WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

AFM2000 ha scritto:
Quello che hanno messo in scena non merita quel pistolotto. Perché se davvero si vuole far passare il concetto che in 90 secondi si son visti più sottotesti di tanti altri incontri, davvero si arriva al paradosso.

Mi va bene trovare i punti in cui c'è la coerenza, va bene trovare i punti per giustificare il loro operato, però non andiamo oltre. Mi può andare bene il post di Ankie sul parallelo fra Goldberg/Punk, però addirittura enfatizzare in questa maniera, è esagerato.

C'è un fondo di coerenza in un match che ha generato polemiche. Però davvero, se si riesce a far passare il messaggio che la gente ha aspettato 12 anni per sentirsi appagata per 90 secondi, davvero arriviamo al colmo.
ma non c è nessun sottotesto da parte mia AFM: quello che io ho descritto è il match palese. è li ragazzi, palesemente. Se andate a teatro, vedete le facce e le parole: il non verbale lo si interpreta ed è percepibile da tutti. Come le parole.

Poi il senso, il valore connotativo di una parola e di un gesto variano in base alla percezione ed all esperienza.. ma una piccola base comune interpretativa dataci dall'esperienza.. rimane. Altrimenti nessun prodotto culturale comunicherebbe qualcosa.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Ankie ha scritto:
Mi pare che TRU ieri sera stesse enfatizzando pure il kickoff, quindi possiamo dire che è coerente con sé stesso.

io enfatizzo? per niente. Al massimo descrivo quel che si vede: lo commento, un pò come fanno i commentatori delle partite di calcio... ma di base.. sticazzi.

Il giudizio lo dò con il voto, più per divertimento che per altro.

Ieri se non ricordo male come voto più alto che ho dato è un 7,5 al IC, ma già oggi gli darei 7, non oltre. Ad oggi ritengo Survivor Series il live peggiore che ho fatto in questo 2016, superiore solo a BFG.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 21/11/2016, 19:21, modificato 1 volta in totale.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ma in 90 secondi vorresti far lodare i particolari/sfumature ( :esterefatto: ) dell'operato dei 3 protagonisti?

E Lesnar fa questo, Goldberg quello e Heyman quest'altro, oh stiamo parlando di uno squash di GOLDBERG ai danni di BROCK LESNAR.

Coerente (?) perché ci sono gli elementi per poter giustificare ma altrettanti per poter dissentire. Basta, nient'altro.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:

io enfatizzo? per niente. Al massimo descrivo quel che si vede: lo commento, un pò come fanno i commentatori delle partite di calcio... ma di base.. sticazzi.

Il giudizio lo dò con il voto, più per divertimento che per altro.

Io ieri se non ricordo male il voto più alto è un 7,5 al IC, ma già oggi gli darei 7, non oltre. Ad oggi ritengo Survivor Series il live peggiore che ho fatto in questo 2016, superiore solo a BFG.
Sì, descrivi, vero.
Ho detto enfatizzi per rispondere ad AFM2000 che lo aveva detto.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

TRU descrive quello che accade in 90 secondi di match, è come tutti e tre i protagonisti vendano la storia perfettamente.
Poi la storia è lunga 90 secondi, è uno squash, ma è narrato benissimo perché non è un semplice squash, è lo squash di Brock Lesnar (quindi devi creare le condizioni narrative affinché questo squash si verifichi).

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Joy Black ha scritto:TRU descrive quello che accade in 90 secondi di match, è come tutti e tre i protagonisti vendano la storia perfettamente.
Poi la storia è lunga 90 secondi, è uno squash, ma è narrato benissimo perché non è un semplice squash, è lo squash di Brock Lesnar (quindi devi creare le condizioni narrative affinché questo squash si verifichi).

F-Tiger

Messaggio da F-Tiger »

Completamente disorientato apro i commenti per capire cosa sia successo.
Probabilmente la soluzione è quella che avete detto con Lesnar che sottovaluta Goldberg e perde, ok. Tuttavia, sbaglierò io ma il feud non è che sia stato completamente incentrato su Lesnar che sottovaluta Goldberg, perché sinceramente io ho visto queste settimane di avvicinamento al match come un climax di provocazioni verso la famiglia di Goldberg.
Infatti sono rimasto deluso unicamente perché mi aspettavo un coinvolgimento della famiglia, visto quanto successo nell'ultima puntata di Raw e visto quante volte sono apparsi moglie e figlio.

Detto questo, evidentemente avevo altre aspettative io.
Non comprendevo il senso di quello che ho visto, probabilmente è quanto detto sopra e concordo con chi pensa che un incontro vero in cui Goldberg avesse vinto sarebbe risultato molto più logorante per il valore di Lesnar.
Fondamentalmente ci è stato raccontato come un coglione, ok.

Delusione la vittoria di SD, speravo nell'arrivo di Taker incazzato.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

A costo di ripetermi.

L'azione in ring è coerente col risultato e ok.

Il problema,valutazioni sul futuro del feud e suggestive analisi minuto per minuto a parte è proprio ciò che volevano raccontare.

Il risultato è decisamente incoerente col:

Personaggio di Lesnar, che è sbruffone ma quando si tratta di menare le mani non giocicchia o almeno lo fa ma mantenendo il controllo e suplex city a parte con Orton per esempio non ha particolarmente giochicciato ma anzi ha combattuto in modo attento e dominatore e quasi lo ammazzava.
In particolare il match l'ha voluto lui e anche lui, a parte Goldberg, ha le sue motivazioni su questo match e voleva rifarsi del match di WM XX che era uno dei pochi obbiettivi che gli restavano quindi non ha nessun motivo per stronzeggiare Goldberg,50enne o non 50enne in ballo c'era il suo onore e doveva ucciderlo.

Con la storyline perché partendo dall'entrata in quel di Raw con tutti dietro di lui lo hanno presentanto ancora in forma e che Lesnar sottovaluti Goldberg dopo che il suddetto ha picchiato il suo avvocato, Rusev, hanno messo la security sul ring e ha dimostrato la potenza delle sue motivazioni è decisamente incoerente

Quindi o Lesnar si rivela scemo e bipolare la prossima volta che appare a RAW o sta cosa è una cagata che non ha nulla di coerente

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Sbaglio o Lesnar alle series non ha mai vinto?

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Anche se è troppo estremizzato il racconto di tru lo condivido, in fondo per giudicare lo squash e soprattutto il feud si dovrà aspettare ancora gli sviluppi che ne conseguiranno... secondo me lesnar non ne esce affatto distrutto, addirittura per assurdo penso che questa scoppola possa dare una rinfrescata al suo personaggio che sembrava imbattibile ed ora è piuttosto ridimensionato...

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

PPV bruttino, main event ridicolo. WWE sempre meno interessante.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Come sempre lui ha vinto.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Dico la mia su Survivor Series

il 5 vs 5 femminile l'ho recuperato oggi ed era meglio se non lo facevo, match brutto e fatto tutto a caso tipo l'eliminazione di Sasha Banks(figa con l'attire di Raw devo dire :love: )
Alicia Fox imbarazzante con i suoi scissors kick del cazzo, Charlotte ovviamente untouchable
Zayn/Miz una buona contesa con un finale cosí cosí che spero almeno porti a qualcosa
Tag team che raggiungono la sufficenza grazie a una buona fase finale tra Cesaro, Usos e 619
Mojo irritante e Alpha che potevano fare di piú

Il match per il titolo Cruiser mi é piaciuto, buona prestazione di Kalisto e la spanish fly dall'apron é stata abbastanza figa
L'intervento di Corbin (come va la gamba a proposito? :sorridente: ) non mi é piaciuto
Team Raw vs Team Smackdown match of the night, bell'incontro forse un pó troppo lungo peró
L'eliminazione di KO poteva essere fatta meglio e Ambrose ha fatto un pó la figura del coglione prendendosi (giustamente anche) gli "stupid idiot" del pubblico
Reunion dello Shield che fomenta anche ma che sembrava un momento messo lí tanto per :-
La faccia di Shane dopo la spear mi ha fatto spaventare ma sembra non essere nulla di grave, belle le rko di Orton sul tavolo(che ovviamente non si rompe) e alla frog splash di Rollins
Mettere il face piú fischiato del roster come ultimo menbro del team non mi é sembrata una grande idea :conf
Sul main event non só proprio che dire :blink:, una dire quelle cose che non credifaranno mai finché non le vedi :blink:
Ppv brutto aiutato da alcuni bei match ma con un main event che definirei imbarazzante :(

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Ogni tanto mi sembra che gli esperti di wrestling di questo forum facciano un po' la figura dei troll pro wwe. C'è come una smania di giustificare sempre e comunque il prodotto.
Io non giudico da dietro le telecamere, faccio anche a meno di informarmi sul perché o il come vengono fatte certe scelte.
Il ma in event di ieri è stato ok e razionalmente spiegabile ma da spettatore mi ha fatto cagare. E do ragione a chi dice che le categorie sono totalmente dannate perché adesso hai sminuito tutto il roster con la vittoria di Goldberg, un 50 semiritirato ha le capacità di battere qualsiasi campione della compagnia. Non suona tanto bene.
L'ha preso sotto gamba un paio di palle, non ha perso, è stato asfaltato.
Me lo potete giustificare come volete ma è una cagata.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Guarda ha destabilizzato anche me e non mi è piaciuto l'incontro, nel precedente post che ho scritto ho parlato di timing mancato nel costruirlo a dovere, vedo però enormi potenzialità nel proseguimento del feud si può giocare su diversi fattori speriamo che venga seguita una linea coerente...

Rispondi