TazHsm85 ha scritto:
Che poi alla fine è quello che stai cercando di fare tu: far passare la tua come verità assoluta.
Nah quella è la storia raccontata che vedrebbe anche un bambino di tre anni, caro il mio smark.
Se non avete abbastanza intelletto da interpretare cose così semplici non ve la prendete con me.
TazHsm85 ha scritto:è stato un bel match? assolutamente no e dire il contrario vuol dire essere fanboy.
E ancora, su questo siamo d'accordo tutti. E sticazzi? Si parlava d'altro, non della qualità del match in sé, che va valutato più che altro come angle e in quello è riuscito benissimo.
Ultima modifica di Mannu il 21/11/2016, 14:49, modificato 1 volta in totale.
ho smesso di seguire questo prodotto perché sostanzialmente continuavo a guardare una federazione che non voleva più produrre wrestling, che mancava di un qualsiasi tipo di programmazione e gestione costante e graduale e campava di rendita grazie al blasone e ai "soliti noti" da sbandierare nelle grandi occasioni.
Ad oggi ritrovo la stessa identica federazione, gli stessi schemi triti e ritriti e le stesse ripetute spacconate (Lesnar-Goldberg ndr) per attirare pubblico (sicuramente più facile e conveniente che costruire una narrazione coerente e solida, puntata dopo puntata per un anno intero). Ma sono contento di dare il bentornato ad un certo tipo wrestling, anche se solo di facciata.
La base attuale è davvero ottima (sicuramente meglio di poco tempo fa in cui anche dal quel punto di vita c'era da piangere), e ci sarebbe il materiale umano per fare un signor show, tutte le settimane. E questo rende la cosa ancora più irritante. Ho visto una schiera di grandi lavoratori, tanti discreti worker e performer che lavorano davvero duro (il ritmo che reggono i worker attuali della WWE è di tutto rispetto, superiore a molti dei loro illustri colleghi che li hanno preceduti) ma senza una direzione precisa. Il paradosso è che si vede una passerella di grandi talenti, ma nemmeno un match e una storia degno di questo nome. E' inutile stressare il meglio del tuo roster nei soliti tritissimi spot-fest (che scompaiono dalla nostra memoria nel secondo stesso) se poi non riesci a bookare decentemente un match o una faida, non riesci a epicizzare nulla e caratterizzare nessuno. Vedi il 5 vs 5 maschile: grande ritmo, piatto ricchissimo, enorme confusione. Risultato? Lo dimenticherò in serata, per quanto devo ammettere che non mi sia dispiaciuto.
Ed è un peccato che mi ritrovo a guardare uno show WWE perché ritorna un quasi cinquantenne (che anche ai fasti di lavorare non ne aveva poi tanta voglia). Mi piacerebbe ritrovare tra qualche mese quei tanti talenti di cui parlo centralizzarti uno show come Mania, ma sono sicuro che rimarrà una cosa per i vari Taker, HHH, Cena, Lesnar e il bentornato Goldberg.
Ultima modifica di Greg Valentine il 21/11/2016, 14:47, modificato 1 volta in totale.
Sì, la storia è stata quella (Lesnar che sottovaluta l'avversario e viene sorpreso), ma ci aveva già perso 12 anni prima, qui doveva vincere.
Poi ripeto, potevano usare l'imbattibilità di Lesnar per costruire una storia in cui qualcuno del roster l'avrebbe battuto, compiendo una clamorosa impresa. Invece hanno sfanculato tutto questo potenziale per dare un'altra vittoria a Goldberg, fuori dai giochi da 12 anni, che non c'entra più niente e non se ne fa niente. Sì, hanno creato un momento pazzesco (ed è quello che volevano), ma lo vedo proprio stupido e senza senso.
E qui si vede proprio come la WWE continua a basarsi sui part-timer e le vecchie glorie, ancor più clamorosamente con Goldberg.
Adesso probabilmente faranno un altro Lesnar vs. Goldberg, in cui stavolta vincerà Lesnar. E io risponderò con uno sbadiglio.
Mannu ha scritto:
Nah quella è la storia raccontata che vedrebbe anche un bambino di tre anni, caro il mio smark.
Se non avete abbastanza intelletto da interpretare cose così semplici non ve la prendete con me.
Women's Elimination Match fatto e costruito veramente con il culo, brutto Match nel complesso poco coordinato. Sasha Banks eliminata come se fosse una fra le tante merde, mentre l'eliminazione di Becky Lynch nella parte conclusiva è avvenuta in malo modo, improvvisamente trasmettendomi indifferenza
Miz VS Zayn, delusione. L'ncontro non è da bocciare però tra i due mi aspettavo molto di più, poi questi finali sporchi iniziano a spaccarmi la minchia
Traditional Survivor Series Tag Team Match, io l'ho trovato divertente e guardabile, certamente caotico però sta cosa non mi ha dato così fastidio. Comunque ho goduto quando uno degli Usos ha eliminato i New Day, grazie a Dio. Cesaro domina su tutti.
Arrivati a questi punti lo svizzero e l'irlandese devono vincere i titoli di coppia
Kalisto VS Brian Kendrick poco cagato (così come ogni contesa CruiserWeight). L'interferenza di Baron Corbin me l'aspettavo
Team SD VS Team RAW, sicuramente il Match della serata, ottimo. Uniche pecche, l'eliminazione da babbo di Kevin Owens e Roman Reigns per l'ennesima volta come ultimo sopravvissuto. Bray Wyatt invece ha guadagnato qualche punti sul suo Status, se non altro gli hanno dato una vittoria rilevante. Buona prestazione di Randy Orton.
"Reunion" dello Shield abbastanza fomentante
Shane McMahon come sta? Minchia ha preso una bella botta
Main Event, la vittoria così veloce di Goldberg markamente parlando ha avuto un impatto clamoroso però.........Potrà sembrare una contraddizione ma allora se la costruzione (negativa senza via d'uscita) durata ben due anni ha portato a questi risultati, a cosa stra cazzo è servita? Codesto momento glorioso doveva appartenere ad un altro Wrestler meritevole, che ne so Samoa Joe, AJ Styles, Nakamura. Bah sono perplesso....
Stefano* ha scritto:Sì, la storia è stata quella (Lesnar che sottovaluta l'avversario e viene sorpreso), ma ci aveva già perso 12 anni prima, qui doveva vincere.
Poi ripeto, potevano usare l'imbattibilità di Lesnar per costruire una storia in cui qualcuno del roster l'avrebbe battuto, compiendo una clamorosa impresa. Invece hanno sfanculato tutto questo potenziale per dare un'altra vittoria a Goldberg, fuori dai giochi da 12 anni, che non c'entra più niente e non se ne fa niente. Sì, hanno creato un momento pazzesco (ed è quello che volevano), ma lo vedo proprio stupido e senza senso.
E qui si vede proprio come la WWE continua a basarsi sui part-timer e le vecchie glorie, ancor più clamorosamente con Goldberg.
Adesso probabilmente faranno un altro Lesnar vs. Goldberg, in cui stavolta vincerà Lesnar. E io risponderò con uno sbadiglio.
Perché te guardi solo la L nella casellina delle vittorie/sconfitte.
In realtà non hanno sfanculato un cazzo e possono ancora fare allo stesso modo ciò di cui parli. Certo, per la gente che non guarda solo la L nella casellina e che ora considera Lesnar un fesso per quella pseudosconfitta.
Scusate parlo da esterno e molto probabilmente non ho capito l'angle dell'ultima puntata di RAW, ma Lesnar che nel face-to-face mette la sicurezza a centro ring e si ritira quando Goldberg lo sfida vuol dire sottovalutare l'avversario o averne in qualche modo timore?
Jack Hammer ha scritto:Non ho capito una cosa: perchè nelle prime due apparizioni theme d'ingresso wcw e theme d'uscita wwe e poi theme wcw sia entrata che uscita?
john1094 ha scritto:Scusate parlo da esterno e molto probabilmente non ho capito l'angle dell'ultima puntata di RAW, ma Lesnar che nel face-to-face mette la sicurezza a centro ring e si ritira quando Goldberg lo sfida vuol dire sottovalutare l'avversario o averne in qualche modo timore?
E fu così che arrivò la persona che smonta tutte le fantasie di Mannu....ora attendiamo chiarimenti dalla persona dall'intelletto superiore che illumini noi bambini di 3 anni.
Ultima modifica di TazHsm85 il 21/11/2016, 15:01, modificato 1 volta in totale.
Ho finito adesso di guardare, articolerò meglio stasera che adesso la vita fuori dalla mia finestra sta per reclamarmi, ma io avrei spinto di più sul lato della recitazione. Lesnar avrebbe dovuto ridergli in faccia, girarsi, fottersene del tutto di Goldberg, trattarlo come un jobber e poi perdere, magari dopo una terza spear. Ad ogni modo, non ne sono affatto impressionato né indignato, anzi.
john1094 ha scritto:Scusate parlo da esterno e molto probabilmente non ho capito l'angle dell'ultima puntata di RAW, ma Lesnar che nel face-to-face mette la sicurezza a centro ring e si ritira quando Goldberg lo sfida vuol dire sottovalutare l'avversario o averne in qualche modo timore?
A quanto ricordo non è la prima volta che lo fa. È coerente con quello che dice Heyman "Lesnar è un'attrazione, combatte quando ci sono i soldi di mezzo, un suo combattimento deve essere un evento"