WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Re: WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

Una merdata del genere non la ricordo...forse solo quella della fune della streak si avvicina a questa...

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Karran ha scritto:Puzza di "polemiche in backstage".
Io per ora sento solo odore di merda

Rmrealthebest
Città: Varese

Messaggio da Rmrealthebest »

Myles Kennedy ha scritto: Forse non hai capito. Dopo questo "match", la carriera di Lesnar in WWE, è finita.
Ora nessuno sa cosa diavolo sia successo nel backstage, non mi capacito di come abbiano creato il match e l'abbiano ridotto ad uno squash

O Lesnar ha fatto qualche cazzata (ma a che pro?), o necessariamente questo sarà un angle con Heyman che dirà di aver sottovalutato la cosa ecc....possiamo appigliarci solo al sorriso sarcastico classico di Lesnar dopo lo spintone mentre guardava Heyman...

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Comunque avevo letto una cosa poco prima del match.

Le quote erano completamente cambiate, con Goldberg favoritissimo.

Yggdrasill
Città: Sassari

Messaggio da Yggdrasill »

Regas è talmente fuori da questa dimensione la cosa che sembra quasi magico :facciadafesso: :trollface: :trollface: :triste: :risata2:

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

io penso che le cose sono 2,o lesnar era all'ultimo match e dunque ciaoCiao,o Bill non poteva combattere,o tutti motivi insieme addirittura.

certo voi direte nel caso della seconda opzione perchè non squashare bill?risposta:perchè bill era all ultima apparizione.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

[CultofPersonality] ha scritto:Ok Goldberg non poteva tirare lungo, ma quanto è durato.. 1 minuto e mezzo?
Match costruito per pubblicizzare il videogioco, ce lo siam levato dai coglioni finalmente, anche se mi sento preso in giro dalla vuvue.
ALMENO ADESSO LESNAR SA CHE VUOL DIRE BECCARSI UNO SQUASH (magari gli tolgono pian piano pure st'aura da Gesu cristo) SENZA CONTARE CHE HA FOMENTATO PIU QUESTO DI GOLDBERG CHE 21921 MATCH FOTOCOPIA SUPLEX CITY DELLA FUNGIA.
GODO
Signori, è stato un piacere, The real undertaker, alla prossima live, guascone.
Goodnight
Ciao uaglio scusa se non ti ho salutato.

Comunque, ragazzi.. è SPETTACOLO. L unica logica è questa.

Sentito il pubblico in delirio per questa vittoria?

ora quante persone si compreranno il videogame? TANTE.. TANTE... PENSANO A VENDERE.

cicciosvericio2011

Messaggio da cicciosvericio2011 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:Una merdata del genere non la ricordo...forse solo quella della fune della streak si avvicina a questa...

la fine della streak e' stata la piu grande cazzata che la wwe ha potuto fare negli ultimi anni ,questa e' di livello inferiore ma ci si avvicina molto,far perdere l'aura da imbattibile doveva essere un wrestler con un futuro non uno ritirato...tirato fuori dalla naftalina per un videogioco...si perche' questo e' un finale da videogioco...
Ultima modifica di cicciosvericio2011 il 21/11/2016, 4:43, modificato 1 volta in totale.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ragazzi. Lesnar dopo questa figura non lo voglio mai più rivedere in WWE. Veramente. Sembrava Sting vs Hardy di Turning Point.
Uno schifo. Non mi stancherò mai di ripeterlo.
Non pensavo che la follia potesse arrivare fino a questo punto.
Un suicidio.
Qualunque cosa abbia fatto Lesnar.

The Neutralizer
Città: San Giovanni

Messaggio da The Neutralizer »

secondo me ho bevuto assai e sono talmente rincoglionito e condizionato dall'alcol nel leggere che anche voi abbiate visto ciò che ho visto io

Ko
Città: Roma

Messaggio da Ko »

undertaker ha scritto:io penso che le cose sono 2,o lesnar era all'ultimo match e dunque ciaoCiao,o Bill non poteva combattere,o tutti motivi insieme addirittura.

certo voi direte nel caso della seconda opzione perchè non squashare bill?risposta:perchè bill era all ultima apparizione.
Per chi tifa o ha seguito sempre undertaker questo è un calcio nei coglioni brutale

Stefanio11

Messaggio da Stefanio11 »

DOPPIO
Ultima modifica di Stefanio11 il 21/11/2016, 4:46, modificato 2 volte in totale.

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

cicciosvericio2011 ha scritto:

la fine della streak e' stata la piu grande cazzata che la wwe ha potuto fare negli ultimi anni ,questa e' di livello inferiore ma ci si avvicina molto,far perdere l'aura da imbattibile doveva essere un wrestler con un futuro non uno ritirato...tirato fuori dalla naftalina per un videogioco...si perche' questo e' un finale da videogioco...
Concordo ci finiscono di merda tutti da taker a cena....

Stefanio11

Messaggio da Stefanio11 »

Donne: brutto, brutto brutto. Non c'è niente da salvare se non l'infortunio a Nikki (causato chiaramente da Nattie) che può funge da alibi per SD per la sconfitta e la vittoria di Bayley che la proietta verso la sfida a Charlotte. Bookato veramente coi piedi

IC: ci sta, però devono stare molto attenti a Ziggler adesso, perchè rischi di buttarlo di nuovo via dopo 3 mesi di costruzione pressochè perfetta.
E sono sulla buona strada visto che ha perso il titolo tempo un mese e che non è nemmeno apparso per mezzo segmento stasera. Su Zayn ormai ho perso le speranze, per la Road to Wrestlemania lo vedo male male se non lo draftano

Tag: ci sta anche questo tutto sommato

Cruiser: bah, ovviamente han voluto tenere la divisione al lunedì per le 3 ore da occupare

Toppleieh: match favoloso fino all'uccisione di Elscoso a opera di Strowcoso, poi han tenuto per tipo mezzora Shane in balia del Team Raw ed è iniziata a salire la noia e il sonno, fino a quando Roman non ha quasi ucciso Shane, da lì in poi un mix di preoccupazione per le condizioni del buon Shane e WTF per quello che stava succedendo sul ring (ma soprattutto fuori, la reunion dello Shield SECONDO ME è venuta malissimo, e Ambrose è un coglione), finale invece che m'è piaciuto, soprattutto perchè temevo e non poco la vittoria di SuperRoman alla SuperCena

Main Event: mi sarebbe andato bene un match del genere se davanti a Goldberg ci fosse stato il Lesnar pre-Wrestlamania 30, invece c'era il Lesnar indistruttibile che in 2 anni ha annichilito tutti i migliori del roster. Adesso se punteranno tutto sul fatto che Lesnar aveva preso sotto gamba Goldberg allora ok, ci può anche stare, però devono essere convincenti

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

per me non e' stato l'ultimo match di Goldberg

Rispondi