WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
mr-lol
Città: verona

Re: WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Messaggio da mr-lol »

Bray quante volte ha vinto in un PPV?

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Però pensandoci su un attimo, secondo me da questo PPV escono malissimo più Jericho e KO che Lesnar.

Perché per quanto, e continuo a rimanere convinto di questo, far battere Lesnar in 1,20 secondi sia una boiata (poi punti di vista), almeno dietro c'è una costruzione psicologica decente (Lesnar che sottovaluta il vecchietto)

Ma come caspian me lo giustificate KO che si fa squalificare CON UNA LISTA e Jericho che si mette a piangere PER UNA LISTA fottendosene dell'incontro e facendosi eliminare?

No davvero, si parla tanto di Lesnar ma secondo me il trattamento JeriKO è pure peggio.
Ultima modifica di PaulSacz il 21/11/2016, 18:43, modificato 3 volte in totale.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

mr-lol ha scritto:Bray quante volte ha vinto in un PPV?
Extreme Rules 2014 contro Cena. Poi non ricordo.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

PaulSacz ha scritto:Però pensandoci su un attimo, secondo me da questo PPV escono malissimo più Jericho e KO che Lesnar.

Perché per quanto continuo a rimanere convinto di questo, far battere Lesnar in 1,20 secondi è una boiata (poi punti di vista), almeno dietro c'è una costruzione psicologica decente (Lesnar che sottovaluta il vecchietto)

Ma come caspian me lo giustificate KO che si fa squalificare CON UNA LISTA e Jericho che si mette a piangere PER UNA LISTA fottendosene dell'incontro e facendosi eliminare?

No davvero, si parla tanto di Lesnar ma secondo me il trattamento JeriKO è pure peggio.
di cosa vi stupite dei JeriKO ? gestiti come comedy character e nulla più.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:Vorrei comunque, a prescindere dallo shock o meno, portare all'attenzione TUTTI i dettagli del match. Sono di due minuti quindi non sono tantissimi.. ma rendono l'idea del tutto, anche se non ci piace, giusto vederli.

Lesnar: entra molto "semplice", il solito scazzo.
Goldberg: estremamente concentrato e fomentato.

Lesnar non si guarda in giro, neanche si riscalda praticamente se non un paio di colpi veloci all'aria verso il basso. Poi.. dondola.
Goldberg guarda il pubblico e si riscalda, saltella.

Campana:
Lesnar: Scazzato a guardare Goldberg, con la bocca semiaperta, tipico di chi è perplesso di tutta la questione, come se il fatto non fosse il suo
Goldberg cerca il testa a testa e sputacchia. Concentrazione massima e somma.

Da qui si capisce chi dei due è "più sul pezzo" della questione.

Ed ora.. la sequenza in ring al gong.

Goldberg: cerca il testa a testa
Lesnar: lo spinge verso l'angolo: lo poggia a terra.. e si ferma; lo guarda senza fare niente. Con la stessa faccia perplessa.
Goldberg: lo guarda... lo spinge.
Lesnar: cade: rimane inebetito: stranito. Perplesso. Osserva Goldberg sempre con la stessa faccia
Goldberg: inizia a gasarsi ancora di più: lo motteggia, mostra i muscoli; continua a sputazzarlo.

QUA INTERVIENE un elemento esterno nella narrazione e lo fa a gamba tesa: ed è HEYMAN: Heyman si rende conto che qualcosa non quadra.. e non riguarda Goldberg, ma Lesnar. Lo cerca con lo sguardo con la stessa bocca aperta. Lesnar, infatti si gira e lo guarda, rimanendo perplesso: ancora non ha recuperato mentalmente la questione.
Heyman; inizia ad allargare le braccia: CHE CAZZO STAI A FFA? in pratica gli dice
LESNAR: per recuperare la situazione mentalmente... ridacchia. E si rialza. Ma la cosa continua a non essere nella sua testa. Si alza di spalle.

Ora tutti sappiamo che se qualcuno ci vuole colpire, non gli dai le spalle, è proprio un invito a nozze a dire: colpiscimi
Goldberg: colpisce. parte d i istinto. Palesemente. Lo fa e basta. Senza pensarci più volte. Lui l ha presa seriamente.

Heyman; mani in faccia e sulla testa: NON CREDE A QUELLO CHE HA VISTO. non è possibile: incredulità speculare a quella di Lesnar.
Goldberg: non gli par vero: lo vede a terra.. va subito all'angolo (come quei pugili che fanno un KO) ed è già pronto a ripartire. Le sue intenzioni sono chiare.

Lesnar: è a terra, non comprende. è disfatto. Fisicamente la botta l'ha preso a freddo.. e mentalmente non è ancora nel match. Non c è

Heyman; inizia a preoccuoparsi: il suo sguardo NON è di chi è sorpreso ora: è di chi ha iniziato a realizzare che la questione è totalmente fuori controllo, sfuggita di mano. ed inizia ad avvisare Lesnar. COME ON.. COME ON. ovvero sbrigati.. svegliati.. smuoviti....

Lesnar: barcolla si rialza e continua a barcollare. Perso senso dell orientamento non sà dov è la sua sinistra e la sua destra. Ridà il ventre dolorante verso Goldberg

Goldberg: non se lo fa dire due volte... Punta la preda e fa una seconda Spear.

Heyman: mani sbattute sul ring: segno di Avvilimento, di una mandata affanculo generale a tutto quello che vede e che non vuole credere alla vista.

Goldberg: in totale simbiosi col pubblico... gasato a 1000 ormai è in adrenalina pura.... urla, guarda il pubblico.. e guarda la preda a terra che si contorce dal dolore

HEYMAN: qua parte il suo show.. urla, piange, si dispera.. PREGA.. IMPLORA... Implora Lesnar di alzarsi, di reagire, una reazione.. quella definitiva, veloce, immediata, lo incita a recuperare subito se stesso.. piange. IDEALMENTE METTE UNA MANO VERSO GOLDBERG PREGANDO ANCHE LUI.. di fermarsi.. di non approfittare.

LESNAR: ormai totalmente sconnesso: col ring, con sè stesso, col suo corpo. La sua alzata è dovuta esclusivamente all'inerzia, all'abitudine di un corpo a farlo: Non ha più volontà.

GOLDBERG: lo afferra e lo porta in posizione Jackhammer.

Lesnar non accenna ad un minimo di reazione.

GOLDBERG lo sovrasta in tutto e per tutto: mentalmente e fisicamente. Talmente che se ne rende conto, che fa una faccia soddisfatta ed è proprio questa :facciadafesso: voltandosi verso il pubblico. PRATICAMENTE sta dicendo: VI HO TROLLATO TUTTI:

Heyman: qui il suo personale capolavoro: la stessa faccia di Wrestlemania 30: la stessa di quando attendeva Lesnar connettere con la F5 su Taker. Quell'attesa adrenalinica ma senza volerci credere.. quella sospensione di incredulità totale.

Goldberg fa la Jackhammer. Conto di tre.

Heyman: FA LA STESSA FACCIA ed espressione della FINE DELLA STREAK. Goldberg ha fatto "la storia".. proprio come Lesnar la fece lui a wrestlemania30.

la reazione del pubblico (in questo caso festante) è LA STESSA. INCREDULITà per quello che hanno visto.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vbB2lriSf1U[/youtube]
TRU, una domanda.

Ma se venisse confermato che l'angle è stato fatto per via dei problemi fisici di Goldberg, cosa mi rappresenterebbe questo pistolotto?

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

AFM2000 ha scritto:
TRU, una domanda.

Ma se venisse confermato che l'angle è stato fatto per via dei problemi fisici di Goldberg, che mi rappresenterebbe questo pistolotto?
Che questo angle sarebbe ancora più giustificato. La resa dell'angle resta invariata indipendentemente dalle circostanze che lo hanno portato in questo caso.

Mats89
Città: Aosta

Messaggio da Mats89 »

Randy Orton markiatamente parlando è il più grande wrestler della storia delle Survivor Series o sbaglio?

Con quella del 2016 è arrivato a ben cinque vittorie, di cui quattro come ultimo sopravvissuto:

2003 -> Team Bischoff vs Team Austin -> pin su Shawn Michaels
2004 -> Team Orton vs Team Triple H -> pin su Triple H
2005 -> Team Smackdown vs Team Raw I -> pin su Shawn Michaels (e due)
2008 -> Team Orton vs Team Batista -> pin su Batista
2016 -> Team Smackdown vs Team Raw II -> pin di Wyatt su Roman Reigns, lui rimane sopravvissuto

Sconfitte nel 2006, nel 2009, nel 2011 e nel 2012, ma il saldo positivo, altroché.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

AFM2000 ha scritto:
TRU, una domanda.

Ma se venisse confermato che l'angle è stato fatto per via dei problemi fisici di Goldberg, cosa mi rappresenterebbe questo pistolotto?

che comunque narrativamente l hanno preparata cosi'.

Ovvero.. questo è ciò che hanno messo in scena.

Per i problemi di Goldberg? questo è quello che hanno messo in scena
Perchè Lesnar si rompeva le palle? questo è quello che hanno messo in scena
perchè Vince voleva trollare il pubblico? questo è quello che hanno messo in scena.
Perchè volevano ridimensionare Lesnar il tritatutto? questo è quello che hanno messo in scena
volevano declinare che un superman non conta l'età ed il non allenamento, vince comunque? questo è quello che hanno messo in scena.

Ovvero. Tutte le motivazioni A MONTE di questa cosa... non contano. Conta: HANNO MESSO IN SCENA QUESTO.

ne sto parlando altrove: personalmente una narrazione cosi' non mi convince: mi sarebbe piaciuto che Goldberg vincesse come un superman che si è messo la tutina aderente per l ultima volta e che questo rientrasse nella narrazione, nelle difficoltà. Ma poteva vincere: perchè nel wrestling PUò SUCCEDE CHE UN 50enne SUPERMAN può vincere. L'avrei io personalmente raccontato in un altro modo.

la finalità della WWE, per tutte le ragioni che noi NON SAPREMO MAI, togliendo e mettendo in chiaro l unica plausibile.. ovvero: io devo guadagnare.. per farlo hanno deciso QUESTO MODO.

e ribadisco: il pubblico di Toronto HA GRADITO. Che ci piaccia o no letteralmente IN VISIBILIO per questa narrazione.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Show No Mercy ha scritto: di cosa vi stupite dei JeriKO ? gestiti come comedy character e nulla più.
Mi stupisco che Owens sia Universal Champions e venga trattato come uno Zack Ryder qualsiasi.
Mi stupisco che Jericho, che per me è a tutti gli effetti una leggenda della Federazione, il primo Undisputed Champion, si metta a frignare per una Lista.
Mi stupisco che sta Lista faccia ancora ridere qualcuno :facepalm2:
Ultima modifica di PaulSacz il 21/11/2016, 18:54, modificato 2 volte in totale.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Io non capisco perché la "reunion" dello Shield sia "fanservice", quando in realtà è un momento coerentissimo nella narrazione (Reigns e Rollins collaboravano già di loro, Ambrose si è unito a loro solo per poter punire AJ Styles), e poi la WWE ci dice che per quanto siano ormai diventati nemici, quei 3 saranno comunque per sempre legati da quanto avevano fatto assieme.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Delphi ha scritto:Io non capisco perché la "reunion" dello Shield sia "fanservice", quando in realtà è un momento coerentissimo nella narrazione (Reigns e Rollins collaboravano già di loro, Ambrose si è unito a loro solo per poter punire AJ Styles), e poi la WWE ci dice che per quanto siano ormai diventati nemici, quei 3 saranno comunque per sempre legati da quanto avevano fatto assieme.
Infatti personalmente io ho goduto, perché comunque è una cosa coerentissima (Che poi ora sono tutti e tre Face, per cui)

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

PaulSacz ha scritto:
Infatti personalmente io ho goduto, perché comunque è una cosa coerentissima (Che poi ora sono tutti e tre Face, per cui)
La WWE ogni volta che ne ha l'occasione ricorda il passato trascorso assieme dei 3 ex dello Shield, e ogni volta che sono su un ring assieme non nascondono mai il proprio passato e la propria storia (forse sono gli unici personaggi in WWE, assieme a Zayn ed Owens, che sembra non abbiano dimenticato il proprio passato). Anche l'anno scorso, quando furono tutti e tre, assieme ad Orton, nel match per il WWE Title, hanno colto l'occasione per eseguire un'unica Triple Powerbomb, come ai vecchi tempi.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:

che comunque narrativamente l hanno preparata cosi'.

Ovvero.. questo è ciò che hanno messo in scena.

Per i problemi di Goldberg? questo è quello che hanno messo in scena
Perchè Lesnar si rompeva le palle? questo è quello che hanno messo in scena
perchè Vince voleva trollare il pubblico? questo è quello che hanno messo in scena.
Perchè volevano ridimensionare Lesnar il tritatutto? questo è quello che hanno messo in scena
volevano declinare che un superman non conta l'età ed il non allenamento, vince comunque? questo è quello che hanno messo in scena.

Ovvero. Tutte le motivazioni A MONTE di questa cosa... non contano. Conta: HANNO MESSO IN SCENA QUESTO.

ne sto parlando altrove: personalmente una narrazione cosi' non mi convince: mi sarebbe piaciuto che Goldberg vincesse come un superman che si è messo la tutina aderente per l ultima volta e che questo rientrasse nella narrazione, nelle difficoltà. Ma poteva vincere: perchè nel wrestling PUò SUCCEDE CHE UN 50enne SUPERMAN può vincere. L'avrei io personalmente raccontato in un altro modo.

la finalità della WWE, per tutte le ragioni che noi NON SAPREMO MAI, togliendo e mettendo in chiaro l unica plausibile.. ovvero: io devo guadagnare.. per farlo hanno deciso QUESTO MODO.

e ribadisco: il pubblico di Toronto HA GRADITO. Che ci piaccia o no letteralmente IN VISIBILIO per questa narrazione.
Quello che hanno messo in scena non merita quel pistolotto. Perché se davvero si vuole far passare il concetto che in 90 secondi si son visti più sottotesti di tanti altri incontri, davvero si arriva al paradosso.

Mi va bene trovare i punti in cui c'è la coerenza, va bene trovare i punti per giustificare il loro operato, però non andiamo oltre. Mi può andare bene il post di Ankie sul parallelo fra Goldberg/Punk, però addirittura enfatizzare in questa maniera, è esagerato.

C'è un fondo di coerenza in un match che ha generato polemiche. Però davvero, se si riesce a far passare il messaggio che la gente ha aspettato 12 anni per sentirsi appagata per 90 secondi, davvero arriviamo al colmo.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

AFM2000 ha scritto:

Quello che hanno messo in scena non merita quel pistolotto. Perché se davvero si vuole far passare il concetto che in 90 secondi si son visti più sottotesti di tanti altri incontri, davvero si arriva al paradosso.

Mi va bene trovare i punti in cui c'è la coerenza, va bene trovare i punti per giustificare il loro operato, però non andiamo oltre. Mi può andare bene il post di Ankie sul parallelo fra Goldberg/Punk, però addirittura enfatizzare in questa maniera, è esagerato.

C'è un fondo di coerenza in un match che ha generato polemiche. Però davvero, se si riesce a far passare il messaggio che la gente ha aspettato 12 anni per sentirsi appagata per 90 secondi, davvero arriviamo al colmo.
Mi pare che TRU ieri sera stesse enfatizzando pure il kickoff, quindi possiamo dire che è coerente con sé stesso.

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

PaulSacz ha scritto:
Mi stupisco che Owens sia Universal Champions e venga trattato come uno Zack Ryder qualsiasi.
Mi stupisco che Jericho, che per me è a tutti gli effetti una leggenda della Federazione, il primo Undisputed Champion, si metta a frignare per una Lista.
PaulSacz ha scritto:
Le tue domande sono tutte più che legittime, la risposta ce l'hai nel come sta reagendo la gente a tutto ciò (compresi molti qui sul forum, che quando la lista in pratica è diventata la cosa più over di tutto RAW godevano come ricci e ribattezzavano Jericho come un genio, quando dopo due puntate la cosa aveva già ampiamente rotto i coglioni). I JeriKO sono due character che, se insieme, rappresentano il comedy scemo tipico della WWE, carino le prime due volte che li vedi, poi finiscono nello sticazzi tempo 0, tanto è vero che ieri sera ne hai avuto la riprova, il fatto che vogliano far partire il feud fra Jericho e Owens si è sviluppato tutto perché una decina di fogli sono finiti strappati, bella cacata, certe cose fanno bene quando sono funzionali (come in effetti a SD è uno come Ellsworth, che spazio ne ha avuto ma non ha oscurato niente e nessuno, specie il Titolo, alla fine ruotava tutto intorno a quello), non quando serve a riempire quei 10/15 minuti e a essere rammentata 18 volte in 11 secondi perché "boh tanto alla gente piace", oscurando pure il campione mondiale del tuo show (come i promo ad cazzum del ND o Enzo e Cass che sproloquiano per 20 minuti prima di un match e poi dicono sempre la stessa boiata che non serve a nulla).

Rispondi