[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The Phenom 80

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da The Phenom 80 »

fossadeileoni89 ha scritto:dite che torna mou l'anno prossimo?
non torna, fatevene una ragione, lui cerca sempre nuove sfide, non torna mai indietro

thuganomics8700
Città: milano

Messaggio da thuganomics8700 »

fossadeileoni89 ha scritto:dite che torna mou l'anno prossimo?
ho amato mou all'ennesima potenza, ma no... non vorrei che tornasse.... le minestre riscaldate non vanno mai bene

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

Io l'anno prossimo vorrei un mister per iniziare un ciclo, mi son stufato di allenatori usa e getta che dopo 2 anni sei costretto a rimpiangere vita natural durante.
E lo so, sono un rompipalle con Vilas Boas, ma tanto la squadra è da semi-rifondare data l'età media, perlomeno tentiamo di prendere un allenatore che plasmi la "nuova" squadra e che rimanga tanti anni, tanto abbiamo visto che anche un allenatore "di nome" può miseramente fallire [Benitez].
Il Milan sarà comunque forte anche l'anno prossimo e magari non vinceremo lo Scudetto di nuovo nemmeno la prossima stagione, ma facendo un progetto a lungo termine ringiovanendo la rosa [in stile Van Gaal per intenderci], tra 2 anni potremmo dominare in senso assoluto.
Se il ritorno di Mourinho è impossibile, spero in un progetto di questo tipo anche perchè di allenatori ingiro che potrebbero fare bene da noi non è che ce ne siano molti, cioè, molli Leo per chi? Spalletti? STRALOL.
Ben venga un cazzo di progetto ben fatto con giocatori giovani, affamati, allenati da un mister con tanta voglia di vincere, soprattutto se è il figliol prodigo di Mourinho.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

credo che Moratti non confermerebbe Leo solo se potesse arrivare a lui
Spoiler:
Immagine

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Io voglio ancora Leo anche per l'anno prossimo, l'ho voluto fortemente all'Inter e spero che impari quella caxxo di tattica che ancora non comprende molto, anzi...
deve migliorare in quell'aspetto e poi sarà veramente un grande allenatore.

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Mou, Boas o Pep.
Altrimenti tanto vale tenere Leo.

Ivan Drago

Messaggio da Ivan Drago »

comunque julio è ------> :O.O

Nate Hatred
Città: Milano

Messaggio da Nate Hatred »

Bella partita per perdere uno scudetto già difficile, peccato. Con le occasioni che abbiamo avuto (il palo di Wesley, Pandev) almeno un altro gol lo dovevamo fare..

Julio Cesar è un fenomeno. :ave:

Cordoba il nuovo Gresko. :bravo:

TNBT-Special One
Città: Palermo

Messaggio da TNBT-Special One »

Ragazzi una aprtita così è anche normale dai. Cioè rincorrere tutto l'anno logora e da quanto c'è Leonardo abbiamo quasi semrpe vinto, consa più che difficile per un nuovo allenatore. Ci sta pareggiare una aprtita, purtroppo se siamo a -5 e se saremo a -7 lo dobbiamo agli errori fatti nella prima parte di stagione, non possiamo rpetendere che Leo ci faccia vincere TUTTE le partite di campionato da gennaio a giugno.
Poi vabbè, ci sta incazzarsi con Cordoba.

King.Spartan
Città: Padova
Contatta:

Messaggio da King.Spartan »

Chi è che diceva che non servono difensori l'anno prossimo?

Ok Samuel e Ranocchia, Cordoba è cotto, Lucio è in calo ed è quasi sempre infortunato, Materazzi ormai è solo un uomo spogliatoio.

Sauron

Messaggio da Sauron »

Premetto che ho visto solo gli highlights, ma Cordoba è davvero un figlio di mignotta da inculare a sangue.

Questo rotto in culo cerca di fare a gara con Materazzi per chi ci fa perdere più punti, e mi sa che ieri è passato in vantaggio.

King.Spartan
Città: Padova
Contatta:

Messaggio da King.Spartan »

Sauron ha scritto:Premetto che ho visto solo gli highlights, ma Cordoba è davvero un figlio di mignotta da inculare a sangue.

Questo rotto in culo cerca di fare a gara con Materazzi per chi ci fa perdere più punti, e mi sa che ieri è passato in vantaggio.
Mi sa che Brescia-Inter mi ricorda molto Catania-Inter dello scorso anno. Togli Cordba e metti Muntari e la sostanza nn cambia.

Sauron

Messaggio da Sauron »

King.Spartan ha scritto:
Mi sa che Brescia-Inter mi ricorda molto Catania-Inter dello scorso anno. Togli Cordba e metti Muntari e la sostanza nn cambia.
Non solo a te.

Cioè, ribadisco che non ho visto la partita, ma un pezzo di merda che negli ultimi 10 minuti fa assist+rigore (per gli altri) si è visto raramente, giusto Muntari appunto.

SkullAndBones
Città: Perugia

Messaggio da SkullAndBones »

Cordoba e Materazzi a fine anno andranno via, abbiate pazienza e non siate irriconoscenti porca troia.

Ivan Drago

Messaggio da Ivan Drago »

SkullAndBones ha scritto:Cordoba e Materazzi a fine anno andranno via, abbiate pazienza e non siate irriconoscenti porca troia.
materazzi merda, cordoba un po' meno ma sempre merda.

ranocchia :love:

Bloccato