WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
Re: WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread
Una merdata del genere non la ricordo...forse solo quella della fune della streak si avvicina a questa...
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Io per ora sento solo odore di merdaKarran ha scritto:Puzza di "polemiche in backstage".
- Rmrealthebest
- Città: Varese
Ora nessuno sa cosa diavolo sia successo nel backstage, non mi capacito di come abbiano creato il match e l'abbiano ridotto ad uno squashMyles Kennedy ha scritto: Forse non hai capito. Dopo questo "match", la carriera di Lesnar in WWE, è finita.
O Lesnar ha fatto qualche cazzata (ma a che pro?), o necessariamente questo sarà un angle con Heyman che dirà di aver sottovalutato la cosa ecc....possiamo appigliarci solo al sorriso sarcastico classico di Lesnar dopo lo spintone mentre guardava Heyman...
- +thephenom88+
Comunque avevo letto una cosa poco prima del match.
Le quote erano completamente cambiate, con Goldberg favoritissimo.
Le quote erano completamente cambiate, con Goldberg favoritissimo.
- Yggdrasill
- Città: Sassari
Regas è talmente fuori da questa dimensione la cosa che sembra quasi magico

- undertaker
- Città: corleone
io penso che le cose sono 2,o lesnar era all'ultimo match e dunque ciaoCiao,o Bill non poteva combattere,o tutti motivi insieme addirittura.
certo voi direte nel caso della seconda opzione perchè non squashare bill?risposta:perchè bill era all ultima apparizione.
certo voi direte nel caso della seconda opzione perchè non squashare bill?risposta:perchè bill era all ultima apparizione.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Ciao uaglio scusa se non ti ho salutato.[CultofPersonality] ha scritto:Ok Goldberg non poteva tirare lungo, ma quanto è durato.. 1 minuto e mezzo?
Match costruito per pubblicizzare il videogioco, ce lo siam levato dai coglioni finalmente, anche se mi sento preso in giro dalla vuvue.
ALMENO ADESSO LESNAR SA CHE VUOL DIRE BECCARSI UNO SQUASH (magari gli tolgono pian piano pure st'aura da Gesu cristo) SENZA CONTARE CHE HA FOMENTATO PIU QUESTO DI GOLDBERG CHE 21921 MATCH FOTOCOPIA SUPLEX CITY DELLA FUNGIA.
GODO
Signori, è stato un piacere, The real undertaker, alla prossima live, guascone.
Goodnight
Comunque, ragazzi.. è SPETTACOLO. L unica logica è questa.
Sentito il pubblico in delirio per questa vittoria?
ora quante persone si compreranno il videogame? TANTE.. TANTE... PENSANO A VENDERE.
- cicciosvericio2011
THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:Una merdata del genere non la ricordo...forse solo quella della fune della streak si avvicina a questa...
la fine della streak e' stata la piu grande cazzata che la wwe ha potuto fare negli ultimi anni ,questa e' di livello inferiore ma ci si avvicina molto,far perdere l'aura da imbattibile doveva essere un wrestler con un futuro non uno ritirato...tirato fuori dalla naftalina per un videogioco...si perche' questo e' un finale da videogioco...
Ultima modifica di cicciosvericio2011 il 21/11/2016, 4:43, modificato 1 volta in totale.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ragazzi. Lesnar dopo questa figura non lo voglio mai più rivedere in WWE. Veramente. Sembrava Sting vs Hardy di Turning Point.
Uno schifo. Non mi stancherò mai di ripeterlo.
Non pensavo che la follia potesse arrivare fino a questo punto.
Un suicidio.
Qualunque cosa abbia fatto Lesnar.
Uno schifo. Non mi stancherò mai di ripeterlo.
Non pensavo che la follia potesse arrivare fino a questo punto.
Un suicidio.
Qualunque cosa abbia fatto Lesnar.
-
The Neutralizer
- Città: San Giovanni
secondo me ho bevuto assai e sono talmente rincoglionito e condizionato dall'alcol nel leggere che anche voi abbiate visto ciò che ho visto io
Per chi tifa o ha seguito sempre undertaker questo è un calcio nei coglioni brutaleundertaker ha scritto:io penso che le cose sono 2,o lesnar era all'ultimo match e dunque ciaoCiao,o Bill non poteva combattere,o tutti motivi insieme addirittura.
- Stefanio11
DOPPIO
Ultima modifica di Stefanio11 il 21/11/2016, 4:46, modificato 2 volte in totale.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
Concordo ci finiscono di merda tutti da taker a cena....cicciosvericio2011 ha scritto:
la fine della streak e' stata la piu grande cazzata che la wwe ha potuto fare negli ultimi anni ,questa e' di livello inferiore ma ci si avvicina molto,far perdere l'aura da imbattibile doveva essere un wrestler con un futuro non uno ritirato...tirato fuori dalla naftalina per un videogioco...si perche' questo e' un finale da videogioco...
- Stefanio11
Donne: brutto, brutto brutto. Non c'è niente da salvare se non l'infortunio a Nikki (causato chiaramente da Nattie) che può funge da alibi per SD per la sconfitta e la vittoria di Bayley che la proietta verso la sfida a Charlotte. Bookato veramente coi piedi
IC: ci sta, però devono stare molto attenti a Ziggler adesso, perchè rischi di buttarlo di nuovo via dopo 3 mesi di costruzione pressochè perfetta.
E sono sulla buona strada visto che ha perso il titolo tempo un mese e che non è nemmeno apparso per mezzo segmento stasera. Su Zayn ormai ho perso le speranze, per la Road to Wrestlemania lo vedo male male se non lo draftano
Tag: ci sta anche questo tutto sommato
Cruiser: bah, ovviamente han voluto tenere la divisione al lunedì per le 3 ore da occupare
Toppleieh: match favoloso fino all'uccisione di Elscoso a opera di Strowcoso, poi han tenuto per tipo mezzora Shane in balia del Team Raw ed è iniziata a salire la noia e il sonno, fino a quando Roman non ha quasi ucciso Shane, da lì in poi un mix di preoccupazione per le condizioni del buon Shane e WTF per quello che stava succedendo sul ring (ma soprattutto fuori, la reunion dello Shield SECONDO ME è venuta malissimo, e Ambrose è un coglione), finale invece che m'è piaciuto, soprattutto perchè temevo e non poco la vittoria di SuperRoman alla SuperCena
Main Event: mi sarebbe andato bene un match del genere se davanti a Goldberg ci fosse stato il Lesnar pre-Wrestlamania 30, invece c'era il Lesnar indistruttibile che in 2 anni ha annichilito tutti i migliori del roster. Adesso se punteranno tutto sul fatto che Lesnar aveva preso sotto gamba Goldberg allora ok, ci può anche stare, però devono essere convincenti
IC: ci sta, però devono stare molto attenti a Ziggler adesso, perchè rischi di buttarlo di nuovo via dopo 3 mesi di costruzione pressochè perfetta.
E sono sulla buona strada visto che ha perso il titolo tempo un mese e che non è nemmeno apparso per mezzo segmento stasera. Su Zayn ormai ho perso le speranze, per la Road to Wrestlemania lo vedo male male se non lo draftano
Tag: ci sta anche questo tutto sommato
Cruiser: bah, ovviamente han voluto tenere la divisione al lunedì per le 3 ore da occupare
Toppleieh: match favoloso fino all'uccisione di Elscoso a opera di Strowcoso, poi han tenuto per tipo mezzora Shane in balia del Team Raw ed è iniziata a salire la noia e il sonno, fino a quando Roman non ha quasi ucciso Shane, da lì in poi un mix di preoccupazione per le condizioni del buon Shane e WTF per quello che stava succedendo sul ring (ma soprattutto fuori, la reunion dello Shield SECONDO ME è venuta malissimo, e Ambrose è un coglione), finale invece che m'è piaciuto, soprattutto perchè temevo e non poco la vittoria di SuperRoman alla SuperCena
Main Event: mi sarebbe andato bene un match del genere se davanti a Goldberg ci fosse stato il Lesnar pre-Wrestlamania 30, invece c'era il Lesnar indistruttibile che in 2 anni ha annichilito tutti i migliori del roster. Adesso se punteranno tutto sul fatto che Lesnar aveva preso sotto gamba Goldberg allora ok, ci può anche stare, però devono essere convincenti
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
per me non e' stato l'ultimo match di Goldberg