ma non c è nessun sottotesto da parte mia AFM: quello che io ho descritto è il match palese. è li ragazzi, palesemente. Se andate a teatro, vedete le facce e le parole: il non verbale lo si interpreta ed è percepibile da tutti. Come le parole.AFM2000 ha scritto:
Quello che hanno messo in scena non merita quel pistolotto. Perché se davvero si vuole far passare il concetto che in 90 secondi si son visti più sottotesti di tanti altri incontri, davvero si arriva al paradosso.
Mi va bene trovare i punti in cui c'è la coerenza, va bene trovare i punti per giustificare il loro operato, però non andiamo oltre. Mi può andare bene il post di Ankie sul parallelo fra Goldberg/Punk, però addirittura enfatizzare in questa maniera, è esagerato.
C'è un fondo di coerenza in un match che ha generato polemiche. Però davvero, se si riesce a far passare il messaggio che la gente ha aspettato 12 anni per sentirsi appagata per 90 secondi, davvero arriviamo al colmo.
Poi il senso, il valore connotativo di una parola e di un gesto variano in base alla percezione ed all esperienza.. ma una piccola base comune interpretativa dataci dall'esperienza.. rimane. Altrimenti nessun prodotto culturale comunicherebbe qualcosa.

) dell'operato dei 3 protagonisti?
) non mi é piaciuto