Attire della WWE
Attire della WWE
L'utente Depeche Boy mi ha dato l'idea,ignorante,di creare un topic dove si parla dri vari attire della WWE,passati e attuali.
Secondo voi chi ha il miglior ring attire?E il peggiore?
Secondo voi chi ha il miglior ring attire?E il peggiore?
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Re: Attire della WWE
Gli attire migliori sono quelli delle donne,Nikki,Paige,Sasha,Alexa,Becky,di certo non Nia Jax o Asuka
Tra gli attuali Rollins e Owens, tra i passati così senza pensarci mi viene al momento Shawn Michaels
concordo sulla preferenza ai pantaloni sulla mutanda
e concordo anche sugli attire delle donne, anche se a me piace anche Asuka
concordo sulla preferenza ai pantaloni sulla mutanda
e concordo anche sugli attire delle donne, anche se a me piace anche Asuka
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Rollins col pantalone oro e soprattutto quello bianco.
Nakamura
AJ Styles
Cesaro con lo smoking
Nakamura
AJ Styles
Cesaro con lo smoking
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Il torneo degli attire
Con un girone dedicato agli attire one night only
Già mi immagino pantaloni a serpente di taker vs slippini di raven
Con un girone dedicato agli attire one night only
Già mi immagino pantaloni a serpente di taker vs slippini di raven
- Freak Jones
Come Attire(ma anche look) peggiore dico Ambrose.
Come migliore, ovvero quello che meglio si abbina al/alla performer, dico quello di Sasha Banks.
Come migliore, ovvero quello che meglio si abbina al/alla performer, dico quello di Sasha Banks.
La felpa con le placche dorate di Miz, secondo me tra le migliori in quando ad abbinamento con chi la indossa.
Molto a caso invece le cavigliere grigie vellutate di Daniel Bryan.
Ah, menzione speciale per l'attire della signora Fatu: buona l'idea, ma sembra davvero di vedere il cartone psichedelico giapponese dei Simpson!
Molto a caso invece le cavigliere grigie vellutate di Daniel Bryan.
Ah, menzione speciale per l'attire della signora Fatu: buona l'idea, ma sembra davvero di vedere il cartone psichedelico giapponese dei Simpson!

Ultima modifica di Riccardo il 20/11/2016, 18:47, modificato 1 volta in totale.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Cmq, in generale, gli attire sono sempre abbastanza azzeccati con le gimmick...
personalmente, odio le tutine come quelle degli Am.Alpha e le mutande
personalmente, odio le tutine come quelle degli Am.Alpha e le mutande
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Di quelli attuali direi Balor.
Di sempre a me è sempre piaciuto troppo quello di Yokozuna.
Di sempre a me è sempre piaciuto troppo quello di Yokozuna.
- [CultofPersonality]
Meh, volevo farlo io questo topic, poco male
Per i pantaloni "attillati" Michaels, il suo attire di Wm 19 lo uso praticamente sempre quando gioco a 2k14, ma non quelli "dritti" che ha usato piu avanti, si ok, avevano dei bei design, ma non mi piacevano manco per il cazzo; le giacche con i pendenti-catenelle recuperavano, pero...
Con la mutanda assolutamente Punk, non riesco ad immaginarlo diversamente, Orton di qualche lustro fa, quando aveva le mutande colorate, non tutte nere come ora, e Batista post backlash fino al suo primo infortunio aveva dei bei colori.
Per il costume intero Van Dam, che alla fin fine aveva sempre un disegno coinvolgente.
Ah ed Undertaker biker, che ho amato spudoratamente.
Ho messo un fottio di cose, scusate, ma citando De Sica "So frocio pe ste cose"
Per i pantaloni "attillati" Michaels, il suo attire di Wm 19 lo uso praticamente sempre quando gioco a 2k14, ma non quelli "dritti" che ha usato piu avanti, si ok, avevano dei bei design, ma non mi piacevano manco per il cazzo; le giacche con i pendenti-catenelle recuperavano, pero...

Con la mutanda assolutamente Punk, non riesco ad immaginarlo diversamente, Orton di qualche lustro fa, quando aveva le mutande colorate, non tutte nere come ora, e Batista post backlash fino al suo primo infortunio aveva dei bei colori.
Per il costume intero Van Dam, che alla fin fine aveva sempre un disegno coinvolgente.
Ah ed Undertaker biker, che ho amato spudoratamente.
Ho messo un fottio di cose, scusate, ma citando De Sica "So frocio pe ste cose"

attuale direi i mutandoni a vita alta di cass...terribili...e troppo anni 80/90
lui starebbe da dio con un costume intero stile quello di ryback o di chad gable...che gli copra la panzetta ed esalti pettorali e bicipiti
poi da fan di taker mi fa schifo la sua canotta sbragata che usa dal 2009 circa (quella col colletto bassissimo) che lo fa sembrare un magutto bergamasco
e cazzo...il look per taker è fondamentale..è sempre stato uno dei suoi punti di forza..per lo meno da 2 anni ha tolto i pantaloni aderenti che lo facevano sembrare una ballerina
invece tra i miei preferiti gli attire
- taker american bad ass...tutti a parte i pantaloni color diarrea che mise nel match contro kurt angle....gli attire da biker su taker sono a mio parere la massima espressione di ganasseria mai vista in un wrestler...era qualcosa di incredibilmente duro ed accattivante
-attire di taker ministry...altra bomba
- attire di taker da l.o.d.
-attire di kane (i primi due)
a me i pantaloncini aderenti fanno schifo al cazzo...troppo gay..molto meglio quelli larghi stile hardyz o rey misterio...oppure i boxer stile hardcore holly
lui starebbe da dio con un costume intero stile quello di ryback o di chad gable...che gli copra la panzetta ed esalti pettorali e bicipiti
poi da fan di taker mi fa schifo la sua canotta sbragata che usa dal 2009 circa (quella col colletto bassissimo) che lo fa sembrare un magutto bergamasco
e cazzo...il look per taker è fondamentale..è sempre stato uno dei suoi punti di forza..per lo meno da 2 anni ha tolto i pantaloni aderenti che lo facevano sembrare una ballerina
invece tra i miei preferiti gli attire
- taker american bad ass...tutti a parte i pantaloni color diarrea che mise nel match contro kurt angle....gli attire da biker su taker sono a mio parere la massima espressione di ganasseria mai vista in un wrestler...era qualcosa di incredibilmente duro ed accattivante
-attire di taker ministry...altra bomba
- attire di taker da l.o.d.
-attire di kane (i primi due)
a me i pantaloncini aderenti fanno schifo al cazzo...troppo gay..molto meglio quelli larghi stile hardyz o rey misterio...oppure i boxer stile hardcore holly
Tra i migliori di sempre per me sicuramente quello di Undertaker (sia al debutto che quello attuale), troppo caratteristico e suggestivo, come la sua entrata.
Anche quello della Wyatt Family mi piace, mentre tra quelli più "normali" metterei senza dubbio (come già citato) Shawn Michaels, soprattutto quando ha combattuto col Jeans contro Jericho.
Tra i peggiori sicuramente le "tute" (non so come si chiamino) come quelle degli American Alpha.
Anche quello della Wyatt Family mi piace, mentre tra quelli più "normali" metterei senza dubbio (come già citato) Shawn Michaels, soprattutto quando ha combattuto col Jeans contro Jericho.
Tra i peggiori sicuramente le "tute" (non so come si chiamino) come quelle degli American Alpha.