WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

A logica sembrano esserci due match scontati.
Team Raw v. Team SD, visto lo stile di booking non credo abbia senso fare le minacce di Taker se poi il team vince, non porterebbe da nessuna parte, quando invece in caso di sconfitta avresti 6 incontri, di cui 2 e mezzo inediti (AJ, Ambrose e Ellsworth), e 3 rematch (2 rematch delle ultime due WrestleMania, Wyatt e Shane, e uno che riprende uno dei match migliori della streak).

L'altro è quello per il Cruiser. Visto che il programma sarà in diretta dopo SDL, la WWE non ha intenzione di far apparire i cruiser anche a Raw per tenere i roster separati e gli HS soprattutto.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Dolph fa sempre lo stesso match, ragazzi, sempre uguale in qualsiasi condizione e situazione.
Non é scarso, é banale da vedere.

Prima delle minacce di Taker davo per scontato il team Smackdown vincente. Adesso confermo, ma con molta meno sicurezza.
Sarà che magari non credo a un Taker Full time.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Secondo me si sta dando troppo importanza alle minacce di Taker. Io non vedo il Deadman fare tutti sti match da qui a WM.
Semplicemente secondo me è solo un modo per motivare una maggiore unità nel team Smackdown, allo stesso modo della minaccia neanche tanto velata di licenziamento da parte di Steph verso i membri del team RAw.
Ultima modifica di Joy Black il 19/11/2016, 14:48, modificato 1 volta in totale.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Mah, secondo me Goldberg perde senza essere squashato, anzi, magari perde pure sporco. Secondo voi uno come Goldberg torna dopo 12 anni di inattività solo per farsi squashare in pochi minuti? E tutta la storia del figlio etc etc? Nella migliore delle ipotesi sarà un match impostato sulla falsariga di Roman Reigns vs Brock Lesnar di quasi due anni fa (col secondo che domina quasi tutto l'incontro ed il primo che si riprende con un poderoso comeback finale andando ad un passo dalla vittoria), nella peggiore sarà la sagra dell'overbooking con pochissima vera azione in-ring.
Ragazzi ma è stato detto che se Sami Zayn vince si porta il titolo IC a Raw? Non ricordo. E' l'incontro più incerto della card per diversi motivi. Dando per scontata la vittoria di Kalisto, secondo voi davvero vogliono dare due titoli intermedi allo show rosso? D'altro canto, se il titolo IC rimanesse a Smackdown, i Cruiser avrebbero il giusto minutaggio televisivo?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Mi permetto di lanciarmi una piccola sega mentale. Sarebbe figo se:
- Il titolo Cruser va a Smackdown
- Il titolo IC se lo prende Zayn e va a Raw
- Donne le vince Raw, Team SD.
- A questo punto (magari fai un angle dove Zayn rinfaccia a Steph di averlo trattato di merda e ora ha il titolo davanti a Bryan e Shane o roba simile) a quel punto uno dei capi avanza la proposta che chi vince il match tra i team degli uomini si prende tutto: in caso di vittoria di SD Zayn va a SD con il titolo IC (e magari una pic tra i team), nel caso contrario Raw si riprende la cruserweight division (e magari una pic tra le donne). E a quel punto fai vincere Smack e per questa decisione Foley viene licenziato a Raw.

Fine sega mentale.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ma povero Foley :boccaaperta1:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Mystogan ha scritto:Ma povero Foley :boccaaperta1:
Voglio molto bene a Foley, tantissimo.
Ma nella circostanza (ruolo di GM a RAW) povero un c... ehm fino ad un certo punto. A me non sta piacendo proprio, salvo in un paio di occasioni (tipo il segmento con Charlotte e Sasha).

Comunque si sa che è un gm a tempo, in attesa che finisca il football e torni HHH.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Il football quando finisce?

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Blazej ha scritto:Il football quando finisce?
Mi pare Gennaio.
Quindi in tempo per la road to WM

Ah, BTW, quest'anno sono parecchio strani anche i ratings del football

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

La regular season a fine dicembre se non sbaglio. Da lì in poi non ci sono più partite il lunedì.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Joy Black ha scritto:La regular season a fine dicembre se non sbaglio. Da lì in poi non ci sono più partite il lunedì.
Se da qui a fine dicembre non ci saranno big match, la tua sega mentale non sarebbe sbagliata come idea.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

son stati bravi a creare ulteriore incertezza. Io alle parole di Undertaker buttate cosi' tanto per motivare, non ci credo: o meglio, non voglio crederci, mettiamola cosi'.

ed Aj-Undertaker vorrei vederlo sinceramente.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:son stati bravi a creare ulteriore incertezza. Io alle parole di Undertaker buttate cosi' tanto per motivare, non ci credo: o meglio, non voglio crederci, mettiamola cosi'.

Dalle ultime news riportate sul sito, sembra che Undertaker apparirà in più PPV da qui a Mania e anche in diverse puntate di SD Live.

Tonieland
Città: Triggiano

Messaggio da Tonieland »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:son stati bravi a creare ulteriore incertezza. Io alle parole di Undertaker buttate cosi' tanto per motivare, non ci credo: o meglio, non voglio crederci, mettiamola cosi'.

AJ sono mesi che dice di essere the face that runs this place, poi arriva Undertaker che dice che SD è la sua casa e li mette tutti in riga. La solita storia del vecchio contro il nuovo, è un feud che può nascere già da questi presupposti.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Zayn è un altro punto interessante comunque. Bryan ha più volte detto di aver scelto Miz perchè aveva l'IC, oltre a questo ha sempre parlato bene di Cesaro e Zaynd icendo che si troverebbero meglio a SDL piuttosto che a Raw, potrebbe non essere dunque un caso neanche questo.

Rispondi