Pensa, io ho una fottuta paura della Rumble dal 2014.Myles Kennedy ha scritto:Che fottuta paura. Goldberg che vince la Rumble e poi si prendono il Main Event di Wrestlemania. Che fottuta paura.

Pensa, io ho una fottuta paura della Rumble dal 2014.Myles Kennedy ha scritto:Che fottuta paura. Goldberg che vince la Rumble e poi si prendono il Main Event di Wrestlemania. Che fottuta paura.

Tra l'altro, la Rumble dell'anno scorso è stata ok. Ha vinto un part-timer ma è stata almeno soddisfacente per la perdita di Reigns. Non fanno una Rumble buona, come quelle di 11-12 anni fa, dal 2012 dove è stata discreta (anche se poi Sheamus è stato buttato in vacca).Liam ha scritto:
Pensa, io ho una fottuta paura della Rumble dal 2014.
su Goldberg-Lesnar senza titolo di mezzo siamo tutti d'accordo, sul titolo WWE bisogna vedere che piani hanno a partire dalla Rumble, io credo che faranno Aj-Taker già a gennaio e si terranno Cena per WM, perché alternative non ne hanno, visto che la questione Orton-Wyatt, giustamente, è lungi da essere vicina alla conclusioneMyles Kennedy ha scritto: Ma è così difficile mettere Cena e Taker (se si affrontano) da parte, AJ Styles per il titolo, Owens per il titolo a Raw e se devono rifare quella mezza cagata di Lesnar - Goldberg senza titolo?
No perchè "One More Title Run" sarebbe una mazzata sulle palle clamorosa.
Certo, pistola alla tempia, sceglierei 1000 volte di un ultimo giro titolato di Taker piuttosto che uno di Goldberg.
la Rumble del 2014, se non ci fosse stata la questione Bryan, sarebbe stata una buona rumble, idem quella di quet'anno; la vera merda è stata la 2015 dove han bookato tutti i face a cazzo di cane in favore di ReignsMyles Kennedy ha scritto: Tra l'altro, la Rumble dell'anno scorso è stata ok. Ha vinto un part-timer ma è stata almeno soddisfacente per la perdita di Reigns. Non fanno una Rumble buona, come quelle di 11-12 anni fa, dal 2012 dove è stata discreta (anche se poi Sheamus è stato buttato in vacca).
Praticamante Rumble 2011, 2013, 2014 e 2015 da buttare. Se vince Goldberg, prevedo un'altra Rumble da buttare.

La 2014 fu lammerda. Dal n.30 fischiata in totem.BestintheWorld1982 ha scritto:
la Rumble del 2014, se non ci fosse stata la questione Bryan, sarebbe stata una buona rumble, idem quella di quet'anno; la vera merda è stata la 2015 dove han bookato tutti i face a cazzo di cane in favore di Reigns
Infatti si è visto il risultato con Owens nel main event.Old Goat ha scritto:
Boh, io sti indy guy proprio non li comprendo... non è che uno che ha avuto dei trascorsi nelle indy sia più meritevole di quello nato in Wwe... sta politica è stagnante e controproducente per gli show, continuerò a pensarlo.
fischiata in totem, perché la gente voleva Bryan e non c'era; tolto questo fu una buona rumble in cui tutti furono gestiti in modo coerente, Punk che partendo dall'inizio doveva fare il matchione, Reigns che doveva fare la parte del leone, lo Shield che prima doveva dominare e poi doveva autoeliminarsi mostrando le prime frizione tra i 3, persino Batista che va subito su Del Rio con cui era in faida fu gestito coerentemente, che poi il pubblico, che voleva Bryan vincitore, poi gli si è rivoltato contro è un altro discorso.Myles Kennedy ha scritto: La 2014 fu lammerda. Dal n.30 fischiata in totem.
ciò non toglie che il regno di KO, per scelte di booking pessime, per ora stia facendo abbastanza schifoJesse Pinkman ha scritto:Jericho e Owens sono l'unica cosa decente di Raw da luglio.
Appunto, scelte di booking. Qui si sta criticando Owens stesso. Vabbe.BestintheWorld1982 ha scritto:
ciò non toglie che il regno di KO, per scelte di booking pessime, per ora stia facendo abbastanza schifo
ma se ci son dei coglioni pseudo mark, che criticano Ko è un problema loroMauro ha scritto:
Appunto, scelte di booking. Qui si sta criticando Owens stesso. Vabbe.

Il problema è che avuto come avversario solo Rollins che da face non sembra rendere al 100% e i due non riesco a dare il meglio uno contro l'altro , provassero a mandargli contro Jericho, Zayn o anche lo stesso Reigns, magari cambia qualcosaBestintheWorld1982 ha scritto: ciò non toglie che il regno di KO, per scelte di booking pessime, per ora stia facendo abbastanza schifo
il problema è che non è mai stato al centro della faida che era tra Rollins & HHH/Steph, ora vediamo contro Reigns come svilupperanno la cosa, anche se visto che Jericho e Rollins resteranno in mezzo alla questione non credo cambierà molto4XSabin ha scritto:
Il problema è che avuto come avversario solo Rollins che da face non sembra rendere al 100% e i due non riesco a dare il meglio uno contro l'altro , provassero a mandargli contro Jericho, Zayn o anche lo stesso Reigns, magari cambia qualcosa