WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Re: WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Come cazzo hai fatto, in tutto il tempo che stai qui, a non farti permabannare?

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Show No Mercy ha scritto:

che coppia del gol abbiamo qui :almostlaughing:

https://www.google.it/webhp?sourceid=ch ... g%20chants" onclick="window.open(this.href);return false;

già solo a me :almostlaughing:
Il risultato più vicino è 25 agosto 2015.

:facepalm2:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Impreza ha scritto:Come cazzo hai fatto, in tutto il tempo che stai qui, a non farti permabannare?
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... le=desktop" onclick="window.open(this.href);return false;

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Pare dalle ultime news che vogliano ficcare pure Lesnar nella Rumble per fare il pienone all'Alamodome :ammiccante:

jose pedrosa
Città: Roma

Messaggio da jose pedrosa »

Domanda per ridere: era mai successo che il WWE Planet cannasse i pronostici di tutti i match tranne uno? :facciadafesso:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

PepsiPlunge ha scritto:
Sticazzi del perché lo fischino (e comunque sì, lo so)
Per me è una sega in ring e le belle prestazioni o i miglioramenti seri in 11 mesi di 2016 non li ho ancora visti
Mi riferisco a chi si dispiace quando lo fischiano anche quando fa il "buon" match (se va beh...).
Non è il ring il suo problema, o meglio lo è, ma non quello più grave.

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Show No Mercy ha scritto: prendere atto che la categoria femminile non fotte a nessuno/maggioranza ?ed è già oro colato che non sia relegato alla pausa piscio?
Prendere atto che non sei in grado di parlare di wrestling e smetterla di ammorbarci con questi post monofrase?
Show No Mercy ha scritto: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... le=desktop" onclick="window.open(this.href);return false;
Scommettiamo che se non la finisci tipo all'istante ti banno io e poi vediamo se io faccio la stessa fine di danielemido e se tu torni a scorrazzare sul forum?

D'altronde sei una delle poche piaghe rimaste del forum: Colosso lo abbiamo costretto a esiliare, Il Principe si è normalizzato, Sallent lo abbiamo bannato, i vari 3:16, ryogascorpio e similari idem. Tanto a farti fuori ormai non si perde niente. Prima almeno qualcosa di simpatico una volta ogni 10.000 post lo tiravi fuori, adesso ti sei ridotto a cercare il flame provocatoriamente con i tuoi post monofrase in cui non fai altro che dimostrare la tua enorme ignoranza in tema di wrestling. Aspettarsi qualcosa da te ormai è un'utopia, quindi non vedo perché tenerti qui. Aspetto solo il prossimo pretesto.

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

Comunque Show hai perso mordente.
Sei un po come Jericho quando jobbava a Fandango.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Show No Mercy ha scritto: prendere atto che la categoria femminile non fotte a nessuno/maggioranza ?ed è già oro colato che non sia relegato alla pausa piscio?
non mi pare Show. Cioè quest anno hanno avuto una nuova cintura, un grande spazio a wrestlemania, main event in puntata ed un PPV, hanno lottato nel primo HIAC, hanno avuto un match femminile 5 contro 5 (che non vorrei sbagliare è successo solo in altre 2 occasioni, di cui uno all'esordio di Survivor Series) hanno spazio in storyline che mai hanno avuto se non per fare le battone di Vince... è un pò complicato dire che che non fotte a nessuno\a maggioranza.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Show No Mercy ha scritto:prendere atto che la categoria femminile non fotte a nessuno/maggioranza ?ed è già oro colato che non sia relegato alla pausa piscio?
:boh: :boh: :boh:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

RobLP ha scritto:
Prendere atto che non sei in grado di parlare di wrestling e smetterla di ammorbarci con questi post monofrase?

Scommettiamo che se non la finisci tipo all'istante ti banno io e poi vediamo se io faccio la stessa fine di danielemido e se tu torni a scorrazzare sul forum?

D'altronde sei una delle poche piaghe rimaste del forum: Colosso lo abbiamo costretto a esiliare, Il Principe si è normalizzato, Sallent lo abbiamo bannato, i vari 3:16, ryogascorpio e similari idem. Tanto a farti fuori ormai non si perde niente. Prima almeno qualcosa di simpatico una volta ogni 10.000 post lo tiravi fuori, adesso ti sei ridotto a cercare il flame provocatoriamente con i tuoi post monofrase in cui non fai altro che dimostrare la tua enorme ignoranza in tema di wrestling. Aspettarsi qualcosa da te ormai è un'utopia, quindi non vedo perché tenerti qui. Aspetto solo il prossimo pretesto.
Accomodati.
Sei l'unico mod che si lancia in insulti gratuiti e commenti sulla persona in netto contrasto con il regolamento che proprio tu dovresti fare rispettare...e bada non solo con il sottoscritto...ma mantenendo un atteggiamento generale di un arrogante mai visto qui sopra.
Sei talmente ottuso che non capisci che hai un comportamento anacronistico su come ormai viene moderato e più in generale come si vive in questo forum.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Show No Mercy ha scritto: Accomodati.
Sei l'unico mod che si lancia in insulti gratuiti e commenti sulla persona in netto contrasto con il regolamento che proprio tu dovresti fare rispettare...e bada non solo con il sottoscritto...ma mantenendo un atteggiamento generale di un arrogante mai visto qui sopra.
Sei talmente ottuso che non capisci che hai un comportamento anacronistico su come ormai viene moderato e più in generale come si vive in questo forum.
Insulti gratuiti? :sorridente:

E no, chi vuole vivere questo forum come dovrebbe, parlando normalmente senza sembrare provocatorio a ogni post, lo sa benissimo che non sono arrogante. Poi ci sono le macchiette, quelli che pensano di poter fare quello che vogliono che invece stranamente hanno la tua stessa opinione.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Old Goat ha scritto:
Ecco, a me ste cose rovinano lo show. Cazzo, se fa un buon match non lo fischi, è una moda del cazzo suvvia! Il problema è che non finirà mai.
A parte che io queste prestazioni fenomenali di Reigns non le ho mai viste, comunque è colpa loro e se lo meritano

The Inquisitor

PepsiPlunge ha scritto:
Orton quando spamma le RKO ti gasa e non solo perché la mossa è più d'impatto, ma perché la esegue in modo pulitissimo(non tipo Reigns che il SP lo botcha praticamente ogni volta) e azzecca alla perfezione il timing.
Reigns a meno che non si è suoi fan non gasa quando spamma le sue trademark.

Ah poi ridurre tutto alle mosse è LOL

E definire Orton involuto quando gli unici match veramente belli li ha fatti dopo il 2013 (toh, tranne la serie con Christian) perché non fa più l'headlock backbreaker è da GIGALOL
PORCATROIA ADESSO VOGLIO L'ELENCO DI QUESTI MATCH VERAMENTE BELLI

The Inquisitor

Old Goat ha scritto:
Io ricordo una tripla powerbomb, 3 Samoan drop di seguito, una crucifix e un paio di belle spear, pure difficili da eseguire e sicuramente scordo qualcosa. Gli spot più belli li ha fatti lui, negarlo mi pare ridicolo. Ma forse io vedo uno show diverso.
A tal proposito, non avevano tolto la crucifix powerbomb a Sheamus perchè troppo pericolosa e sostituita con la white noise? Per poi darla a Reigns (nemmeno come finisher e in merdosa versione sit-down) che è più scarso....

Rispondi