WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread
- Myles Kennedy
- Messaggi: 11651
- Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread
Che fottuta paura. Goldberg che vince la Rumble e poi si prendono il Main Event di Wrestlemania. Che fottuta paura.
- BestintheWorld1982
- Messaggi: 10678
- Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread
tranquillo l'ingresso di Bill nella Rumble è fatto apposta per far intervenire Brock ad eliminarlo come nel 2004; Ko col titolo alla vita; Reigns permettendo, ci arriva fino a WMMyles Kennedy ha scritto:Che fottuta paura. Goldberg che vince la Rumble e poi si prendono il Main Event di Wrestlemania. Che fottuta paura.
Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread
Zayn ancora una volta dimostra la sua inutilità.
Che imbarazzo di wrestler
neanche degno di Superstar
-22
Che imbarazzo di wrestler
neanche degno di Superstar-22
- Myles Kennedy
- Messaggi: 11651
- Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread
Anche io ero convinto che KO ci arrivasse col titolo alla vita. Ma la fottuta paura di un Lesnar - Owens alla Rumble e Goldberg che vince la Rumble esiste e come.BestintheWorld1982 ha scritto:
tranquillo l'ingresso di Bill nella Rumble è fatto apposta per far intervenire Brock ad eliminarlo come nel 2004; Ko col titolo alla vita; Reigns permettendo, ci arriva fino a WM
Tra l'altro. ME WM 32 - Triple H. Part Timer.
ME WM 31 - Brock Lesnar. Part Timer.
ME WM 30 - Batista. Part Timer.
ME WM 29 - The Rock. Part Timer.
ME WM 28 - The Rock. Part Timer.
Mi sà che vogliono continuare questi qui.
Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread
Boh, io sti indy guy proprio non li comprendo... non è che uno che ha avuto dei trascorsi nelle indy sia più meritevole di quello nato in Wwe... sta politica è stagnante e controproducente per gli show, continuerò a pensarlo.Devil ha scritto:Zayn ancora una volta dimostra la sua inutilità.
Che imbarazzo di wrestlerneanche degno di Superstar
-22
- BestintheWorld1982
- Messaggi: 10678
- Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread
io ho più paura di coso a RoadBlockMyles Kennedy ha scritto: Anche io ero convinto che KO ci arrivasse col titolo alla vita. Ma la fottuta paura di un Lesnar - Owens alla Rumble e Goldberg che vince la Rumble esiste e come.
Tra l'altro. ME WM 32 - Triple H. Part Timer.
ME WM 31 - Brock Lesnar. Part Timer.
ME WM 30 - Batista. Part Timer.
ME WM 29 - The Rock. Part Timer.
ME WM 28 - The Rock. Part Timer.
Mi sà che vogliono continuare questi qui.
ciò detto considera che il match per il titolo Universal sarà il 4°/5° match per importanza della card viso che avrai Lesnar-Goldberg III, HHH-Rollins e Taker o Cena per il titolo WWE
- Myles Kennedy
- Messaggi: 11651
- Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread
Semplicemente Sami Zayn ha il potenziale per essere un Main Eventer. Non è roba di indy guy o meno, visto che Dolph Ziggler, ad esempio, non è un indy guy. Basta guardarsi quello che ha fatto prima della WWE oppure semplicemente basta guardarsi NXT e soprattutto il suo feud con Neville e con Cesaro. E' il top face, l'underdog, il possibile erede di Daniel Bryan. Inoltre è overissimo. Poi se ti va a genio che Strowman con i suoi urli e facendo volare gente a caso, diventi qualcosa di importante per la WWE, sei un buongustaio. Certo, io vorrei vedere nel Main Event di Wrestlemania Zayn e Owens un giorno. Sami Zayn, al contrario di Neville (incompleto da un punto di vista dell'extraring), ha le qualità sufficienti per diventare il Top Face di Raw.Old Goat ha scritto:
Boh, io sti indy guy proprio non li comprendo... non è che uno che ha avuto dei trascorsi nelle indy sia più meritevole di quello nato in Wwe... sta politica è stagnante e controproducente per gli show, continuerò a pensarlo.
Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread
Myles Kennedy ha scritto: Anche io ero convinto che KO ci arrivasse col titolo alla vita. Ma la fottuta paura di un Lesnar - Owens alla Rumble e Goldberg che vince la Rumble esiste e come.
Tra l'altro. ME WM 32 - Triple H. Part Timer.
ME WM 31 - Brock Lesnar. Part Timer.
ME WM 30 - Batista. Part Timer.
ME WM 29 - The Rock. Part Timer.
ME WM 28 - The Rock. Part Timer.
Mi sà che vogliono continuare questi qui.
Ragazzi, io onestamente non vedo un solo motivo per mandare questo campione a Wrestlemania. E mi pare che un pò tutti si lamentino di questa gestione... oppure và bene solo perchè si chiama Owens e allora "you deserve it"?
- THEREALUNDERTAKER
- Messaggi: 6422
- Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
- Città: il Mondo intero.
- Località: Il Mondo
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
- Myles Kennedy
- Messaggi: 11651
- Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread
Ma è così difficile mettere Cena e Taker (se si affrontano) da parte, AJ Styles per il titolo, Owens per il titolo a Raw e se devono rifare quella mezza cagata di Lesnar - Goldberg senza titolo?BestintheWorld1982 ha scritto:
io ho più paura di coso a RoadBlock
ciò detto considera che il match per il titolo Universal sarà il 4°/5° match per importanza della card viso che avrai Lesnar-Goldberg III, HHH-Rollins e Taker o Cena per il titolo WWE
No perchè "One More Title Run" sarebbe una mazzata sulle palle clamorosa.
Certo, pistola alla tempia, sceglierei 1000 volte di un ultimo giro titolato di Taker piuttosto che uno di Goldberg.
Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread
Nel mio immaginario una montagna come Strowman il main eventer può farlo benissimo, uno Zayin no. In generale i nani e i ciccioni non mi garbano, a meno che non si chiamino AJ Styles o Nakamura, che hanno doti e carisma fuori dall'ordinario. In Zaiyn davvero non vedo nulla di buono... e per la cronaca, non ho mai amato Daniel Bryan come prototipo di wrestler.Myles Kennedy ha scritto: Semplicemente Sami Zayn ha il potenziale per essere un Main Eventer. Non è roba di indy guy o meno, visto che Dolph Ziggler, ad esempio, non è un indy guy. Basta guardarsi quello che ha fatto prima della WWE oppure semplicemente basta guardarsi NXT e soprattutto il suo feud con Neville e con Cesaro. E' il top face, l'underdog, il possibile erede di Daniel Bryan. Inoltre è overissimo. Poi se ti va a genio che Strowman con i suoi urli e facendo volare gente a caso, diventi qualcosa di importante per la WWE, sei un buongustaio. Certo, io vorrei vedere nel Main Event di Wrestlemania Zayn e Owens un giorno. Sami Zayn, al contrario di Neville (incompleto da un punto di vista dell'extraring), ha le qualità sufficienti per diventare il Top Face di Raw.
- Myles Kennedy
- Messaggi: 11651
- Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread
Il motivo è che Lesnar - Goldberg devono stare alla larga dal titolo. Ma proprio lontano 20 km. Rollins, come previsto, dovrebbe andare con Triple H, rimangono Owens, Balor, Reigns, Jericho. Hanno mandato a Wrestlemania "The Miz" con un regno peggiore di quello di Owens, perchè non possono mandare Owens?Old Goat ha scritto:
Ragazzi, io onestamente non vedo un solo motivo per mandare questo campione a Wrestlemania. E mi pare che un pò tutti si lamentino di questa gestione... oppure và bene solo perchè si chiama Owens e allora "you deserve it"?
Ultima modifica di Myles Kennedy il 22/11/2016, 11:57, modificato 1 volta in totale.
- Myles Kennedy
- Messaggi: 11651
- Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread
Ah e alloraOld Goat ha scritto:
Nel mio immaginario una montagna come Strowman il main eventer può farlo benissimo, uno Zayin no. In generale i nani e i ciccioni non mi garbano, a meno che non si chiamino AJ Styles o Nakamura, che hanno doti e carisma fuori dall'ordinario. In Zaiyn davvero non vedo nulla di buono... e per la cronaca, non ho mai amato Daniel Bryan come prototipo di wrestler.
Goditi il tuo ME di Wrestlemania con Strowman perchè è alto e Zayn è scarso perchè è basso. Nani e ciccioni
Preparati per la shitstorm.
Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread
Mi auguro pure io che l'eventuale Goldberg-Lesnar non sia per il titolo eh...Myles Kennedy ha scritto: Il motivo è che Lesnar - Goldberg devono stare alla larga dal titolo. Ma proprio lontano 20 km. Rollins, come previsto, dovrebbe andare con Triple H, rimangono Owens, Balor, Reigns, Jericho. Hanno mandato a Wrestlemania "The Miz" con un regno peggiore di quello di Owens, perchè non possono mandare Owens?
Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread
Hai voglia, ormai c'ho l'impermeabile dal dayone della mia iscrizione a sto forum.Myles Kennedy ha scritto: Ah e allora![]()
Goditi il tuo ME di Wrestlemania con Strowman perchè è alto e Zayn è scarso perchè è basso. Nani e ciccioni![]()
Preparati per la shitstorm.
