Mario Mancini ha scritto:
Meglio ridicolo che qualcos'altro, "naturalmente" se hai orecchie per intendere "ovviamente" cerca di intenderlo, sostieni che io sia illeggibile ma dire "normalmente" e "ovviamente" dopo poche parole non è il massimo della buona scrittura, non so se riesci a percepirlo...
Il problema, sempre secondo il mio modesto e ridcolo parere, sta nel porsi in maniera educata con tutti gli utenti, che possono esprimere un'opinione diversa dalla tua, giusta o sbagliata che sia, senza doversi per forza prendere da "sto cazzo arancione" commenti del tipo: "non capite niente", "vi siete bevuti il cervello" o "l'esegesi su qualunque tipo di argomento spetta a me e a sparuti utenti che mi vanno a genio".
Te lo ripeto a volte ti servirebbe una buona dose di umiltà, "probabilmente" quando Dio la stava elargendo tu eri a cagare, quindi ti chiedo cortesemente di lavorarci un po' su, senza prendere ogni minimo esercizio di stile degli altri come un'eresia, se tutti la pensassimo da uomini arancioni questo forum sarebbe troppo tedioso, "fortunatamente" non è così e per questo dovremmo ringraziare colui che ha provato a donarti l'umiltà.
Il mio "Vi siete bevuti il cervello", se tu o il sempre attento norrisjak sapeste interpretare le parole degli altri, non sta a dire "Io sono io e voi non siete un cazzo". Sta a dire "Abbiamo assistito a una puntata magistrale e vi state a concentrare sul finale non perfetto o a dare contro a Sexy Star senza un motivo preciso". Perché lo ripeto, in tre pagine di discussione non ho visto una motivazione differente dal "Sexy Star è una sega (falso)" a giustificare il poco entusiasmo per quella che si può definire una delle migliori puntate di Lucha Underground. E l'Aztec Warfare è tipo il migliore dei tre che hanno fatto finora. Era solo per sottolineare che entrando qui dentro mi aspettavo tutt'altro tipo di discussione. Poi tu nel mio post ci puoi leggere quello che vuoi, poco me ne cale onestamente. E anche francamente, giusto per metterci anche un altro avverbio.
norrisjak ha scritto:
Rubo dal buon JH18
Che ore sono? Un etto di prosciutto, grazie
Io ho scritto certe cose che sono sotto gli occhi di tutti, tu rispondi con iperboli forzate. Grandissimo Bobby
Ah, poi mi stai dicendo che non ci si dovrebbe lamentare delle carenze del campione della tua federazione? Bene, ricordiamocelo alla prossima cintura di Reigns
Anche io ho scritto cose che sono sotto gli occhi di tutti, però non ti ho visto argomentare sul perché Sexy Star sia una sega, ti ho visto solo esprimerti con i tuoi soliti post provocatori con i quali pensi di prenderti la ragione a priori senza nemmeno scomodarti a scrivere due righe in croce.
E no, non ho mai detto che non ci si dovrebbe lamentare delle carenze del campione della compagnia. Ho solo detto che le carenze del campione della compagnia non sono così estensive come vorrebbe lasciar intendere qualcuno visto che il passaggio è "Sexy Star lascia a desiderare sul ring" -> "Sexy Star è una sega in tutto". A me nel wrestling mi importano prevalentemente le storie e se un performer è in grado di narrarne una potente non posso considerarlo una sega. Può non essere preciso, fluido e veloce sul ring, bene, non sarà il miglior wrestler della storia. Eppure è uno dei wrestler di punta di Lucha Underground per un motivo ben preciso, che non sono certo le sue abilità sul ring, bensì le emozioni che è in grado di suscitare. Quando Roman Reigns sarà in grado di farmi provare delle emozioni come accaduto nel match con Pentagon Jr., nel No Mas match o nell'Aztec Warfare allora sarò pronto a rivalutarlo. Ma paragonare Sexy Star a Roman Reigns è un'iperbole volontariamente scorretta e parziale. Oltre che una boiata magistrale.