WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Lollo_78 ha scritto:Seh, vabbè, l'involuzione di Orton negli ultimi anni :nada
Sarò stronzo io, ma sul ring lo vedo involuto (del tipo che non fa nemmeno più la inverted headlock backbreaker che era uno spettacolo da vedere).

Poi ho sempre grande rispetto per l'atleta, ma i suoi ultimi Match mi hanno annoiato a morte (mi ha divertito di più Cena Orton parte 567 per dire)

Poi oh, voglio mettere le mani avanti, non sono il padrone della verità assoluta per cui è molto probabile che io dica cagate e chi ne sa più di me mi smentisca, pace e amore :boh1:

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Evoluted ha scritto: Quando stamattina mio cugino (che non segue il wrestling dal boom di Smackdown del 2004) mi ha scritto "oh ma hai visto che Goldberg ha battuto Lesnar in 90 secondi?!" ho capito che ancora una volta quei volponi di merda avevano fatto centro.
:LOL:

Sai che mi è successa la stessa cosa stamattina con un mio amico?
Appena ci siamo salutati è stata la prima cosa che mi ha detto.
Stessa cosa un mio compagno in classe.
Ed entrambi non seguono il wrestling.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Backbone Crusher ha scritto:Che Reigns venga fischiato non perché fa cagare in ring ma per ben altro lo sapete, si? No perché mi pare di capire che stiate riducendo tutto a questo.
Sticazzi del perché lo fischino (e comunque sì, lo so)
Per me è una sega in ring e le belle prestazioni o i miglioramenti seri in 11 mesi di 2016 non li ho ancora visti

PepsiPlunge

PaulSacz ha scritto:Riguardo alla discussione Orton Reings:

Orton spamma RKO come se non ci fosse un domani (perché poi mica fa altre mosse a parte la DDT dalla seconda corda) e tutti si bagnano perché ha fatto l'RKO volante.

Reigns spamma Superman Punch e Spear come se non ci fosse un domani (e aggiungiamo ad esse le Powerbomb e la Samoan Drop) e tutti lo criticano perché fa sempre le stesse mosse.

Ora, specificando che a me fan cagare entrambi, ma mi fa più cagare Orton perché ha avuto un'involuzione assurda negli ultimi anni, ora si fischiano entrambi o nessuno dei due, perché poi è troppo palese che viene fischiato solo per moda (ma poi viene idolatrato perché per una notte è tornato lo SHIELD)
Orton quando spamma le RKO ti gasa e non solo perché la mossa è più d'impatto, ma perché la esegue in modo pulitissimo(non tipo Reigns che il SP lo botcha praticamente ogni volta) e azzecca alla perfezione il timing.
Reigns a meno che non si è suoi fan non gasa quando spamma le sue trademark.

Ah poi ridurre tutto alle mosse è LOL

E definire Orton involuto quando gli unici match veramente belli li ha fatti dopo il 2013 (toh, tranne la serie con Christian) perché non fa più l'headlock backbreaker è da GIGALOL

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

A mio modestissimo parere, si sta un attimo sopravvalutando il lavoro di Orton.. cioe non fa niente di che eh, ha solo quel minuto dove è on fire tira fuori le mosse giuste e tutti si gasano per l'RKO, ma dubito susciti le stesse reazioni se messo in un match one on one di 20 minuti.. poi boh sbaglierò

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

"L'haterismo rende l'uomo cieco"

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Orton dopo un ritorno in cui era carico a molla è tornato nello sticazzismo solito....vivendo di rendita sul look&feel e rko.

PepsiPlunge

Impreza ha scritto:"L'haterismo rende l'uomo cieco"
Riferito a chi?

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

A nessuno in particolare. Leggevo distrattamente le ultime pagine

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:in effetti ci si concentra troppo sul buzz "mediatico" dello squash di goldberg, il quale sta facendo da copertura al vero scempio generale che è quello del match femminile.

Perchè se è palese che nel caso Del main event, la cosa è stata pensata, voluta, cercata cosi', al netto del piacere o meno la scelta....

nel caso del match femminile se erano convinti che le scelte fatte portavano a qualcosa... c è da sottolineare che hanno sbagliato tutto.

Nikki protetta dalla sconfitta: quando ho visto quell angle iniziale, hanno in pratica spoilerato come sarebbe andata a finire (e se qualcuno quindi aveva dubbi su chi ritengono la Lady principale di Smackdown, ora quei dubbi penso se li sia fugati)

la Costruzione di Carmella giocata alla pari di Nikki (non negli anni... nell ultimo mese) bruciata in 3 minuti.

Nia Jax che cede in quella maniera, Sasha andata via con una schoolboy qualsiasi nel disinteresse più totale, senza un climax (cosa che è capitata anche al new day in questo caso).. ma certo non la proteggi cosi'.

La Bliss che continua il suo passo del gambero.

Bayley totalmente sparita nella contesa, conservata per il finale, a posteriori poi finale con poco senso nel prosieguo della narrazione.

Charlotte utile in pratica solo per lo spot finale.
prendere atto che la categoria femminile non fotte a nessuno/maggioranza ?ed è già oro colato che non sia relegato alla pausa piscio?

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

Show No Mercy ha scritto:
In realtà Nikki non è stata protetta, hanno fatto quell'angle per per via di un infortunio di Nikki. Ovviamente l'infortunio subito dalla gemella fa parte della storyline, che probabilmente porterà ad un feud tra le due.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

L'avevo scritto anche durante la live, ma lo ripeto:
Orton é ottimo nei match a più uomini perché é limitato alle sue signature (overissime) e lascia il match in mano a gente molto più brava a condurre.

Ieri ha fatto (e bene) le cose semplici che doveva fare.
Volendo anche Reigns ha fatto le stesse cose (anche qualcosa in più), ma... a differenza di Orton, le sue mosse non sono over, sono detestate quanto lui, quindi tenerlo per le signature non ha senso. Aveva senso nello SHIELD, non oggi con tutto quello che é successo.

MACHKA

Messaggio da MACHKA »

PepsiPlunge ha scritto: Reigns a meno che non si è suoi fan non gasa quando spamma le sue trademark.
Beh però questo non è sempre vero...guardando per esempio il match di Domenica obiettivamente il Coast to Coast reversato in Spear e la Crucifix Powerbomb sono state tanto fighe...poi che in generale Reigns sia un brutto wrestler sono assolutamente d'accordo...ma ciò non significa che ogni cosa che faccia sia una merda o una cosa insipida a prescindere.
Quella è incoerenza.
Perché se quella Cruficix Powembomb l'avesse fatta Cesaro sareste ancora qui a elogiarla (come per esempio sul topic di Raw si sta elogiando la mossa che ha fatto oggi su Kofi).

MACHKA

Messaggio da MACHKA »

Impreza ha scritto:"L'haterismo rende l'uomo cieco"
Questa è da leggere dopo il mio messaggio qui sopra.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ma pure Goldberg nella Chamber del 2003 è stato ottimo, e prevedo una buona prestazione pure alla Rumble.
Nei match a più uomini le seghe, con delle basi e del Carisma, comde Orton e Reigns, possono mettersi in bella mostra.

Rispondi