WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread
Non so, mi sono sconfortato e ti ho anche citato.norrisjak ha scritto:
Fai un salto sul topic di Toronto, che vorrei discutere del match con qualcuno di sveglio
9 al tag. Diosanto.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
E Lesnar dovrebbe preoccuparsi di una spear ad un non wrestler di 50 anni e di 100 Kg?PepsiPlunge ha scritto:
E invece pare ci voglia un genio.
Per la 5 volta
Lesnar ha organizzato il tutto al solo scopo di vendicarsi, Goldberg gli ha picchiato l'avvocato e Lesnar ha detto ai figli che sarebbe stato un massacro e Heyman che lui era incazzato.
E pezzo di carne o meno questo dovrebbe portare ad un massacro o quanto meno dovrebbe provarci.
Sul serio, questa storyline si basa su quanto è scemo Lesnar?
Ps. I voli pindarici sull'intestino e la spear
dai era evidente che non poteva impressionarlo la spear a Heyman o la Jackhammer a Rusev che aveva demolito mesi fa in un HS
E per Brock sarebbe stato un massacro proprio perché considerava il rivale non minimante al suo livello
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Ho visto e ti ho rispostoJeff Hardy 18 ha scritto:
Non so, mi sono sconfortato e ti ho anche citato.
9 al tag. Diosanto.

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Non sbagliare un colpo non significa necessariamente fare match "belli". Tra l'altro potrei partire dal Triple Threat di Mania 30, per poi arrivare ai match dell'Evolution, il feud con Seth Rollins in totem, poi è tornato anche un pò di interesse in Wyatt. Inoltre, come disse anche Sting, si stà dimostrando un ottimo worker e questo periodo lontano dal titolo non fa che fargli bene.The Inquisitor ha scritto:
Ah sì? Io negli ultimi 3 anni di Orton ricordo solo i soliti noiosissimi match a headlock...
Ma puoi dimostrarmi il contrario semplicemente citandomi un suo bel match di questo periodo
E comunque, non ha fatto match da 8-9, ma non ha fatto nemmeno match da 4-5.
Randy : le headlock = Cena : 5 mosse
E' da quando ha incassato il MITB da Bryan che randy fa un buon lavoro, molto lontano dal wrestler scazzato che era stato per anni. Acting sempre buono, sempre sul pezzo, interpreta sempre bene quel che gli viene chiesto di fare. E per fare ciò non c'è bisogno di fare match a 5 stelle, lo si può fare anche in 90 secondi.
E' da quando ha incassato il MITB da Bryan che randy fa un buon lavoro, molto lontano dal wrestler scazzato che era stato per anni. Acting sempre buono, sempre sul pezzo, interpreta sempre bene quel che gli viene chiesto di fare. E per fare ciò non c'è bisogno di fare match a 5 stelle, lo si può fare anche in 90 secondi.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Lollo_78 ha scritto:Randy : le headlock = Cena : 5 mosse

- Myles Kennedy
Stà storia è una grande puttanata (quella delle headlock).Lollo_78 ha scritto:Randy : le headlock = Cena : 5 mosse
Tra l'altro ricordo i match in serie buoni a Raw con Bryan, Cody, Goldust. Tutti ottimi match.
Stà facendo un ottimo lavoro, non ingombrando e lavorando anche per gli altri wrestler.
I fan di Orton che non vedono l'ora di uscire dai loro nascondigli
prevedibili come la merda.
prevedibili come la merda.Re: WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread
Mai stato un grande fan di Orton, anzi mi annoiava a morte.
Semplicemente, guardo il prodotto e cerco di capire le dinamiche aldilà di clichè e luoghi comuni duri a morire. Ma capisco che ciò non possa essere per tutti.
Semplicemente, guardo il prodotto e cerco di capire le dinamiche aldilà di clichè e luoghi comuni duri a morire. Ma capisco che ciò non possa essere per tutti.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Grazie Capitan Ovvio. Infatti non ho contestato questo, ho solo detto che è sempre la stessa cosa. Io invece continuo a non capire le tue rimostranze se non argomenti e pretendi di possedere La Verità perché ti chiami Jeff Hardy 18. Spiega e posso anche darti ragione. Spara frecciatine e sembri solo un fesso.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Si chiama in-ring psichology.
E non è per l'Heluvakick che si è infortunato questa volta, ma per la Figure Four di Miz.
Ora capisco il 9 al tag.
- Myles Kennedy
Devil ha scritto:I fan di Orton che non vedono l'ora di uscire dai loro nascondigliprevedibili come la merda.
Tra l'altro non sei quello che ha detto che Owens è una merda?
P.S. Incredibile il Turn face di Rob. Prima Jeffo era Owens e lui era Jericho. Un turn graduale da cui la WWE dovrebbe prendere ispirazione.

-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
- Raijinguitar
- Città: Chieti
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Lollo_78 ha scritto:Mai stato un grande fan di Orton, anzi mi annoiava a morte.
Esatto! Quello delle headlock di Orton oggi è solo un luogo comune radicato da tempo a causa di un periodo qualitativamente mediocre, ma match veramente noiosi li faceva dal 2005 al 2009...
Comunque per quanto mi riguarda un buonissimo PPV, almeno per quello che ho visto (mi mancano da vedere i match del pre-show e The Miz vs Sami Zayn). Mi è piaciuto molto l'overbooking del match a squadre maschile e ritengo molto buoni l'incontro per il titolo Cruiserweight e quello a squadre dei tag team. Il Main Event non è giudicabile come match secondo me, ma come angle, ed in quanto tale penso sia stato riuscitissimo.
Dopo aver rivisto i tre match principali:
- Spiace ancora parecchio per il match femminile, che è stato anche vivace e ben combattuto (ovviamente per il TW forum DUE botch in 15-20 minuti di match diventano "match pieno di errori e botch"), il problema è che le eliminazioni son fatte tutte male, o nei tempi o nei modi. Solo quelle di Naomi e della Fox mi son sembrate appropriate. Peccato.
- Il 5 vs 5 maschile per me è un matchone, poco da dire. Forse l'unico difetto è che dura davvero un'infinità, 53 minuti di incontro che diventano 70 con pre e post incontro! Potevano magari asciugare qualcosina all'inizio o nella parte dove pestano Shane ma in ogni caso a me è piaciuto davvero tanto. Ogni avvenimento raccontato, ogni cosa messa in scena mi è sembrata coerente e fatta bene. Ho apprezzato nel loro ruolo tutti, da Ellsworth a Strowman, da Wyatt a Reigns, gente che in genere mi sta sull'indifferente tendente al fastidio.
Poraccio Roman, si prende una marea di fischi anche quando fa tutto il possibile, riuscirebbe a mandare over Renzi in un arena di grillini (cit.)
- Sul main event c'è da dire che appena l'ho visto, di pancia, la mia reazione è stata "ma che è sta cacata?". Invece poi ripensandoci ho realizzato che effettivamente è stata una grande mossa della WWE che non aveva altro modo di realizzare il match per le condizioni di Goldberg, che ha raccontato una storia coerente con Brock che lo sottovaluta, e che ha generato shock e tantissime persone che ne hanno parlato.
Quando stamattina mio cugino (che non segue il wrestling dal boom di Smackdown del 2004) mi ha scritto "oh ma hai visto che Goldberg ha battuto Lesnar in 90 secondi?!" ho capito che ancora una volta quei volponi di merda avevano fatto centro.
- Spiace ancora parecchio per il match femminile, che è stato anche vivace e ben combattuto (ovviamente per il TW forum DUE botch in 15-20 minuti di match diventano "match pieno di errori e botch"), il problema è che le eliminazioni son fatte tutte male, o nei tempi o nei modi. Solo quelle di Naomi e della Fox mi son sembrate appropriate. Peccato.
- Il 5 vs 5 maschile per me è un matchone, poco da dire. Forse l'unico difetto è che dura davvero un'infinità, 53 minuti di incontro che diventano 70 con pre e post incontro! Potevano magari asciugare qualcosina all'inizio o nella parte dove pestano Shane ma in ogni caso a me è piaciuto davvero tanto. Ogni avvenimento raccontato, ogni cosa messa in scena mi è sembrata coerente e fatta bene. Ho apprezzato nel loro ruolo tutti, da Ellsworth a Strowman, da Wyatt a Reigns, gente che in genere mi sta sull'indifferente tendente al fastidio.
Poraccio Roman, si prende una marea di fischi anche quando fa tutto il possibile, riuscirebbe a mandare over Renzi in un arena di grillini (cit.)
- Sul main event c'è da dire che appena l'ho visto, di pancia, la mia reazione è stata "ma che è sta cacata?". Invece poi ripensandoci ho realizzato che effettivamente è stata una grande mossa della WWE che non aveva altro modo di realizzare il match per le condizioni di Goldberg, che ha raccontato una storia coerente con Brock che lo sottovaluta, e che ha generato shock e tantissime persone che ne hanno parlato.
Quando stamattina mio cugino (che non segue il wrestling dal boom di Smackdown del 2004) mi ha scritto "oh ma hai visto che Goldberg ha battuto Lesnar in 90 secondi?!" ho capito che ancora una volta quei volponi di merda avevano fatto centro.