Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
Se vi siete ripresi dallo shock, riprendiamo con un main event molto diverso ma ugualmente interessante per altri motivi
Akira Maeda vs Satoru Sayama/Tiger Mask
Gorgeous George vs Lou Thesz
Keiji Muto vs Nobuhiko Takada
Homicide vs Nigel McGuinness
El Hijo del Santo vs Canek
John Cena vs Chris Benoit
Akira Maeda vs Satoru Sayama/Tiger Mask
Gorgeous George vs Lou Thesz
Keiji Muto vs Nobuhiko Takada
Homicide vs Nigel McGuinness
El Hijo del Santo vs Canek
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Taker uscito? Che la farsa continui
Voto Benoit. In ring era migliore, non aveva bisogno delle mic skills per mostrare il suo carisma. Cena ha il vantaggio di essere il top guy della WWE, ma per me non raggiunge l'importanza storica di Benoit.
Chris Benoit
Voto Benoit. In ring era migliore, non aveva bisogno delle mic skills per mostrare il suo carisma. Cena ha il vantaggio di essere il top guy della WWE, ma per me non raggiunge l'importanza storica di Benoit.
Chris Benoit
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Mi sento come Colosso quando gli propongono Hogan contro mostri di tecnica. Benoit, e non serve manco stare a dirlo, come wrestler é superiore e manco di poco, a me però piaceva e piace di più Cena
Salto il turno. Se la situazione é equilibrata, tiro fuori di nuovo Parametri&Punteggi per decidere.
Mi sento come Colosso quando gli propongono Hogan contro mostri di tecnica. Benoit, e non serve manco stare a dirlo, come wrestler é superiore e manco di poco, a me però piaceva e piace di più Cena

Salto il turno. Se la situazione é equilibrata, tiro fuori di nuovo Parametri&Punteggi per decidere.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Satoru Sayama/Tiger Mask
Lou Thesz
Keiji Mutoh
Nigel McGuinness
El Hijo del Santo
John Cena
Lou Thesz
Keiji Mutoh
Nigel McGuinness
El Hijo del Santo
John Cena
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Sayama (voto temporaneo, ci devo riflettere)
Lou Thesz
Keiji Muto
Nigel
Santo
Cena/Benoit è l'eterna sfida del pro-wrestling vs sport-entertainment. Credo che il mio pensiero a riguardo sia noto, voto Benoit
Lou Thesz
Keiji Muto
Nigel
Santo
Cena/Benoit è l'eterna sfida del pro-wrestling vs sport-entertainment. Credo che il mio pensiero a riguardo sia noto, voto Benoit
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
In ring Benoit ma nell'ultima parte di carriera Cena si è tolto parecchie soddisfazioni.
Importanza: Cena volto della WWE da 15 anni, poi l'eredità di Benoit è stata compromessa dai fatti che tutti sanno.
Mic/extra ring Cena tutta la vita.
Carisma Cena ma non di tantissimo.
Preferenza personale: anche se fosse in vantaggio non lo voterei comunque Benoit, per via del pluriomicidio. Anche qui vado con Cena quindi (che comunque era già in vantaggio)
Voto Cena
Importanza: Cena volto della WWE da 15 anni, poi l'eredità di Benoit è stata compromessa dai fatti che tutti sanno.
Mic/extra ring Cena tutta la vita.
Carisma Cena ma non di tantissimo.
Preferenza personale: anche se fosse in vantaggio non lo voterei comunque Benoit, per via del pluriomicidio. Anche qui vado con Cena quindi (che comunque era già in vantaggio)
Voto Cena
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
E se venisse fuori che è stato tutto architettato da Kevin Sullivan come sostengono alcuni? Dobbiamo rifare tutto il Torneo?Joy Black ha scritto:per via del pluriomicidio
- Joy Black
Ankie non sto dicendo che non deve passare, ho motivato perché voto Cena, la preferenza personale non influisce sul risultato del mio voto. Nel caso fosse stato in vantaggio nel mio ragionamento mi sarei astenuto. Stop.Ankie ha scritto: E se venisse fuori che è stato tutto architettato da Kevin Sullivan come sostengono alcuni? Dobbiamo rifare tutto il Torneo?
Utenti in questo torneo hanno votato spesso qualcuno "perché tanto passa l'altro". La mia argomentazione ha una motivazione alla base almeno.
Poi se Karl non è convinto può annullare il voto.
Non ho scritto da nessuna parte che non bisogna votare Benoit. Per quanto riguarda me voto Cena
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
No ma non si tratta di annullare voti eh.
Con preferenza personale si dovrebbe indicare chi è il WRESTLER preferito (restando in ambito wrestling, trimenti HBK, HHH e Bret Hart che sono brutte persone non dovrebbero essere votate?)
Con preferenza personale si dovrebbe indicare chi è il WRESTLER preferito (restando in ambito wrestling, trimenti HBK, HHH e Bret Hart che sono brutte persone non dovrebbero essere votate?)
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Chissà Angle da ubriaco al volante quante persone avrebbe potuto uccidere.
- Joy Black
Preferenza personale riguarda chi piace a me, Benoit non lo preferisco a Cena (l'omicidio influisce nella mia preferenza? Si, io i match di Benoit non riesco a riguardarli e ho il suo dvd da qualche parte)PepsiPlunge ha scritto:No ma non si tratta di annullare voti eh.
Tanto vinceva comunque Cena, quindi il problema qual è?
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Nigel agevolmente.
Cena/Benoit. Con parametri Wwe-centirci non ci sarebbe storia
Con parametri in ring centrici neppure. ma la mia preferenza personale per Benoit è lapalissiana.
Voto comunque Cena perché potrebbe offrire confronti futuri forse più interessanti. Benoit finisce che viene squashato da Bryan o Styles. Magari anche Cena eh, ma magari un Cena/Styles promette un buon flame
Comunque Benoit di importanza Wwe-centrica collaterale ne ha a pacchi. Non fosse altro per l'aramgeddon che si è abbattuto sul prodotto Wwe alla sua dipartita
Cena/Benoit. Con parametri Wwe-centirci non ci sarebbe storia
Con parametri in ring centrici neppure. ma la mia preferenza personale per Benoit è lapalissiana.
Voto comunque Cena perché potrebbe offrire confronti futuri forse più interessanti. Benoit finisce che viene squashato da Bryan o Styles. Magari anche Cena eh, ma magari un Cena/Styles promette un buon flame
Comunque Benoit di importanza Wwe-centrica collaterale ne ha a pacchi. Non fosse altro per l'aramgeddon che si è abbattuto sul prodotto Wwe alla sua dipartita
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 20/11/2016, 20:26, modificato 1 volta in totale.