L.Suarez, C.Ronaldo
Panchina: Schmeichel, Bravo; Alderweireld, Kompany, Koulibaly, Morgan, A.Christensen; Vidal, Ramsey, Iniesta, Propper; Higuain, Griezmann, Aubameyang
Verratti, Hamsik; Lewandosky, L.Suarez, C.Ronaldo
Panchina: Schmeichel, Bravo; Alderweireld, Kompany, Koulibaly, Morgan, A.Christensen; Vidal, Ramsey, Iniesta, Propper; Higuain, Griezmann, Aubameyang
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Quando cavolo ha recuperato Reus dall'infortunio? A inizio anno manco sapevo fosse rotto e l'ho preso, ora che ce l'ho in tribuna a fare la muffa da 4 giornate, sbuca fuori così, senza mandare neanche un messaggino? Cheppalle. 

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Acquistone Weidenfeller. Ma come si fa a prendere 4 goal da una squadra di scappati di casa a cui gliene hai fatti 8?
Se non bestemmio guarda.
Se non bestemmio guarda.

- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
No, ma poi bellissimo: vedo che il Borussia sta facendo gol a carrettate, vado a guardare i miei due giocatori cosa hanno combinato, dico Gotze e Aubameyang... Scopro non sono nemmeno scesi in campo (la Gazza naturalmente li dava tutti e due titolari nb)

-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Ti capiscoMorris93 ha scritto:Quando cavolo ha recuperato Reus dall'infortunio? A inizio anno manco sapevo fosse rotto e l'ho preso, ora che ce l'ho in tribuna a fare la muffa da 4 giornate, sbuca fuori così, senza mandare neanche un messaggino? Cheppalle.

- Double_L
Non ho guardato con attenzione le probabili formazioni, ma scommetto che la gazzetta dava ancora Reus indisponibile vero?
Io l'ho dato per scontato senza verificare.
Certo che tra Reus per molti di voi e Weidenfeller 4 pere per me, ieri il Borussia Dortmund ha fatto girare parecchio le scatole.
Io l'ho dato per scontato senza verificare.
Certo che tra Reus per molti di voi e Weidenfeller 4 pere per me, ieri il Borussia Dortmund ha fatto girare parecchio le scatole.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Non ricordo con precisione, ma mi pare proprio di sì @double. Ne dava 5/6 indisponibili: Reus, Durm e Bender sicuramente. Che balle però, la seguono quanto la seguo io questi qua, e si fanno chiamare giornalisti (che poi è un gioco, non mi lamento è fatto per divertirsi, ma credo che chiunque una volta visto Reus titolare e ristabilito, l'avrebbe schierato contro quella squadraccia).
Mi sono accorto ora che Di maria non ha giocato e al mio avversario Mystogan gli entra Reus primo panchinaro.
Mentre io avevo nella rosa goetze che marciva in panchina insieme ad Aubameyamg.
Che bello il fantacalcio quando ti da questi colpi bassi
Mentre io avevo nella rosa goetze che marciva in panchina insieme ad Aubameyamg.
Che bello il fantacalcio quando ti da questi colpi bassi

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ok quindi fuori Di Maria e dentro Douglas Costa giusto?
Mi dispiace per il mio avversario Hoak, in Champions vado bene (non ho nemmeno cambiato mai la squadra), in campionato male.

Mi dispiace per il mio avversario Hoak, in Champions vado bene (non ho nemmeno cambiato mai la squadra), in campionato male.
Myles Kennedy ha scritto:Ok quindi fuori Di Maria e dentro Douglas Costa giusto?![]()

Ormai il mio destino era già segnato
- Double_L
Io ho preso le mele per colpa di Weidenfeller preferito a Reina e a Casillas già presente in rosa. Ultimamente non azzecco più una scelta.
Spero che questa sconfitta non metta in discussione il passaggio del turno essendo solo la mia prima sconfitta del torneo.
Spero che questa sconfitta non metta in discussione il passaggio del turno essendo solo la mia prima sconfitta del torneo.