WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread
Re: WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread
se tale superbia di Lesnar fosse apparsa prima in questo feud avrei pure capito
ma è apparsa? davvero? e quando?
quando heyman si è arreso all'impossibilità di far fischiare lesnar a casa sua?
o quando lesnar scappa dal confronto fisico con goldberg?
no, davvero... prima del suono della campana, quanti di voi avevano subito in mente l'idea della "superbia di Lesnar"?
alzate bene le mani, così vi contiamo
no, davvero... prima del suono della campana, quanti di voi avevano subito in mente l'idea della "superbia di Lesnar"?
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
E perché Lesnar dovrebbe(dopo aver sfidato lui Goldberg) essere overconfident dopo che nel passato con lui ci ha perso?
Ma poi è scappato dal confronto, se l'avesse ritenuto inferiore e non all'altezza l'avrebbe messo all'angolo a Raw. Avrebbero potuto usare il "match" di ieri come segmento pre PPV e ci sarebbe stato benissimo.LoganLock ha scritto:
E' Foley che ha richiesto la security, per evitare che si menassero prima di SS, non Lesnar... che addiritura li ha spintonati per venire subito alle mani.
Ci poteva stare una vittoria sporca di Goldberg, un intervento esterno di qualcuno per una futura faida. Avrei apprezzato maggiormente un finale tipo MizvsZayn piuttosto che uno squash del genere.
- +thephenom88+
RUMOR
According to sources, the reason behind the decision of a quick Goldberg/Brock match was Goldberg’s lack of training for the match. And apparently Goldberg revealed that he had tweaked his shoulder in an interview last week that forced WWE to take a safer route to avoid any injuries.
What’s even more interesting is that the odds-on favourite to win changed to Goldberg a few hours before the PPV kicked off. The change pointed out to a Goldberg win and also the possibility of a blow-off match.
WWE will either have a rematch for the 3rd bout at Wrestlemania or even as early as the Royal Rumble.
According to sources, the reason behind the decision of a quick Goldberg/Brock match was Goldberg’s lack of training for the match. And apparently Goldberg revealed that he had tweaked his shoulder in an interview last week that forced WWE to take a safer route to avoid any injuries.
What’s even more interesting is that the odds-on favourite to win changed to Goldberg a few hours before the PPV kicked off. The change pointed out to a Goldberg win and also the possibility of a blow-off match.
WWE will either have a rematch for the 3rd bout at Wrestlemania or even as early as the Royal Rumble.
Hai perfettamente ragione.Stefano* ha scritto:Sì, la storia è stata quella (Lesnar che sottovaluta l'avversario e viene sorpreso), ma ci aveva già perso 12 anni prima, qui doveva vincere.
Poi ripeto, potevano usare l'imbattibilità di Lesnar per costruire una storia in cui qualcuno del roster l'avrebbe battuto, compiendo una clamorosa impresa. Invece hanno sfanculato tutto questo potenziale per dare un'altra vittoria a Goldberg, fuori dai giochi da 12 anni, che non c'entra più niente e non se ne fa niente. Sì, hanno creato un momento pazzesco (ed è quello che volevano), ma lo vedo proprio stupido e senza senso.
E qui si vede proprio come la WWE continua a basarsi sui part-timer e le vecchie glorie, ancor più clamorosamente con Goldberg.
Adesso probabilmente faranno un altro Lesnar vs. Goldberg, in cui stavolta vincerà Lesnar. E io risponderò con uno sbadiglio.
- PepsiPlunge
E soprattutto perché se lo scopo di tutto era vendicare la sconfitta di WM XX Lesnar dovrebbe fare il coglione?
Eh ma non l'hai visto? Ha riso! Quindi il tutto è coerente e non è solo uno swervone del cazzo che manco il Russo WCW quando non c'aveva voglia col solo di farci dire "WOW" e vendere un videogioco di merda!
Eh ma non l'hai visto? Ha riso! Quindi il tutto è coerente e non è solo uno swervone del cazzo che manco il Russo WCW quando non c'aveva voglia col solo di farci dire "WOW" e vendere un videogioco di merda!
Ultima modifica di PepsiPlunge il 21/11/2016, 15:52, modificato 1 volta in totale.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Certamente, sto parlando di quel Brock Lesnar che proprio perchè conscio di essere una macchina da soldi può far quel che gli pare, e proprio perchè ha questa fama e reputazione evidente da "spaccaculo". La Wwe lo usa per farci soldi. Ma una volta che Lesnar ha dimostrato di spaccare culi in una competizione reale, come lo gestisci in una predeterminata se non indistruttibile?
E' tornato per "amore del wrestling?" E' tornato per la barca di soldi che gli hanno offerto e che guadagna con tutti gli extra tra sponsor, videogioco e chi più ne ha più metta. Quindi un fan smart come deve considerare un Lesnar-Rollins? Lesnar è un'atleta full package, Rollins un'atleta che fa combattimenti coreografati 365 giorni l'anno. Stesso livello, non mi pare.
Lesnar è 1 su un 1 milione, e tutti comprenderanno che in competizione reale Goldberg verrebbe spazzato via, ma nel wrestling dove Goldberg ha un "character" che può rivaleggiare con Lesnar che possiamo definire senza gimmick, il match può avere sbocchi narrativi diversi.
E' tornato per "amore del wrestling?" E' tornato per la barca di soldi che gli hanno offerto e che guadagna con tutti gli extra tra sponsor, videogioco e chi più ne ha più metta. Quindi un fan smart come deve considerare un Lesnar-Rollins? Lesnar è un'atleta full package, Rollins un'atleta che fa combattimenti coreografati 365 giorni l'anno. Stesso livello, non mi pare.
Lesnar è 1 su un 1 milione, e tutti comprenderanno che in competizione reale Goldberg verrebbe spazzato via, ma nel wrestling dove Goldberg ha un "character" che può rivaleggiare con Lesnar che possiamo definire senza gimmick, il match può avere sbocchi narrativi diversi.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Perché lui negli ultimi 12 anni è entrato nell'ottagono in UFC uscendone campione dei pesi massimi , perché ha interrotto la streak , ha inflitto un'umiliazione storica a John Cena , ha vinto il titolo WWE , si è confermato come uno dei wrestler , a livello mark , più forti della storia.PepsiPlunge ha scritto:E perché Lesnar dovrebbe(dopo aver sfidato lui Goldberg) essere overconfident dopo che nel passato con lui ci ha perso?
Mentre Goldberg boh , faceva film di merda , metteva al mondo un figlio e col wrestling aveva praticamente chiuso.
Comunque tra Mannu e Misterraza il concetto è stato spiegato benissimo. Chi vuole capire capisca.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Prima di commentare l'evento. Notizie di Shane McMahon? Porca miseria mi sono proprio spaventato per lui! Spero nulla di grave, ma non l'ho visto bene.
Allora ppv meh, bruttarello per molti tratti, anche il match della serata che quello del team maschile è un bel match, uno spettacolo molto divertente, ma viene colpito dalla debolezza del fatto che in alcuni parti è irreale e non ha senso (le squalifiche con che criterio vengono chiamate? Può intereferire chiunque? BOH, Strowman massacrato dai membri del team SD mentre il suo team è scomparso inspiegabilmente in una buca... boh)
La chicca di James Ellsworth che fa eliminare Strowman era telefonata, ma perché ci sta tutto ed è venuta molto bene.
Gestione delle eliminazioni discutibilissima, soprattutto nel match femminile. L'eliminazione di Sasha è la cosa più scandalosa del ppv (e qui il markismo non c'entra niente): è la prima sfidante e la fai eliminare così? Bastava che tipo Charlotte la distraesse in qualche modo e poteva anche essere schienata con il roll up di Natalya, ma invece viene schienata come un Alicia Fox qualsiasi (ma a sto punto la tenevano fuori e mettevano nel match Dana Brooke che tanto non ha fatto un cazzo). Per la stessa ragione Alexa Bliss schienata a casissimo, quando stava facendo un buon match e meritava un'eliminazione più onorevole.
Becky invece che se ne dica ne esce bene dal match, ha sottomesso il "mostro" Nia Jax, ed è stata eliminata in una situazione di 2vs1 da un'atleta (Bayley) che prima di quel momento non era mai entrata nel match (che quindi era fresca). In più se non fosse stata per l'interferenza di Bayley avrebbe eliminato Charlotte. Quindi almeno Becky l'hanno tutelata.
Bayley doveva portare alla vittoria il team, si sapeva, la storyline andava in quella direzione, ma il modo non mi è piaciuto affatto. Non è mai entrata nel match fino alla fine. Ha fatto di più Charlotte che ha eliminato 2 persone.
Comunque si ritorna verso Bayley vs Charlotte nel breve periodo (ricambiano i piani ancora una volta, il vecchio sulla divisione femminile di Raw è sempre più bipolare).
I match dei team divertente, più che altro per il finale tra le due coppie sopravvissute. Il resto un match da 6,5 comunque che intrattiene. L'eliminazione del New Day ci sta, perché si distraggono per perculare i breezango e ne pagano le conseguenze (in questo senso li hai protetti). Rivince Raw a sorpresa, ma ci sta nell'ottica del push di Cesaro e Sheamus. Tanto alla fine questi match tra brand erano completamente inutili.
IC e CW non ho molta voglia di commentarli erano match che dovevano scuotere lo status quo invece sono state due perdite di tempo: buono comunque The Miz vs Zayn, come ho detto nel topic di SD mettere l'A-Lister era un modo per far perdere Zayn sporco e proteggerlo. Maryse come sempre vince i match per il marito, e in quest'ottica ci sta il finale.
Il main event... allora ho visto che mancavano 5 minuti alla fine quando è suonata la campana, mi sono detto "O uno dei due si è infortunato, o Goldberg ha fatto subito spear e Jackhammer e ha vinto" ed è andata nella seconda maniera.
La mia prima reazione è stata: "Vedo che la voglia di lavorare di Lesnar sta raggiungendo delle vette sempre più alte
, si è fatto squashare in un minuto".
In generale concordo con i vari Mannu, TRU e Sacopus. Il modo in cui è gestito il match è perfetto sotto molti punti di vista: Goldberg più di 5-10 minuti di match, aveva difficoltà a farli quando era in attività, figurati ora che è 50enne. Proprio perché 50enne ha senso che cerchi di terminare il match nel più breve tempo possibile piazzando subito le sue manovre di impatto, Lesnar lo sottovaluta gli da le spalle e si becca la Spear (la spear di Goldberg in chiave mark ti spezza a metà, figurati quando Bill è ancora a piena energia con il match iniziato da 15 secondi), neanche il tempo di riprendersi e arriva la seconda. A quel punto colpo di grazia. Storia del match impeccabile.
Si può discutere "l'eredità della streak per un 50 enne ect", ma per il modo in cui è avvenuto il tutto è Lesnar ad essersi fatto sorprendere come un principiante (è esattamente il discorso dell'RKo dal nulla a Raw che hanno fatto gli altri). La bestia non è riuscito a far nulla, è stato neutralizzato prima di poter agire per una sua negligenza. Non ha perso dopo un match alla pari, perché lì sarebbe stata chiara la superiorità di Goldberg. Qui invece DaMan è stato semplicemente più intelligente e ha agito con perfetto tempismo (che chi segue le MMA e i match di McGregor sa quanto il timing sia decisivo per portarsi a casa una vittoria in 11 secondi anche contro un campione imbattuto da 10 anni).
Il pubblico è impazzito, io sinceramente ho gradito questo angle (molto più di quanto avrei gradito un match fra i due vero). Buzz alle stelle, non mi meraviglierei se domani Raw andasse bene negli ascolti (poi tutto dipende da come parte la puntata, se c'è Goldberg o Lesnar ect).
Allora ppv meh, bruttarello per molti tratti, anche il match della serata che quello del team maschile è un bel match, uno spettacolo molto divertente, ma viene colpito dalla debolezza del fatto che in alcuni parti è irreale e non ha senso (le squalifiche con che criterio vengono chiamate? Può intereferire chiunque? BOH, Strowman massacrato dai membri del team SD mentre il suo team è scomparso inspiegabilmente in una buca... boh)
La chicca di James Ellsworth che fa eliminare Strowman era telefonata, ma perché ci sta tutto ed è venuta molto bene.
Gestione delle eliminazioni discutibilissima, soprattutto nel match femminile. L'eliminazione di Sasha è la cosa più scandalosa del ppv (e qui il markismo non c'entra niente): è la prima sfidante e la fai eliminare così? Bastava che tipo Charlotte la distraesse in qualche modo e poteva anche essere schienata con il roll up di Natalya, ma invece viene schienata come un Alicia Fox qualsiasi (ma a sto punto la tenevano fuori e mettevano nel match Dana Brooke che tanto non ha fatto un cazzo). Per la stessa ragione Alexa Bliss schienata a casissimo, quando stava facendo un buon match e meritava un'eliminazione più onorevole.
Becky invece che se ne dica ne esce bene dal match, ha sottomesso il "mostro" Nia Jax, ed è stata eliminata in una situazione di 2vs1 da un'atleta (Bayley) che prima di quel momento non era mai entrata nel match (che quindi era fresca). In più se non fosse stata per l'interferenza di Bayley avrebbe eliminato Charlotte. Quindi almeno Becky l'hanno tutelata.
Bayley doveva portare alla vittoria il team, si sapeva, la storyline andava in quella direzione, ma il modo non mi è piaciuto affatto. Non è mai entrata nel match fino alla fine. Ha fatto di più Charlotte che ha eliminato 2 persone.
Comunque si ritorna verso Bayley vs Charlotte nel breve periodo (ricambiano i piani ancora una volta, il vecchio sulla divisione femminile di Raw è sempre più bipolare).
I match dei team divertente, più che altro per il finale tra le due coppie sopravvissute. Il resto un match da 6,5 comunque che intrattiene. L'eliminazione del New Day ci sta, perché si distraggono per perculare i breezango e ne pagano le conseguenze (in questo senso li hai protetti). Rivince Raw a sorpresa, ma ci sta nell'ottica del push di Cesaro e Sheamus. Tanto alla fine questi match tra brand erano completamente inutili.
IC e CW non ho molta voglia di commentarli erano match che dovevano scuotere lo status quo invece sono state due perdite di tempo: buono comunque The Miz vs Zayn, come ho detto nel topic di SD mettere l'A-Lister era un modo per far perdere Zayn sporco e proteggerlo. Maryse come sempre vince i match per il marito, e in quest'ottica ci sta il finale.
Il main event... allora ho visto che mancavano 5 minuti alla fine quando è suonata la campana, mi sono detto "O uno dei due si è infortunato, o Goldberg ha fatto subito spear e Jackhammer e ha vinto" ed è andata nella seconda maniera.
La mia prima reazione è stata: "Vedo che la voglia di lavorare di Lesnar sta raggiungendo delle vette sempre più alte
, si è fatto squashare in un minuto".In generale concordo con i vari Mannu, TRU e Sacopus. Il modo in cui è gestito il match è perfetto sotto molti punti di vista: Goldberg più di 5-10 minuti di match, aveva difficoltà a farli quando era in attività, figurati ora che è 50enne. Proprio perché 50enne ha senso che cerchi di terminare il match nel più breve tempo possibile piazzando subito le sue manovre di impatto, Lesnar lo sottovaluta gli da le spalle e si becca la Spear (la spear di Goldberg in chiave mark ti spezza a metà, figurati quando Bill è ancora a piena energia con il match iniziato da 15 secondi), neanche il tempo di riprendersi e arriva la seconda. A quel punto colpo di grazia. Storia del match impeccabile.
Si può discutere "l'eredità della streak per un 50 enne ect", ma per il modo in cui è avvenuto il tutto è Lesnar ad essersi fatto sorprendere come un principiante (è esattamente il discorso dell'RKo dal nulla a Raw che hanno fatto gli altri). La bestia non è riuscito a far nulla, è stato neutralizzato prima di poter agire per una sua negligenza. Non ha perso dopo un match alla pari, perché lì sarebbe stata chiara la superiorità di Goldberg. Qui invece DaMan è stato semplicemente più intelligente e ha agito con perfetto tempismo (che chi segue le MMA e i match di McGregor sa quanto il timing sia decisivo per portarsi a casa una vittoria in 11 secondi anche contro un campione imbattuto da 10 anni).
Il pubblico è impazzito, io sinceramente ho gradito questo angle (molto più di quanto avrei gradito un match fra i due vero). Buzz alle stelle, non mi meraviglierei se domani Raw andasse bene negli ascolti (poi tutto dipende da come parte la puntata, se c'è Goldberg o Lesnar ect).
Ultima modifica di Joy Black il 21/11/2016, 16:04, modificato 1 volta in totale.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
ThisKaiserSp ha scritto:se tale superbia di Lesnar fosse apparsa prima in questo feud avrei pure capito
Devixe:
E se dobbiamo dare retta a quello che dicono i commentatori Raw ha vinto il match maschile e reigns, Edge, Bo Dallas e Rhyno non hanno mai usato la spear
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Coglione sarai te, idiota.Mannu ha scritto:Le opinioni ve le potete mettere dove vi pare, così come i vostri smarkismi.
Qua si tratta di non capire una storia semplice e far passare le proprie stronzate come verità assoluta, solo perché non piace a voi.
Sto coglione di Miles Kennedy ci sta dicendo che la credibilità di Lesnar è distrutta perché ha 'perso' in un match preso sotto gamba e colto alla sprovvista in 30 secondi. Che Lesnar è stato squashato. DISTRUTTO. Diobò, qua si tratta di non capire le basi del wrestling. Perché se nelle settimane prima E durante il match mi raccontavi la storia che Lesnar avrebbe combattuto seriamente allora sì, era uno squash e un'umiliazione. Ma la storia raccontata SIN DA PRIMA DEL MATCH è che Lesnar considerava Goldberg un signor nessuno e che l'avrebbe distrutto facilmente. Ma no, guardiamo solo lo schienamento, tanto le storie mica esistono. Che cazzo guardate a fare wrestling allora? Che poi ripeto, ste cose succedono pure nella realtà, di sicuro non considero la Juventus una merda domani se perde 5-0 col Crotone.
Ah poi coerentissimo, mi dice che se avesse perso in un match combattuto sarebbe stato meglio![]()
Quello sì che avrebbe distrutto tutto. No? Mostravi Goldberg, il 50enne vecchio, superiore a Lesnar, il mostro imbattibile.
Invece qui pure un ottenne capirebbe che Lesnar ha perso perché ha perculato l'avversario, ma è ovviamente superiore.
Ecco, ad esempio:
Davvero, spiegatemi cosa ci staremmo 'inventando', perché mi pare che la storia sia quella e sotto gli occhi di tutti. Non sto leggendo chissà quali sottotesti eh.
Se voi pensate davvero che la credibilità di Lesnar e la streak etc siano stati distrutti da questo, a parte il fatto che siete dei fessi, almeno ammettete che sono vostre opinioni (del cazzo) e non mi venite a dire 'è una cagata perché sì'.
Che poi che cazzo vuol dire prendere sottogamba Goldberg? Vuol dire perdere dopo 1 minuto e 25 dopo due finisher? Questa è una roba che ti stai immaginando tu.
Tra l'altro che cazzo c'entra il prendere sotto gamba se quasi tutto il match è stato costruito sul Lesnar che vuole prendersi la rivincita di WM 20 (perchè lì non aveva voglia, guardati i promo).
Mostrare Goldberg, nel fottuto 2016, come il mostro imbattibile, è una troiata abnorme.
Non a caso il 99 per cento di questo forum lo ha detto. E' una troiata.
Che cazzo vuol dire il prendere sottogamba. Questa è un'interpretazione data da te.
Questa è stata una grande troiata. Mettici il match da 1 minuto e 25, metti le 0 offensive di Lesnar, metti che pure se "sottovaluti l'avversario" (LOL) non perdi con una mossa finale di uno che non lotta da 12 anni. Mettici che stiamo parlando di Goldberg e mettici che stiamo parlando di Lesnar.
Se capire le basi del wrestling, significa capire quella troiata che mi ha fatto restare sveglio fino alle 5 per guardarla, sono felice di non capire un cazzo.
Tra l'altro stò fatto della "superiorità" in storyline non è apparsa manco per un cazzo di secondo. Vi state inventando tutto voi ora. Lesnar è stato così con chiunque abbia feudato.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 21/11/2016, 15:57, modificato 1 volta in totale.
- PepsiPlunge
Sì ma la sfida non gliel'aveva chiesta Goldberg ne l'aveva sancita dall'alto.Sacopus ha scritto:
Perché lui negli ultimi 12 anni è entrato nell'ottagono in UFC uscendone campione dei pesi massimi , perché ha interrotto la streak , ha inflitto un'umiliazione storica a John Cena , ha vinto il titolo WWE , si è confermato come uno dei wrestler , a livello mark , più forti della storia.
Mentre Goldberg boh , faceva film di merda , metteva al mondo un figlio e col wrestling aveva praticamente chiuso.
Comunque tra Mannu e Misterraza il concetto è stato spiegato benissimo. Chi vuole capire capisca.
Lui(LUI) aveva sfidato Goldberg per vendicare l'onore perduto 12 anni fa e pareggiare l'ultimo conto.
E se negli altri segmenti la superbia di Lesnar e le altre cagate non sono mai state menzionate ma sembrava anche che Lesnar avesse timore di Goldberg è tutto una cagata!
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ah, e se questa troiata porterà ad un terzo match a Wrestlemania non fregerà ad un cazzo di nessuno. Perchè se questo match era il match del ritorno di Goldberg, il terzo atto non serve ad un cazzo di niente. Giuro che se si prendono il Main Event di Wrestlemania, a discapito di un AJ Styles, a discapito dell'ultimo match di Undertaker, anche a discapito di un Seth Rollins, anche a discapito di un John Cena, ho chiuso.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Dimenticavo un paio di note a margine.
- Ci ho preso che avrebbero fatto Harper e Kane nel preshow.
- Charlotte attacca Bayley nel post match e Sasha non interviene a salvare l'amica?!? Non sense puro.
La scrittura del ppv mi lascia perplesso (ad esclusione del main event di cui condivido la gestione... 1:30 su 3h e 20)
- Ci ho preso che avrebbero fatto Harper e Kane nel preshow.
- Charlotte attacca Bayley nel post match e Sasha non interviene a salvare l'amica?!? Non sense puro.
La scrittura del ppv mi lascia perplesso (ad esclusione del main event di cui condivido la gestione... 1:30 su 3h e 20)