WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread
- team bring it
- Città: milano
Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread
Questi sono capaci di fargli vincere pure la Rumble
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Si vede che si sta divertendo. Probabilmente i suoi promo sono coinvolgenti perché lui è il primo a crederci.Ankie ha scritto:Confermo, altro promone di Goldberg.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Il New Day da heel era la cosa migliore da eoni, furono clamorosi, poi via via sono diventati scialbi e di cose memorabili da quando hanno perso inutilmente in quello schifo di WrestleMania 32 non hanno fatto più nulla di buono. Peccato, li adoravo da heel. Ma va detto che non è colpa loro, visto che sono attorniati da roba scialba ci son cascati dentro anche loro anche perché data la durata del loro regno era già difficile di per sé restare rilevanti e sempre divertenti. Io li farei arrivare col titolo sino a gennaio e poi fargli perdere il titolo contro Cesaro e Sheamus che devono inventarsi qualcosa per allungare il brodo perché a 'sto punto tanto vale fargli finire l'anno da campioni.
Jericho è Dio , c'è poco da dire .
Jericho è Dio , c'è poco da dire .
- Joy Black
Io condivido sempre di meno le lamentele su Owens. il suo "best friend" è più over? ok. Ma anche lui è overissimo, per dire tutti i top face di Raw (escluso Goldberg) se le sognano quelle reazioni. E la maggior parte del merito è suo, visto che la scrittura è quella che è.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Infatti io mi lamento del booking, Owens a mio avviso non si discute proprio.Joy Black ha scritto:Io condivido sempre di meno le lamentele su Owens. il suo "best friend" è più over? ok. Ma anche lui è overissimo, per dire tutti i top face di Raw (escluso Goldberg) se le sognano quelle reazioni. E la maggior parte del merito è suo, visto che la scrittura è quella che è.
- Joy Black
E lo dico, lui il paper champ lo fa bene. Secondo me è il desiderio periodico di vedere un heel diverso con la cintura (per la cronaca in WWE ci sono Charlotte, AJ Styles e Joe che sono adesso heel di tipo diverso, e nessuno di loro è un paper champ, Owens ricopre questo ruolo).
Per chi conosce la carriera di Sami prima della WWE, quanto può dare da heel? O è uno di quei wrestler che hanno tatuato la parola face sulla pelle?
E un'altra domanda, solo Sami ha avuto il cazziatone per aver perso?
E un'altra domanda, solo Sami ha avuto il cazziatone per aver perso?
Zayn a SDLive in un anno diverrebbe un main eventer con i controcoglioni. Sul piano del selling e dello storytelling non ha proprio rivali in WWE, un mostro cazzo. Ah no, non è degno di Superstars.
Comunque eccetto il main event Survivor Series è stato di un'inutilità disarmante, un filler che vale Goku e Piccolo che fanno scuola guida in Dragon Ball Z. Io ancora non ho capito chi ha vinto tra Raw e SDLive, i primi perché hanno fatto 3 su 5 o i secondi perché hanno mantenuto il titolo più importante messo in palio e hanno vinto il 5vs5 più rilevante?
Women's Division di Raw da 'sti cazzi fotonico, tanto qualsiasi cosa succeda si sa che alla fine è finalizzata unicamente al push di Charlotte, un po' come il main eventing maschile tra Royal Rumble 2015 a Money In The Bank 2016. Charlotte Flair = Roman Reigns, assolutamente.
Goldberg nella Royal Rumble, Hm o Mmh? Da un lato si profila una vittoria parallela a quella di Lesnar che si prende l'Universal, dall'altro la possibilità di vederlo interagire con wrestler nuovi, farsi eliminare da Lesnar in vista del feud per WM33 e aumentare lo starpower della rissa. Boh, aspettiamo e vediamo.
Carino l'Highlight Reel e molto bello il main event. Owens e Rollins tirano fuori una contesa niente male condita dal solito overbooking tipico dell'attuale personaggio di KO. Vediamo ora dove vanno a parare con Reigns.
Jericho con la maschera di Sin Cara è un colpo di genio assoluto.
Comunque eccetto il main event Survivor Series è stato di un'inutilità disarmante, un filler che vale Goku e Piccolo che fanno scuola guida in Dragon Ball Z. Io ancora non ho capito chi ha vinto tra Raw e SDLive, i primi perché hanno fatto 3 su 5 o i secondi perché hanno mantenuto il titolo più importante messo in palio e hanno vinto il 5vs5 più rilevante?
Women's Division di Raw da 'sti cazzi fotonico, tanto qualsiasi cosa succeda si sa che alla fine è finalizzata unicamente al push di Charlotte, un po' come il main eventing maschile tra Royal Rumble 2015 a Money In The Bank 2016. Charlotte Flair = Roman Reigns, assolutamente.
Goldberg nella Royal Rumble, Hm o Mmh? Da un lato si profila una vittoria parallela a quella di Lesnar che si prende l'Universal, dall'altro la possibilità di vederlo interagire con wrestler nuovi, farsi eliminare da Lesnar in vista del feud per WM33 e aumentare lo starpower della rissa. Boh, aspettiamo e vediamo.
Carino l'Highlight Reel e molto bello il main event. Owens e Rollins tirano fuori una contesa niente male condita dal solito overbooking tipico dell'attuale personaggio di KO. Vediamo ora dove vanno a parare con Reigns.
Jericho con la maschera di Sin Cara è un colpo di genio assoluto.
- Joy Black
Steph ha detto che stava scherzando quando ha detto che avrebbe licenziato qualcuno... Bah! Anche a me questa cosa ha lasciato perplesso.mr-lol ha scritto:E un'altra domanda, solo Sami ha avuto il cazziatone per aver perso?
Capolavoro.KTW ha scritto:Jericho con la maschera di Sin Cara è un colpo di genio assoluto.
Peraltro sono passati anche 7 anni da quando fece la stessa cosa nella faida con Mysterio. Quindi ha anche rispettato la regola Cornette (il che vuol dire che legge i titoli dei tuoi topic
)Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread
Oh cazzo, è vero!Joy Black ha scritto:Capolavoro.
Peraltro sono passati anche 7 anni da quando fece la stessa cosa nella faida con Mysterio. Quindi ha anche rispettato la regola Cornette (il che vuol dire che legge i titoli dei tuoi topic)
Altro che le previsioni di Ankie, questa trascende l'essenza del wrestling stesso.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Effettivamente queste Survivor Series a parte la faida Lesnar Goldberg (che davvero, si sta rivelando la cosa scritta meglio di tutto il PPV, paradossalmente) non sono servite a nulla ai fini della "sceneggiatura" almeno pero ora.
Ti prego, fa che Sami vada a SDL
Ti prego, fa che Sami vada a SDL
Joy Black ha scritto:E lo dico, lui il paper champ lo fa bene. Secondo me è il desiderio periodico di vedere un heel diverso con la cintura (per la cronaca in WWE ci sono Charlotte, AJ Styles e Joe che sono adesso heel di tipo diverso, e nessuno di loro è un paper champ, Owens ricopre questo ruolo).
Ma storicamente un heel campione di questo tipo in WWE ci DEVE essere, è una legge non scritta ma si ripete ogni volta; oltretutto io non sono sicuro che quelli da te citati (forse Charlotte, verso la quale effettivamente ci sta che ci sia la mano di colui che ha ancora una visione del wrestling anni '70/'80, complice il cognome che fa la differenza a riguardo) siano direttamente gestiti dal vecchio, basta pensare che a SD il booking è clamorosamente logico per il 90% dello show ed è guardabile sempre, cosa di cui spesso e volentieri RAW non può vantarsi, avrà pure l'ultima parola ma gli occhi fissi non credo sullo show blu (non è il jaggernaut della WWE d'altronde). NXT invece io lo considero uno show a parte, nonostante il marchio WWE, credo che lì manovri molte cose HHH, piuttosto che Vince, infatti le differenze si vedono. Io Owens continuo a non vedercelo in questa veste, ma la colpa è di chi ha gestito un regno che poteva essere uno dei migliori di sempre in un modo talmente anonimo che di più non si poteva, io sono stato uno che si scorticava l'animo perché vedeva uno come KO gestito come un cane, la volta che hanno deciso di dargli una spinta lo hanno fatto campione ma nonostante tutto la gestione da cane continua.Joy Black ha scritto:E lo dico, lui il paper champ lo fa bene. Secondo me è il desiderio periodico di vedere un heel diverso con la cintura (per la cronaca in WWE ci sono Charlotte, AJ Styles e Joe che sono adesso heel di tipo diverso, e nessuno di loro è un paper champ, Owens ricopre questo ruolo).
Io ripeto che un ottimo paper champ è Rollins, un Orton, gente che se si tratta di rimpiattarsi sotto la scrivania del boss lo fa senza problemi, Owens se ci fai caso è rimasto lo stesso di prima, uno che si sa mantenere a galla semplicemente perché sa costruirsi e mantenersi da solo (la gente lo ha capito, ecco il perché dei megapop che si prende in molte arene), bastava che capissero questo, gli davano carta bianca, un avversario cazzuto come Rollins senza varie listarelle e piagnistei sotto la gonna di Steph e avevi un grande regno da campione a mio avviso. Niente, peccato davvero...
- Joy Black
No, ma che la faida per il titolo universale non è un granché ci sta. Ma Owens quello che deve fare lo fa perfettamente ed è over.
E aggiungo secondo me Owens e Jericho nei loro angle hanno parecchio carta bianca, infatti sono le cose più divertenti dello show 9 volte su 10.
SD è bookato dal vecchio lo stesso, se lo show è così è perché lui vuole che sia fatto in questo modo qui. Ovviamente il writing team è diverso (e quello di SD sta facendo un buon lavoro), ma il writing team segue comunque le direttive dei capoccia su.
E aggiungo secondo me Owens e Jericho nei loro angle hanno parecchio carta bianca, infatti sono le cose più divertenti dello show 9 volte su 10.
SD è bookato dal vecchio lo stesso, se lo show è così è perché lui vuole che sia fatto in questo modo qui. Ovviamente il writing team è diverso (e quello di SD sta facendo un buon lavoro), ma il writing team segue comunque le direttive dei capoccia su.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma guardate che il problema d(el writing d)i Owens non é che vinca così o colà, il problema é che pur essendo il campione massimo é il quarto o quinto motivo d'interesse per seguire la puntata (c'entra un cazzo l'utente random che risponderà "seguo solo per lui e Jericho che sono simpa", qua si parla di centralità nello show e interesse dei feud), poi il fare figure barbine ogni settimana non lo aiuta, ma il problema di fondo é che fotte un cazzo di Rollins-Owens, é un feud che tutti sappiamo essere una tappa per "altro", un "altro" che però sta tardando ad arrivare (e se si inserisce pure un feud con Reigns siamo apposto, proprio). Tant'é che pure Rollins é in fase di sticazzi, però almeno lui é venduto decentemente.