in realtà è quasi fattibile, almeno nella prova che parte con il pit stop, però devi guidare in maniera perfetta e spostarti nei punti giusti al momento giusto per prendere le scie alla perfezione (una volta persi per due o tre centesimi). togliendo l'abs è una passeggiata, se avessero tolto l'opzione sarebbe davvero un'infamata.camus kennedy ha scritto:Sbaglio o negli eventi Nascar han tolto la possibilità di levar l'Abs?? Se così fosse per far l'evento speciale livello estremo che devo ancora fare è un grosso dito in culo.
Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]
scusate ma la gara nascar nella sezione estremo come faccio a vincerla?con quale macchina?e in piu ho notato che non si possono fare modifiche quindi devo cambiare qualcosa nelle varie deportanze?e se si cosa?grazie mille!!!
-
Quagliarella 18
allora come modifica gli fai l'unica possibile, ovvero l'aumento della rigidità della carrozzeria, poi fatto ciò vai al GT auto e gli fai il cambio dell'olio che ti aumenterà i cv fino a 901(mi sembra).vitinho81 ha scritto:scusate ma la gara nascar nella sezione estremo come faccio a vincerla?con quale macchina?e in piu ho notato che non si possono fare modifiche quindi devo cambiare qualcosa nelle varie deportanze?e se si cosa?grazie mille!!!
poi in gara "daje er gas" e non dovresti avere problemi a vincere.
L'aumento della rigidità dove la faccio?e quale macchina devo comprare per passare la nascar???Quagliarella 18 ha scritto:
allora come modifica gli fai l'unica possibile, ovvero l'aumento della rigidità della carrozzeria, poi fatto ciò vai al GT auto e gli fai il cambio dell'olio che ti aumenterà i cv fino a 901(mi sembra).
poi in gara "daje er gas" e non dovresti avere problemi a vincere.
- camus kennedy
Purtroppo non son riuscito a toglierlo. Ho vinto l'oro nel pit stop e quella normale di Daytona, ma che fatica in quest'ultima soprattutto.RevolverOcelot87 ha scritto: in realtà è quasi fattibile, almeno nella prova che parte con il pit stop, però devi guidare in maniera perfetta e spostarti nei punti giusti al momento giusto per prendere le scie alla perfezione (una volta persi per due o tre centesimi). togliendo l'abs è una passeggiata, se avessero tolto l'opzione sarebbe davvero un'infamata.
Certo che sono delle cacche potevano farmela finir prima
-
blackdevils
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Nell'elaborazione dell'auto, dove togli il peso alla vettura e cose simili. Le Nascar son tutte uguali, quindi compra quella che ti piace di più, sennò finisci l'evento di Gordon che ti regala una Nascar.vitinho81 ha scritto:
L'aumento della rigidità dove la faccio?e quale macchina devo comprare per passare la nascar???
- RevolverOcelot87
mi trovi abbastanza d'accordo, il fatto che praticamente con ogni aggiornamento vadano a cambiare alcuni parametri/tempi/opzioni secondo me è abbastanza una paccata, alcuni eventi o gare cambiano radicalmente.camus kennedy ha scritto: Purtroppo non son riuscito a toglierlo. Ho vinto l'oro nel pit stop e quella normale di Daytona, ma che fatica in quest'ultima soprattutto.
Certo che sono delle cacche potevano farmela finir prima.
blackdevils ha scritto: Nell'elaborazione dell'auto, dove togli il peso alla vettura e cose simili. Le Nascar son tutte uguali, quindi compra quella che ti piace di più, sennò finisci l'evento di Gordon che ti regala una Nascar.
e il peso della vettura mi conviene ridurlo o lo lascio così???
Scusate ragazzi ma sto trovandop difficolta a passare una gara e la sto rifacendo motlissime volte ma non vado mai oltre il 7 posto!
la gara è in Bspec auto storiche modalità esperto,il circuito è quello della costa azzurra e la faccio con la toyota 7 race car del 70;non riesco a passarla e l'avrò fatta almeno una quindicina di volte,mi potreste dare una mano?come devo fare? grazie mille
la gara è in Bspec auto storiche modalità esperto,il circuito è quello della costa azzurra e la faccio con la toyota 7 race car del 70;non riesco a passarla e l'avrò fatta almeno una quindicina di volte,mi potreste dare una mano?come devo fare? grazie mille
-
blackdevils
E' la gara peggiore della B-Spec secondo me. Devi prima cosa ritentare più volte. Metti le gomme morbide da gara e dai l'ordine di rallentare il ritmo non appena imbocca il sottopassaggio che porta alla chicane (immagino che spesso impatti contro il guardrail in quel punto, no?). Se passi avanti la Chapparal vinci, devi solo spingere al primo giro e sperare che non faccia cappellate il pilota. In alternativa, passa oltre e tornaci con un livello b-spec più alto di quello richiesto.vitinho81 ha scritto:Scusate ragazzi ma sto trovandop difficolta a passare una gara e la sto rifacendo motlissime volte ma non vado mai oltre il 7 posto!
Per l'altra domanda sopra: La nascar car non può essere alleggerita, quindi metti solo le gomme da gara morbide (per la A-Spec), accorcia magari il cambio se ti può tornare utile e direi basta. Al massimo la rigidità della carrozzeria, ma io non l'ho fatta la modifica da 20.000.
in che senso devo accorciare il cambio???non l'ho capitoblackdevils ha scritto: E' la gara peggiore della B-Spec secondo me. Devi prima cosa ritentare più volte. Metti le gomme morbide da gara e dai l'ordine di rallentare il ritmo non appena imbocca il sottopassaggio che porta alla chicane (immagino che spesso impatti contro il guardrail in quel punto, no?). Se passi avanti la Chapparal vinci, devi solo spingere al primo giro e sperare che non faccia cappellate il pilota. In alternativa, passa oltre e tornaci con un livello b-spec più alto di quello richiesto.
Per l'altra domanda sopra: La nascar car non può essere alleggerita, quindi metti solo le gomme da gara morbide (per la A-Spec), accorcia magari il cambio se ti può tornare utile e direi basta. Al massimo la rigidità della carrozzeria, ma io non l'ho fatta la modifica da 20.000.
ho rifatto almeno una ventina di volte la gara con le auto gran turismo in Bspec e il terzo circuito non riesco mai ad arrivare primo?mi manca solo quello per prendere tutte le coppe ore con le auto gran turismo,che devo fare?il circuito è quello della costa azzurra!!!il mio livello del pilota è a 32,come devo fare?all'auto ho cambiato anche il motore!
-
blackdevils
Devi provare e riprovare. Con la Toyota 7 si vince quell'evento tentando più volte!vitinho81 ha scritto:ho rifatto almeno una ventina di volte la gara con le auto gran turismo in Bspec e il terzo circuito non riesco mai ad arrivare primo?mi manca solo quello per prendere tutte le coppe ore con le auto gran turismo,che devo fare?il circuito è quello della costa azzurra!!!il mio livello del pilota è a 32,come devo fare?all'auto ho cambiato anche il motore!
scusate ragazzi ma se compro la chapparal del 70 che costa 14 milioni faccio bene?visto che la gara di auto storiche in B spec non riesco a passarla con la toyota 7 e in quel circuito vince sempre la chapparal,secondo voi conviene?purtroppo con la toyota 7 l'avrò rifatto almeno una trentina di volte!
e poi la gara delle auto gran turismo,il terzo circuito della costa azzurra anche quello non riesco a passarlo in B spec,e anche quello l'avrò rifatto una ventina di volte cambiando anche il motore alla macchina ma niente!!!
e poi la gara delle auto gran turismo,il terzo circuito della costa azzurra anche quello non riesco a passarlo in B spec,e anche quello l'avrò rifatto una ventina di volte cambiando anche il motore alla macchina ma niente!!!
-
blackdevils
Per me 14 mln per la Chaparral son troppi, ti conviene andare avanti in B-Spec finché il tuo pilota non diventa molto più forte degli altri e lì riprovi.vitinho81 ha scritto:scusate ragazzi ma se compro la chapparal del 70 che costa 14 milioni faccio bene?visto che la gara di auto storiche in B spec non riesco a passarla con la toyota 7 e in quel circuito vince sempre la chapparal,secondo voi conviene?purtroppo con la toyota 7 l'avrò rifatto almeno una trentina di volte!
Per il Gran Turismo che macchina usi?