WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

123 ha scritto:cosa recuperare oltre ai 90 secondi?
Miz-Zayn é stato un match discreto, se hai tempo recuperalo.
Kendrick-Kalisto non é stato malvagio, ma il finale rende il tutto molto inutile. Se sei un fan...
Il match a squadre dei singoli (Jericho&Friends vs Styles&Friends, insomma) merita, guardalo.

Il resto meh... Match a squadre delle donne orrendo, match dei tag no sense ma non bruttissimo. Non mi pare di aver dimenticato altro.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

In generale non è stato un PPV malvagio, io salvo pure il Match Tag Team, mi ha intrattenuto. Poi vedere Cesaro vincere è sempre bello.

Match sella serata sicuramente il Match 5 contro 5 maschile.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Due menzioni speciali. Prima di tutto, quando capita devono sempre riesumare lo SHIELD perché la cosa fa bagnare i più (...me compreso :LOL:)

L'altra cosa, ho trovato abbastanza ridicolo Jericho che manda a cagare il Match per raccogliere i fogli della Lista. Per carità, coerente con il personaggio che si è costruito negli ultimi mesi, ma lo trovo comunque triste. Sarebbe tutto ancora più triste se Jericho feudasse con KO proprio perché gli ha rovinato la lista :almostlaughing:

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Parliamoci chiaro, cose discrete ce ne sono state.

- Il finale del 10 vs 10 tag con Cesaro, Sheamus e gli Usos.
- La vittoria del team SD Live in un match tutto sommato godibile.
- La giusta vittoria delle women di Raw (ma ci tornerò).
E credo basta, obiettivamente.

Le cose che hanno mandato il tutto in vacca sono nettamente di più:
- Le eliminazioni di Carmella (una delle donne più costruite di SD Live), Sasha, Nia Jax, Alexa e Natalya.
- Il finale delle donne che non eleva nessuno, forse solo Charlotte. E protegge Nikki.
- L'atteso (in parte) cambio di titolo (IC) non avvenuto per l'ennesimo finale sporco. Ok è heel, va bene, ma non sempre la stessa roba.
- Match tag confusionario. New Day fuori subito mai nella vita. Li fai passare per idioti (che comunque sono), ma non il team, markamente parlando, più forte della compagnia.
- Il finale di Kalisto-Kendrick. Perchè? L'unico match dove non servivano squalifiche, ma un vincitore chiaro. Ma sicuro porterà allo spostamento di Corbin a Raw.
- L'eliminazione di Owens. Dio mio, perchè? Con quella di Styles hanno tirato fuori qualcosa di decente, perchè non farlo anche per lui? E quella di Jericho, ovviamente.
- Qual è il senso di fare 138 giorni di propaganda, per poi far finire il match in un minuto? Goldberg è la bestia nera di Lesnar, ma lo sapevamo già. Non so davvero cosa dire o come commentare. Mi è parso tutto altamente inutile.

Insufficiente.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

5vs5 maschile troppo confusionario, son saltate le regole ogni 2x3, però almeno dalla parte di Sd portano avanti un paio di cose in modo coerente, da una parte Dean e Aj alla fine finiscono per implodere ed è probabile che chiunque sarà campione dopo TLC farà comunque i conti col Phenom; dall'altro continua la strana alleanza Orton-Wyatt con Randy che si sacrifica per il suo leader e lo porta alla vittoria finale

dal lato Raw, stan facendo tutto il possibile per affossare Ko e ci stanno riuscendo, l'Universal champion che esce da fesso e il solito Reigns a farla da protagonista era quello che serviva, sto booking non lo capirò mai

troppa confusione più di un 5,5 non mi sento di dargli

meglio gli altri 2 5vs5 di cui a parte l'eliminazione di Sasha da fessa, ho apprezzato tutto, il finale di quello dei tag tra Usos e Shesaro è stato ottimo, bene pure la scelta di togliere subito il new day dalla contesa; voto 6,5 ad entrambi i match

capitolo Ic Title: il match è stato anche buono, ma non venitemi a dire che Zayn è stato protetto da un finale così ridicolo, mentre una sconfitta pulita in un match tiratissimo con Ziggler lo avrebbe affossato, tanto poi c'ha pensato Steph nel backatage, quasi sbattendosene il cazzo della sua sconfitta, a rimandarlo nello sticazzi in cui era prima, ora hype per vederlo squashato da Strowman sta sera a Raw :serious:
voto 5,5 (6,5 il match, 4,5 il finale)

buono pure il match per il titolo cruiser e sta volta l'intervento di Corbin ci sta, la divisione cruiser resterà a Raw, vediamo cosa faranno ora, Kendrick ha già almeno 2 possibili sfidanti, vediamo che succederà, voto 6+

Main event ingiudicabile senza sapere perché hanno deciso di renderlo un angle di poco più di un minuto, ora se non giustificano più che bene il ko istantaneo di Lesnar, rischiano di aver buttato nel cesso tutto il lavoro fatto con Brock da WM XXX in poi; voglio sperare sappiano cosa stanno facendo

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

PaulSacz ha scritto:L'altra cosa, ho trovato abbastanza ridicolo Jericho che manda a cagare il Match per raccogliere i fogli della Lista.
Più ridicolo Owens che usa la stessa lista. Un pugno normale per fermare Styles non andava bene? :blink:
Non ha avuto un cazzo di senso.

BestintheWorld1982

Old Goat ha scritto:Quello che io non comprendo è la reazione del pubblico: mi sembrava in visibilio. Voglio dire: 2 anni a fanculare quel disgraziato di Reigns per le scelte di booking, poi però arriva nonno unbreakable, uccide la bestia in 2 minuti e tutti spruzzano. A sto punto portiamolo nel main event di Wrestlemania e guai se sentiamo un boo. E lo dico da fan (moderato) di Goldberg.

Fortuna c'è stato Takeover.
Il carisma di Goldberg non si discute, naturale che la gente lo abbia osannato anche in questa "puttanata" di match.

hanno osannato i 3 dell'NWO che aiutavano Sting a WM 31, osanno ogni sturner a cazzo di Austin ancora nel , osannano quelle solite stronzate al microfono che dice The Rock ogni volta che torna in WWE, figurati se non osannavano la bestia distrutta da Goldberg in un minuto

BestintheWorld1982

Mystogan ha scritto: Più ridicolo Owens che usa la stessa lista. Un pugno normale per fermare Styles non andava bene? :blink:
per di più in un match in cui la gente interveniva ogni 2x3 :almostlaughing:

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Mystogan ha scritto: Più ridicolo Owens che usa la stessa lista. Un pugno normale per fermare Styles non andava bene? :blink:
Ma secondo me, e infatti qui vado controcorrente, tutta la questione della Lista ha rotto il cazzo già alle terza volta che veniva nominata. Perché qua si sta dando peso a dei fogli e si sta affossando, sportivamente parlando, una leggenda come Jericho (che poi si sia riscoperto Comico stica' onestamente) e una giovane promessa come KO (che in quasi 100 giorni di regno non ne ha combinato mezza giusta, ricordiamo che in due settimane ha fatto lo schienamento decisivo da svenuto entrambe le volte)

Booking orribile, che brucino quella lista.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Io tutto sommato mi sono divertito, specie nel 5vs5 Smackdown-Raw che mi è sembrato il migliore da anni a questa parte specie per lo storytelling.
Il femminile meh, si vede comunque che Becky è testa e spalle avanti a tutte le altre divas dello show blu, peccato per l'ennesimo trattamento ad cazzum di Sasha (e a proposito, perché non dare nessuna gioia a chi "giocava in casa"? Manco Natalya PD).
MVP della serata Cesaro con la 6-1-9 e Shane, pubblico ottimo specie nel fischiare Reigns (anche se alla triple PowerBomb è giustamente venuto giù tutto).
Shockato dalla vittoria di Goldberg, ma non penso che questo ridimensioni Lesnar.

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Io capisco la reazione di pancia all'inizio (pure io ho detto 'che merda'), ma poi prendetevi due minuti per pensare prima di sparare cagate.
Perché 'Lesnar distrutto', 'squash', etc. è una cagata pazzesca. Tutto giusto se fosse stato trattato come una pezza in un match normale, per 5-10 minuti, in cui ce la mette tutta ma viene mostrato comunque impotente (come accaduto a Cena proprio contro di lui, quello è un vero squash). Ma qua è PALESE che non prende neanche in considerazione l'avversario (come raccontato durante TUTTO il percorso di queste settimane), viene sorpreso in pochi secondi ed è finita. Non è uno squash, non è una sconfitta, è semplicemente un angle con un arbitro e una campana. E Lesnar, story wise, è sempre lo stesso di prima.
Comunque ho spiegato meglio nel topic apposito.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Mannu ha scritto:Io capisco la reazione di pancia all'inizio (pure io ho detto 'che merda'), ma poi prendetevi due minuti per pensare prima di sparare cagate.
Perché 'Lesnar distrutto', 'squash', etc. è una cagata pazzesca. Tutto giusto se fosse stato trattato come una pezza in un match normale, per 5-10 minuti, in cui ce la mette tutta ma viene mostrato comunque impotente (come accaduto a Cena proprio contro di lui, quello è un vero squash). Ma qua è PALESE che non prende neanche in considerazione l'avversario (come raccontato durante TUTTO il percorso di queste settimane), viene sorpreso in pochi secondi ed è finita. Non è uno squash, non è una sconfitta, è semplicemente un angle con un arbitro e una campana. E Lesnar, story wise, è sempre lo stesso di prima.
Comunque ho spiegato meglio nel topic apposito.
Si ma non e' un dettaglio che il monster che ha ammazzato la streak ha perso in un tempo in cui un umano medio non riesce manco a cagare (in francese), hanno voluto fare il simil-match MMA secondo me.

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

IlBiondo ha scritto:
Si ma non e' un dettaglio che il monster che ha ammazzato la streak ha perso in un tempo in cui un umano medio non riesce manco a cagare (in francese), hanno voluto fare il simil-match MMA secondo me.
Appunto. Credo sia più 'reale' e 'credibile' questo, una sconfitta in pochi secondi per un fattore più che altro psicologico, del solito Lesnar che squasha pure Goldberg o addirittura un vecchio Goldberg che batte il mostro imbattibile in un match normale.

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Michele d. Luffy »

Che tra l'altro, se si fa un ragionamento logico,per quanto col wrestling é un ossimoro tutto ciò, la tattica di Goldberg é la più giusta. Sa di esser inferiore fisicamente,più stanco e vecchio. L'unica via per vincere era sorprendere subito la bestia con le sue due armi più potenti,subito. Era da evitare la ioer mega spinta che fa cadere lesnar come un fuscello.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Che dire ieri la Wwe ci ha dato la cioccolata e oggi ci regala una cup di cacca ma non solo per il main event, ma per tutto il resto...
Match femminile una cagata assurda, avrei lasciato Nikki e al massimo avrei messo ko la ragazza stile bastoncino luminoso... Curiosità: é la prima volta che Bayley schiena Becky?

Match IC: cosa serve questo risultato sporco? Visto che Sami é a Raw, non avrebbe senso che Smackdown metta nuovamente a rischio il titolo

Match CWC: quello che hanno fatto sarebbe stato coerente se l'avessero fatto con il titolo IC, cioè avrei lasciato il titolo a Dolph e durante il match facevi intervenire Miz facendo scattare la squalifica (in questo modo proteggi Sami e soprattutto porti avanti la storia tra Miz e Dolph)

Match coppie: unica nota stonata l'eliminazione del New Day per il resto ok

Match uomini: bell match ma troppo no sense, perché Dean ha sclerato così, e soprattutto perché poi si è alleato con Seth (Roman ci può stare ma Seth no). Anche l'eliminazione di KO senza senso... Unica nota positiva per me è che Bray ha "vinto" il match....
Ma Shane è ancora vivo :O.O ma la spear secondo voi è stata eseguita male?

Main event: boh! Troppo strano non è che successo qualcosa?

Rispondi