Scelta secca: TAKEOVER o SURVIVOR SERIES?
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Re: Scelta secca: TAKEOVER o SURVIVOR SERIES?
Takeover senza dubbio.
Ma mi è piaciuto anche Survivor Series.
Ma mi è piaciuto anche Survivor Series.
In questi casi penso sempre che si chieda di scegliere fra pizza e dolce. TakeOver e Survivor Series sono due prodotti confezionati con due fini completamente diversi e per un bacino di utenza completamente diverso. In comune hanno che si tratta di un evento di wrestling, proprio come pizza e dolce hanno in comune il fatto di essere cibo. Però ecco, ho trovato sia TO che le Series due eventi davvero efficaci per quello che dovevano essere.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Però sia la pizza sia il dolce possono venire male. In questo caso la pizza (TO) è venuta molto bene, il dolce è sì saporito ma abbastanza piatto.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Gli ultimi dieci minuti di Survivor Series >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> tutti i Takeover dalle origini fino a Toronto.
Sul serio, come ormai è ovvio due show per due target completamente diversi, e anche se il lottato è ottimo continuo a vedere questo paradiso degli smark che è NXT una perdita di tempo per gente come Joe, Nakamura, ma pure Roode e Aries.
Sul serio, come ormai è ovvio due show per due target completamente diversi, e anche se il lottato è ottimo continuo a vedere questo paradiso degli smark che è NXT una perdita di tempo per gente come Joe, Nakamura, ma pure Roode e Aries.
A me sono piaciute molto anche le Series, Ma sono gusti. In questo caso mi dico soddisfatto di tutti e due gli eventi. A SummerSlam e a WrestleMania non è stato così, ad esempio.Joy Black ha scritto:Però sia la pizza sia il dolce possono venire male. In questo caso la pizza (TO) è venuta molto bene, il dolce è sì saporito ma abbastanza piatto.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Commander Cool ha scritto:Gli ultimi dieci minuti di Survivor Series >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> tutti i Takeover dalle origini fino a Toronto.
chissà che oculati e giudiziosi trattamenti si prospettano per loro nel main roster.
- Commander Cool
Eh, magari pure AJ Styles poteva farsi un paio di annetti a NXT a feudare coi Tye Dillinger.
Da fan sinceramente preferirei vederli in uno SD che ultimamente non mi sembra scritto proprio col culo, non vedo perché se riescono a rendere interessanti Miz e Ziggler non dovrebbero averne voglia con Joe o Roode.
Da fan sinceramente preferirei vederli in uno SD che ultimamente non mi sembra scritto proprio col culo, non vedo perché se riescono a rendere interessanti Miz e Ziggler non dovrebbero averne voglia con Joe o Roode.
- salettone
Boh, non riesco a capire in che modo vengano sminuiti nello stare ad NXT, se ciò significa che hanno un motivo per esistere.
Come se nel main non ci fosse gente "promossa" da NXT e che ora vaga senza meta.
Come se nel main non ci fosse gente "promossa" da NXT e che ora vaga senza meta.
Molto meglio lasciarli ad NXT anziché retrocederli in quello show di serie b che è Smackdown.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Show di serie b che tra parentesi al momento è il più godibile, giusto una cosa che non conta niente nell'economia di uno show.Mats89 ha scritto:Molto meglio lasciarli ad NXT anziché retrocederli in quello show di serie b che è Smackdown.
Sarà che durerà due ore, sarà che si lascia guardare, ma sta di fatto che i due feud per i titoli singoli maschili sono più interessanti dei feud dello show "rivale", quindi non mi pare sia così di serie b. Idem per la categoria femminile, che è ordinata e godibile, mentre a RAW ci sono 3 female superstar in croce a potersi permettere una run titolata
Ultima modifica di The Prizefighter il 23/11/2016, 22:04, modificato 2 volte in totale.
- Commander Cool
salettone ha scritto:Boh, non riesco a capire in che modo vengano sminuiti nello stare ad NXT, se ciò significa che hanno un motivo per esistere.
Ma nessuno li sminuisce, è che a SD per dire sarebbero oro visto il roster ai minimi termini che si trovano, e non vedo perché si debba dare per scontato che li lascerebbero navigare nello sticazzi, visto che la direzione degli ultimi mesi è proprio opposta.
Poi è facile capire perché la WWE li vuole tenere a NXT, quello è chiaro.
- salettone
Perché per uno Styles che giganteggia, c'è un Owens che si tiene a galla giusto perché è Owens.
Per un Rollins top face di Raw, c'è uno Zayn che sarebbe più misericordioso abbattere.
Per un Ambrose, c'è un Cesaro.
Per una Becky, c'è una Bayley che ancora non si capisce perché l'abbiano portata a Raw.
E così via.
Tipo Neville da colonna di NXT a decaparecido.
O Breeze che andava contro Liger e ora prende cazzi in faccia peggio di Mooana.
Devo continuare?
Sia chiaro, io per un Joe a SD ci godrei di brutto. Ma m'aspetto pure che faccia la fine del mostro della settimana.
Per un Rollins top face di Raw, c'è uno Zayn che sarebbe più misericordioso abbattere.
Per un Ambrose, c'è un Cesaro.
Per una Becky, c'è una Bayley che ancora non si capisce perché l'abbiano portata a Raw.
E così via.
Tipo Neville da colonna di NXT a decaparecido.
O Breeze che andava contro Liger e ora prende cazzi in faccia peggio di Mooana.
Devo continuare?
Sia chiaro, io per un Joe a SD ci godrei di brutto. Ma m'aspetto pure che faccia la fine del mostro della settimana.