si può emulare la PS1 su PC decentemente?
-
si può emulare la PS1 su PC decentemente?
esistono emulatori che funzionano bene?
in particolare mi interessa Final Fantasy Tactics che non l'ho mai giocato,qualcuno sa se è possibile emularlo decentemente su PC in un qualche modo?
in particolare mi interessa Final Fantasy Tactics che non l'ho mai giocato,qualcuno sa se è possibile emularlo decentemente su PC in un qualche modo?
-
Re: si può emulare la PS1 su PC decentemente?
ehm,veramente l'ho scaricato ieri,ma la rom di final fantasy tactics non mi va....
cioè il gioco parte ma è ingiocabile,framerate scarso ma vabbè....il vero problema è che i comandi rispondono quando ne han voglia loro...
che impostazioni devo mettere?qual'è la versione migliore?
cioè il gioco parte ma è ingiocabile,framerate scarso ma vabbè....il vero problema è che i comandi rispondono quando ne han voglia loro...
che impostazioni devo mettere?qual'è la versione migliore?
penso dipenda più dal file del gioco che dal programma in sè: io uso l'ePSXe da anni e giocare a crash warped o tekken 3 ha il suo perchè.
hai fatto la configurazione guidata? scaricato tutti i plugin? configurato i tasti?
hai fatto la configurazione guidata? scaricato tutti i plugin? configurato i tasti?
http://geniv.blogfree.net/?t=3281387
prendetelo da qui,ce emulatore e guida x configurarlo al meglio
-
questo funziona perfettamente,grazie mille!dodv ha scritto:http://geniv.blogfree.net/?t=3281387
prego.x curiosità dove trovi i gioki x ps1 in download??UBelieveThatShit? ha scritto:
questo funziona perfettamente,grazie mille!
-
ho scaricato solo Final Fantasy Tactics da torrent cercando su btjunkie
ah ok.se qualcuno mi sa dire come cerkare dei gioki pal x ps1 mi contatti x mp o lo skriva qua x favore.visto ke ho ancora la vekkia scatoletta grigia funzionante vorrei rigiokare qlk titoloUBelieveThatShit? ha scritto:ho scaricato solo Final Fantasy Tactics da torrent cercando su btjunkie
Per emulare bene la prima Xbox c'è qualcosa invece? Ci sono un paio di esclusive che vorrei giocare (tipo Dino crisis 3, che è una ciofeca ma sono amante della serie
)

- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
io avevo dolphin ma nn funzionava molto bene perchè ho il pc debole quindi non saprei dirtithe sed ha scritto:Per emulare bene la prima Xbox c'è qualcosa invece? Ci sono un paio di esclusive che vorrei giocare (tipo Dino crisis 3, che è una ciofeca ma sono amante della serie)
- Onizuka_619
- Città: brescia
Liontamer ha scritto:
io avevo dolphin ma nn funzionava molto bene perchè ho il pc debole quindi non saprei dirti
Il Dolphin non era l'emulatere del Gamecube? Ma forse ricordo male

Io invece sinceramente sto cercando dove scaricare Resident Evil 2 in ITA per ri-giocarmelo sulla PS3 con l'emulatore... Qualche anima pia sà indicarmi dove prenderlo??? :rotto:
- Onizuka_619
- Città: brescia
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
ah si mi sn confusoOnizuka_619 ha scritto:
Il Dolphin non era l'emulatere del Gamecube? Ma forse ricordo male![]()
Io invece sinceramente sto cercando dove scaricare Resident Evil 2 in ITA per ri-giocarmelo sulla PS3 con l'emulatore... Qualche anima pia sà indicarmi dove prenderlo??? :rotto:

qualcuno m isa dire dove trovare dei gioki x ps1 pal da skarikare??