Non prenderla sul personale
Io sono uno di quelli che più di tutti voleva il torneo.
Solo che lo avete fatto senza parametri, senza tabellone; teste di serie, motivazioni obbligatorie. E con accoppiamenti decisi di sana pianta dall'organizzatore quasi fosse il format -sfide- di Ankie. Gente tipo Punk buttata fuori come la merda seguendo l'ondata della figura barbina in Mma, poserismi smark che mandano avanti le sensation dell'ultima ora su leggende conclamate senza fottute motivazioni che non un nome secco.
Però lo avete fatto ed io sono pure uno che tra il non fare le cose affatto e farle a cazzo ma dando comunque la possibilità di cogliere del buono -pur nell'incompletezza-, preferisco la seconda. Per dire, guardo ancora i ppv wwe :Goldberg:
Ci mancherebbbe pure che fosse mancato l'obiettivo minimo di tirare fuori da tutto questo qualche confronto produttivo. Ma per una volta che capita, c'e una sfida magari da ponderare, che viene risolta con listoni stitici ed arbitrari.
Un esempio cosi al volo: La Ecw dacsto torneo esce con le ossa rotte. Non tanto per i posizionamenti. Quanto che tra ddn, workrate, voti stitici (Sandman sega, ma va?), drawing power a nessuno è passato minimamente per la testa di contestualizzare la filosofia di quel prodotti e di sottolineare perché quella sega di Sandman ha un peso specifico diverso rispetto a suplexxaro over dell'ultima ora.
Beh è sempre pubblicità.
Non è una cosa personale spero che non venga presa come tale