WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Messaggio da Evoluted »

Solita WWE: su 10 cose che fa, 9 le fa male e 1 la fa bene.
Quell'1 è rappresentato dal match maschile tra Smackdown e Raw: a me è piaciuto veramente tanto, secondo me lo si sottovaluta qui in prima impressione perchè è accaduto in questa serata, ma io l'ho trovato davvero una figata, oserei dire 8 e qualcosa di più.
Mi son piaciuti pure Wyatt e Strowman che è tipo due anni che skippo ogni cosa che fanno!
Sul Main Event non so che dire, forse scelta del cazzo per tutto quello che Lesnar ha rappresentato da WM30 a oggi, ma considerando che DOVEVA vincere Goldberg non avrei saputo in che altro modo tirare fuori una contesa credibile.
In ogni caso vedere Brock che perde fa sempre godere.
E poi boh... sul match femminile sono ancora avvelenato.
Mandavi fuori subito Alicia e Naomi, dopo un 10 minuti uscivano Carmella e Nia Jax, poi Sasha fa cedere Alexa, spot in cui tipo infortunano Nikki sbattendola sul tavolo, Charlotte che fa la splendida fino a che Bayley la stende e per questo viene eliminata, e chiudi con Becky che faceva fuori prima Bayley e poi Sasha con l'aiuto di una rediviva Nikki.
In due minuti credo di averlo scritto già meglio di quella vaccata che è andata in onda.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Conscio di essere impopolare.

Lesnar-Goldberg è stata una figata. Davvero. Ragionandoci non potevano trovare una storia (perché una storia c'è eh , altro che swervone insensato) più adatta al match , considerando le caratteristiche dei due.

Chapeau.

P.S. L'Elimination match tra Raw e SD merita? Considerando che è più di un'ora tra entrate e tutto vorrei sapere se ne vale la pena.

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Le opinioni ve le potete mettere dove vi pare, così come i vostri smarkismi.
Qua si tratta di non capire una storia semplice e far passare le proprie stronzate come verità assoluta, solo perché non piace a voi.

Sto coglione di Miles Kennedy ci sta dicendo che la credibilità di Lesnar è distrutta perché ha 'perso' in un match preso sotto gamba e colto alla sprovvista in 30 secondi. Che Lesnar è stato squashato. DISTRUTTO. Diobò, qua si tratta di non capire le basi del wrestling. Perché se nelle settimane prima E durante il match mi raccontavi la storia che Lesnar avrebbe combattuto seriamente allora sì, era uno squash e un'umiliazione. Ma la storia raccontata SIN DA PRIMA DEL MATCH è che Lesnar considerava Goldberg un signor nessuno e che l'avrebbe distrutto facilmente. Ma no, guardiamo solo lo schienamento, tanto le storie mica esistono. Che cazzo guardate a fare wrestling allora? Che poi ripeto, ste cose succedono pure nella realtà, di sicuro non considero la Juventus una merda domani se perde 5-0 col Crotone.

Ah poi coerentissimo, mi dice che se avesse perso in un match combattuto sarebbe stato meglio :divertito2:
Quello sì che avrebbe distrutto tutto. No? Mostravi Goldberg, il 50enne vecchio, superiore a Lesnar, il mostro imbattibile.
Invece qui pure un ottenne capirebbe che Lesnar ha perso perché ha perculato l'avversario, ma è ovviamente superiore.

Ecco, ad esempio:
Old Goat ha scritto:Leggeteci quello che volete in questo match
Davvero, spiegatemi cosa ci staremmo 'inventando', perché mi pare che la storia sia quella e sotto gli occhi di tutti. Non sto leggendo chissà quali sottotesti eh.
Se voi pensate davvero che la credibilità di Lesnar e la streak etc siano stati distrutti da questo, a parte il fatto che siete dei fessi, almeno ammettete che sono vostre opinioni (del cazzo) e non mi venite a dire 'è una cagata perché sì'.
Ultima modifica di Mannu il 21/11/2016, 14:31, modificato 1 volta in totale.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Mah, io non vedo per nulla un Lesnar distrutto e lo dico da suo fan.
Hanno voluto raccontare la storia di una bestia imbattibile che sottovaluta uno che doveva essere un'ex bestia imbattibile. Così facendo hanno riportato Goldberg al livello che era nel 2003, ovvero al pari di Lesnar.

Certo, fossi stato all'arena o avessi acquistato l'evento mi sarei incazzato non poco. Un match del genere l'avrei fatto a raw.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Di sottotesti ce ne sono pochi comunque , è abbastanza evidente quello che hanno voluto raccontare. L'incontro ha avuto una logica , una narrazione coerente con quanto visto nell'ultimo mese e mezzo di feud e con i due personaggi , Lesnar palesemente sicuro di se che sottovaluta Goldberg e per questo perde, punto. Si sta facendo passare il proprio gusto soggettivo (ma veramente credete che avrebbero potuto gestirlo meglio?) per verità oggettiva.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Nreeko ha scritto:Mah, io non vedo per nulla un Lesnar distrutto e lo dico da suo fan.
Hanno voluto raccontare la storia di una bestia imbattibile che sottovaluta uno che doveva essere un'ex bestia imbattibile. Così facendo hanno riportato Goldberg al livello che era nel 2003, ovvero al pari di Lesnar.

Certo, fossi stato all'arena o avessi acquistato l'evento mi sarei incazzato non poco. Un match del genere l'avrei fatto a raw.
Accettiamo il discorso della sottovalutazione di Lesnar.

Niente però toglie il fatto che Lesnar è caduto giù dopo le due spear e la jackhammer perdendo il match.

E ovviamente non sto dicendo che Lesnar ne esca ridimensionato, assolutamente ci mancherebbe pure. Ma adesso il focus della questione si sposta su Goldberg, non più su Lesnar.
Ultima modifica di AFM2000 il 21/11/2016, 14:40, modificato 2 volte in totale.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Mannu ha scritto:Ah poi coerentissimo, mi dice che se avesse perso in un match combattuto sarebbe stato meglio :divertito2:
Quello sì che avrebbe distrutto tutto. No? Mostravi Goldberg, il 50enne vecchio, superiore a Lesnar, il mostro imbattibile.
Con questo sono d'accordo.
Mannu ha scritto:Invece qui pure un ottenne capirebbe che Lesnar ha perso perché ha perculato l'avversario, ma è ovviamente superiore.
Qui invece no.
L'ha preso di sorpresa, ma l'ha messo al tappeto con due mosse, le sue due mosse. Di fatto si é mostrato (e si é voluto mostrare) un Goldberg al livello di Lesnar, in quanto a forza fisica.

E io questo non sono così disposto ad accettarlo, nel 2016.

TazHsm85
Città: Brescia

Messaggio da TazHsm85 »

Mannu ha scritto:Le opinioni ve le potete mettere dove vi pare, così come i vostri smarkismi.
Qua si tratta di non capire una storia semplice e far passare le proprie stronzate come verità assoluta, solo perché non piace a voi.
Che poi alla fine è quello che stai cercando di fare tu: far passare la tua come verità assoluta.

Al di là di questo le opinioni altrui sono da rispettare e io la penso diversamente da te, per me è uno squash della peggior specie. a malapena i jobber perdono senza nemmeno un kickout.
Si può fantasticare sui discorsi del "match preso sotto gamba" e tutto quello che vuoi, ma un match di 2 minuti con simil takedown all'angolo, spinta, 2 spear, jackhammer e pin (e heyman che prega Goldberg stile Ric Flair) è e rimane uno squash e un insulto per un ATLETA del calibro di Lesnar.

Ne esce ridimensionato? boh, il tempo ce lo dirà. è un bene per il wrestler Lesnar? forse. è stato un bel match? assolutamente no e dire il contrario vuol dire essere fanboy.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Mystogan ha scritto: L'ha preso di sorpresa, ma l'ha messo al tappeto con due mosse, le sue due mosse. Di fatto si é mostrato (e si é voluto mostrare) un Goldberg al livello di Lesnar, in quanto a forza fisica.

Eccolo il punto.

Jack Hammer
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Jack Hammer »

Sarà che vivo il wrestling con molta leggerezza da diversi anni, un po' da quando nel 2004 secondo me è cominciata una lenta parabola discendente con pochi picchi (rappresentati da CM Punk e Bryan) e un po' perchè ormai conosco i miei polli e so di aspettarmi "cose strane" per dirla in modo riduttivo, però a me questo ppv nell'ultima ora è piaciuto un sacco. Il match a squadre maschile lo reputo secondo solo a quello del 2003 (team Austin vs team Bishoff), c'è da dire che ne ho saltato qualcuno tra il 2008 e il 2012 che non ho più recuperato, e il main event mi ha fomentato non poco. Poi condivido tutti i discorsi di Lesnar che distrugge chiunque e poi viene squashato, il roster perde credibilità, eccetera. Però boh a me ha fomentato lo stesso. Mi ha fatto molto più incazzare l'opener con Sasha trattata come la peggio merda e il match dei tag con gli Alpha eliminati subito, oltre a Zayn sconfitto un po' così, mi aspettavo che arrivasse qualcuno e facesse ripartire il tutto. Poi chiaro che un Goldberg vincitore della Rumble o cagate simili mi farebbero rimanere così :stupito: però il momento vedo cosa hanno in mente per gestire il tutto.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Mystogan ha scritto:Con questo sono d'accordo.

Qui invece no.
L'ha preso di sorpresa, ma l'ha messo al tappeto con due mosse, le sue due mosse. Di fatto si é mostrato (e si é voluto mostrare) un Goldberg al livello di Lesnar, in quanto a forza fisica.

Veramente Lesnar si è preso due Spear e una Jackhammer da uno considerato un animale , ancora nel 2016 , in maniera totalmente inaspettata , perché Lesnar lo ha chiaramente sottovalutato.
Maybe I got one last devastating jackhammer". Togli pure il "maybe" , ce l'aveva eccome e Lesnar non se l'aspettava.
Due Spear , preso alla sprovvista tra l'altro , e una jackhammer. Uno , due , tre. Tanti saluti.

Più chiaro , lineare e coerente di così si muore.

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Nah, io la vedo così: Lesnar in condizioni normali sarebbe uscito da due spear e una jackhammer (che comunque loro ti hanno venduto come devastanti, anche se Goldberg non lottava da 12 anni). Ma non contiamo solo le mosse diobò, metteteci anche la componente psicologica: un Lesnar totalmente scioccato, che credeva di avere una facile vittoria in pugno come sempre, e improvvisamente si ritrova in balia dell'avversario, come mai si era sentito prima (anzi, proprio Goldberg fu la sua bestia nera).
Bho per me la narrazione è stata perfetta, e non credo l'intento sia quello di far passare Goldberg al livello di Lesnar. Sì certo gli dai una certa 'credibilità' (se mai ne avesse ancora bisogno) poiché hanno in programma altre cose per lui, pare.

Pure dopo la RKO Lesnar pareva morto a Raw, per far passare momentaneamente Orton 'a livello' (in un certo senso) di Lesnar, poi abbiamo visto com'è andata a finire (e per la cronaca, quello è uno squash bello e buono).

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

AFM2000 ha scritto:
Accettiamo il discorso della sottovalutazione di Lesnar.

Niente però toglie il fatto che Lesnar è caduto giù dopo le due spear e la jackhammer perdendo il match.

E ovviamente non sto dicendo che Lesnar ne esca ridimensionato, assolutamente ci mancherebbe pure. Ma adesso la questione si sposta su Goldberg, non più su Lesnar.
Ma infatti se prima avevamo solo un mostro schiacciasassi, da ieri ne abbiamo 2.
La WWE ha voluto riportare in vita la controparte di Lesnar e ha scelto quel modo.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Mauro ha scritto:
Eccolo il punto.
E non dimentichiamoci che c'è un branco di idiote nel roster visto che nessuno è riuscito a fare nulla a Lesnar quando bastava coglierlo di soripresa per mandarlo Ko in 1 minuto e mezzo

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ma sinceramente.. quanti di voi si aspettavano IL BEL MATCH?

anzi qui i più ottimisti parlavano di un "Lesnar sta scazzato spero che Goldberg non si faccia male poverino".

Comunque, io continuo a ridere perchè la cosa per come state elettrici, è la dimostrazione che "hanno ancora vinto loro" faccio notare.

Nessun campione è arrivato a fine match, concludendolo.
Nessun fan favourite ha chiuso il match, tranne Goldberg.
Sasha, New Day, Lesnar, ovvero le tre personalità considerate le più forti nelle loro categorie (tag\heavy\Donne) eliminati velocemente.

Reigns si prende l'ennesimo schienamento definitivo.

Nessun canadese ha vinto.

che dite.. la wwe sa trollare bene il suo pubblico?

Rispondi